Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 21:53   #8921
Sensible
Junior Member

L'Avatar di Sensible

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La versione per cellulare ancora la rilasciano.
Sei un burlone.
Non giocandolo su fisso ma su portatile, a 1280 wide scatta qui e là, sicchè volevo passare a 1024 sempre wide. Nelle opzioni è presente solo in rapporto 4:3 e chiedevo appunto se vi fosse un modo per forzarlo su 16:10.
Old 14-03-2009, 12:15   #8922
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sensible Guarda i messaggi
Sei un burlone.
Non giocandolo su fisso ma su portatile, a 1280 wide scatta qui e là, sicchè volevo passare a 1024 sempre wide. Nelle opzioni è presente solo in rapporto 4:3 e chiedevo appunto se vi fosse un modo per forzarlo su 16:10.
che cpu hai? 1024*640 è piuttosto bassa come risoluzione, la cpu è particolarmente sotto carico alle risoluzioni + basse..

inoltre io ti consiglierei di giocare alla ris massima del portatile, però ridurre un pò i dettagli...(che scheda video hai?)
Old 15-03-2009, 17:53   #8923
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
ho un problemuccio
ho un impianto 2.1 e non sento da una cassa nel gioco
a cosa può essere dovuto?

edit
e mi sono accorto adesso che i video si vedono peggio di quando giocavo sul 17"
è per via del 22" o per la patch?
per farvi capire, guardate il naso di vesemir e il braccio del tipo sullo sfondo

Ultima modifica di sbera : 15-03-2009 alle 18:22.
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 19:05   #8924
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
intermezzi pixellosi... la stessa cosa che è successa a me dopo aver installato gli ultimi (9.2) driver ati... e che non sono riuscito a risolvere purtroppo...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 19:16   #8925
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
intermezzi pixellosi... la stessa cosa che è successa a me dopo aver installato gli ultimi (9.2) driver ati... e che non sono riuscito a risolvere purtroppo...
io forse si
da gioco, a risoluzione 1680x1050, mi fa impostare massimo un AA 2x
impostandolo dal pannello invidia a 8x sembra migliorato nettamente
Old 15-03-2009, 19:27   #8926
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

beato te che hai risolto... io ho provato sia dal pannello di controllo che dal gioco a cambiare le varie impostazioni, ma niente da fare... aspetto i prossimi driver e poi riprovo...
Old 15-03-2009, 21:31   #8927
Sensible
Junior Member

L'Avatar di Sensible

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
che cpu hai? 1024*640 è piuttosto bassa come risoluzione, la cpu è particolarmente sotto carico alle risoluzioni + basse..

inoltre io ti consiglierei di giocare alla ris massima del portatile, però ridurre un pò i dettagli...(che scheda video hai?)
Processore: intel core duo t8100 2.1
Sc.Video: Ati mobility radeon HD3470

Opzioni già al minimo... qualche scattino c'è.
Forse sono io che non sono abituato..però danno noia

La profondità di campo peraltro è buggata? Ho visto che attivandola i filmati cominciano a scattare in modo netto
Old 15-03-2009, 21:53   #8928
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
beato te che hai risolto... io ho provato sia dal pannello di controllo che dal gioco a cambiare le varie impostazioni, ma niente da fare... aspetto i prossimi driver e poi riprovo...
quoto,che per caso hai la 4850 anche tu?

cmq i microscatti ogni tanto li hanno tutti è il gioco penso...
Old 15-03-2009, 22:08   #8929
Spider7
Member

L'Avatar di Spider7

Iscritto dal: Jan 2008
Ma che spettacolo che questo gioco!
L'unico neo che secondo me ha è la mancanza della possibilità di giocare anche on-line...
spero che nel caso di un'espansione o nel caso di the witcher 2 questa opzione venga inserita!
Diventerebbe il top dei giochi ed anche difficilmente raggiungibile!
Lo spero!
Spider7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:57   #8930
Lord Gara
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ho installato oggi The Witcher Enhanced Edition e ho dei grossi problemi a riprodurre i filmati... Diciamo proprio che non li riproduce, salvo il logo della atari che viene visualizzato a pezzi, l'intro si sente solo l'audio che però è fluido.
Non ho provato ad andare oltre... Ho installato l'ultima versione del gioco

EDIT Il gioco funziona, i problemi sono solo nei filmati... MAH!

Ultima modifica di Lord Gara : 16-03-2009 alle 19:53.
Lord Gara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:02   #8931
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Spider7 Guarda i messaggi
Ma che spettacolo che questo gioco!
L'unico neo che secondo me ha è la mancanza della possibilità di giocare anche on-line...
spero che nel caso di un'espansione o nel caso di the witcher 2 questa opzione venga inserita!
Diventerebbe il top dei giochi ed anche difficilmente raggiungibile!
Lo spero!
Secondo me invece è proprio quella la forza. Ormai tutti i giochi che puntano all'online trascurano le campagne in single in modo indecoroso. Finalmente un gioco che lascia perdere l'online.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 21:25   #8932
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Secondo me invece è proprio quella la forza. Ormai tutti i giochi che puntano all'online trascurano le campagne in single in modo indecoroso. Finalmente un gioco che lascia perdere l'online.
anche a me sinceramente del multi in un gioco del genere nn me ne frega nulla, e spero proprio che anche con 2 si concentrino sul single...se voglio il multiplayer ci sono moltissimi altri titoli
Old 16-03-2009, 21:27   #8933
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

gente ho 2 problemucci:

il primo è che nn mi mette la roba del mio inventario nelle credenze armadi e roba del genere, come devo fare?

il secondo è che nn capisco perchè in certe missioni, nelle quali devo recuperare certe parti di un mostro, nonostante abbia il mostro nel bestiario, continua a darmi la scritta in giallo: "per completare questa missione bisogna che la voce xxx sia presente nel bestiario" , ma c'è porca miseria
Old 16-03-2009, 22:11   #8934
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
gente ho 2 problemucci:

il primo è che nn mi mette la roba del mio inventario nelle credenze armadi e roba del genere, come devo fare?

il secondo è che nn capisco perchè in certe missioni, nelle quali devo recuperare certe parti di un mostro, nonostante abbia il mostro nel bestiario, continua a darmi la scritta in giallo: "per completare questa missione bisogna che la voce xxx sia presente nel bestiario" , ma c'è porca miseria
Gli oggetti contenuti nell'inventario puoi depositarli solamente presso l'oste nella locanda, non puoi metterli arbitrariamente in credenze o armadi!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 22:13   #8935
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Gli oggetti contenuti nell'inventario puoi depositarli solamente presso l'oste nella locanda, non puoi metterli arbitrariamente in credenze o armadi!
e che cavolo, allora che diamine me ne faccio di una capanna come ricompensa

penso proprio che caricherò un save precedente e prenderò l'altra ricompensa
Old 16-03-2009, 22:36   #8936
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

un'altra cosa:

Spoiler:
perchè quell'idiota di alvin continua a seguirmi? sono al capitolo 4...sto seriamente pensando di mozzargli la testa
Old 16-03-2009, 22:39   #8937
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
e che cavolo, allora che diamine me ne faccio di una capanna come ricompensa

penso proprio che caricherò un save precedente e prenderò l'altra ricompensa
Fatti dare
Spoiler:
la ghirlanda:
tra le 3 ricompense è l'unica che abbia una vaga utilità...
Old 16-03-2009, 22:44   #8938
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
un'altra cosa:

Spoiler:
perchè quell'idiota di alvin continua a seguirmi? sono al capitolo 4...sto seriamente pensando di mozzargli la testa
i tuoi sentimenti sono comprensibilissimi.... soprattutto quando tu combatti e lui si mette in mezzo urlando terrorizzato di salvarlo..... davvero irritante...
Old 16-03-2009, 23:22   #8939
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
i tuoi sentimenti sono comprensibilissimi.... soprattutto quando tu combatti e lui si mette in mezzo urlando terrorizzato di salvarlo..... davvero irritante...
ok allora lo sopporterò , sperando che per sbaglio un wraith o qualche altra bestia schifosa, lo faccia crepare prematuramente

Spoiler:
ora sono dietro ai capricci della signora del lago...
Old 17-03-2009, 07:16   #8940
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
ok allora lo sopporterò , sperando che per sbaglio un wraith o qualche altra bestia schifosa, lo faccia crepare prematuramente

Spoiler:
ora sono dietro ai capricci della signora del lago...
Ti ricompenserà adeguatamente!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian