Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 16:29   #8921
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
beh,talenti nelle spade d'argento non ne ho perchè sinceraemtne è la prima volta che ne uso una!dato che nel primo capitolo,a parte il nano che voleva 3 pezzi di meteorite blu,non ne ho mai vista una!quindi nn ho ritenuto opportuno potenziare una cosa inesistente!comunque ora salverò di più!!
Old 07-03-2009, 16:30   #8922
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
salverò più spesso!ora torno nel gioco va.......spero di nn farmi ammazzare troppo spesso e di riprendere il mio equip
lo riprendi vai tranquillo
Old 07-03-2009, 17:10   #8923
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
lo riprendi vai tranquillo
stavolta il tizio nelle fogne è sopravvissuto e io pure dato che non gli ho permesso di colpirmi una volta sola all'uccellaccio!ho la sua testa ora....continuo!ma i talenti d'argento e oro??Si fanno solo con le pozioni???io ne ho 2 di pozioni che danno talenti
Old 07-03-2009, 17:43   #8924
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
I talenti d'argento verranno assegnati proseguendo, stai tranquillo.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:13   #8925
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
I talenti d'argento verranno assegnati proseguendo, stai tranquillo.
domanda ultra veloce!ho l'inventario che scoppia e vorrei tanto svuotarlo!ora sto cominciando con il cibo no?ma tutte quelle pergamene e libri sull'alchimia..tipo...visione del frightener,anima segugio infernale,una volta letti ed imparati,li posso rivendere o comunque scartare????mi sono appena ripreso il mio equip dalle prigioni ma cavolo 3/4 della mia roba del primo capitolo resta la!!!mi sono ripreso i cosi x fare le bombe,meteorite rosso e blu e le pergamene!ma se posso venderle via!

edit...vorrei anche sapere se sono comprabili!io ora ho usato ALT+TAB e ho the witcher aperto e non mi muovo finchè nn so se posso gettare il tutto!se so che le pergamene etc etc non si vendono,getto tutto a terra nella prigione dove sono ora e mi riprendo la mia roba al 100%..io vado a cena intanto!se qualcuno risp!

Ultima modifica di aledarksun : 07-03-2009 alle 18:18.
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:33   #8926
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io per l'inventario ultra pieno ho risolto scartanto tutti i documenti letti, e anche adesso appena letto un libro o un documento, lo vendo se possibile senno lo butto.
Inoltre ogni tanto mangia, cosi via anche il cibo
Old 07-03-2009, 19:17   #8927
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
domanda ultra veloce!ho l'inventario che scoppia e vorrei tanto svuotarlo!ora sto cominciando con il cibo no?ma tutte quelle pergamene e libri sull'alchimia..tipo...visione del frightener,anima segugio infernale,una volta letti ed imparati,li posso rivendere o comunque scartare????mi sono appena ripreso il mio equip dalle prigioni ma cavolo 3/4 della mia roba del primo capitolo resta la!!!mi sono ripreso i cosi x fare le bombe,meteorite rosso e blu e le pergamene!ma se posso venderle via!

edit...vorrei anche sapere se sono comprabili!io ora ho usato ALT+TAB e ho the witcher aperto e non mi muovo finchè nn so se posso gettare il tutto!se so che le pergamene etc etc non si vendono,getto tutto a terra nella prigione dove sono ora e mi riprendo la mia roba al 100%..io vado a cena intanto!se qualcuno risp!
Io ho sempre fatto in questo modo:
- libri e pergamene letti e poi venduti: nel quartiere del tempio, non lontano dalla prigione, c'è un nano antiquario che li compra
- il cibo ogni tanto non fa male mangiarlo
- pietre runiche e meteoriti depositati dal locandiere
- polvere da sparo e simili venduti ad un armaiolo: le bombe le ho provate un paio di volte (trovate già fatte, mai preparate da me)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 21:04   #8928
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Io ho sempre fatto in questo modo:
- libri e pergamene letti e poi venduti: nel quartiere del tempio, non lontano dalla prigione, c'è un nano antiquario che li compra
- il cibo ogni tanto non fa male mangiarlo
- pietre runiche e meteoriti depositati dal locandiere
- polvere da sparo e simili venduti ad un armaiolo: le bombe le ho provate un paio di volte (trovate già fatte, mai preparate da me)
mah...io i libri idem..venduti all'antiquario!pietre runiche ora le ho dietro e meteoriti idem,ma dovrei darli al locandiere!poi la polvere da sparo boh...credo sia una roba argento x prendere l'abilità!io non sono ancora arrivato a quel livello!Sono appena stato alla palude...ho trovato una mostro radice che mi ha fatto un culo così!
Old 07-03-2009, 22:41   #8929
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
mah...io i libri idem..venduti all'antiquario!pietre runiche ora le ho dietro e meteoriti idem,ma dovrei darli al locandiere!poi la polvere da sparo boh...credo sia una roba argento x prendere l'abilità!io non sono ancora arrivato a quel livello!
io la polvere da sparo la vendevo o la buttavo per terra, perché dal poco che ho provato, le bombe sono davvero inutili, quindi non ti consiglio nemmeno di spenderci un talento... altra cosa che io tenevo al max 2-3 sono gli acciarini di + puoi anche buttarli: se usi igni sui focolari, problema risolto!
Quote:
Sono appena stato alla palude...ho trovato una mostro radice che mi ha fatto un culo così!
già, quella coccacidium ha dato del filo da torcere a parecchi (non a me... )
Old 08-03-2009, 01:08   #8930
aledarksun
Senior Member

Secondo voi quali sono le abilità da lasciar perdere???cioè mi spiego...è meglio sviluppare subito tutti i bronzi,argenti e ori x gli stili di gruppo x entrambe le spade,o concentrarsi anche sui vari segni che andremo a trovare durante il gioco???Io ho tutti i bronzi fatti x le statistiche fino ad ora(2 pallini su 5) e sto piano piano andando su anche con la spada d'argento dato che ho anche completato la missione dove si ricerca l'origine della spada d'argento!Altra domanda;ma le armi extra,quelle che non comprendono un preciso stile di combattimento come ascie etc servono realmente???
Old 08-03-2009, 10:16   #8931
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Secondo voi quali sono le abilità da lasciar perdere???cioè mi spiego...è meglio sviluppare subito tutti i bronzi,argenti e ori x gli stili di gruppo x entrambe le spade,o concentrarsi anche sui vari segni che andremo a trovare durante il gioco???Io ho tutti i bronzi fatti x le statistiche fino ad ora(2 pallini su 5) e sto piano piano andando su anche con la spada d'argento dato che ho anche completato la missione dove si ricerca l'origine della spada d'argento!Altra domanda;ma le armi extra,quelle che non comprendono un preciso stile di combattimento come ascie etc servono realmente???
No, a parte la torcia. Conviene venderle al fabbro.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:45   #8932
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Secondo voi quali sono le abilità da lasciar perdere???cioè mi spiego...è meglio sviluppare subito tutti i bronzi,argenti e ori x gli stili di gruppo x entrambe le spade,o concentrarsi anche sui vari segni che andremo a trovare durante il gioco???
Spoiler:
Le abilità le dovrai scegliere quando ti daranno anche i talenti di argento.. tanto con i talenti di bronzo completi tutte le abilità.. e ti consiglio di arrivare almeno a tre negli stili di combattimento e di sviluppare le varie resistenze tipo resistenza al sanguinamento etc.

Riguardo i segni è meglio concentrarsi su Aard, poi Igni ed anche Quen (che ogni tanto m'è servito, gli altri sono pressochè inutili
)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:53   #8933
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
No, a parte la torcia. Conviene venderle al fabbro.
beh ma anche quella è meglio venderla (rende anche meglio dei pugnali)
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Spoiler:
Riguardo i segni è meglio concentrarsi su Aard, poi Igni ed anche Quen (che ogni tanto m'è servito, gli altri sono pressochè inutili
quen l'ho usato ogni tanto per farmi luce nelle cripte, quando non avevo voglia di bere una pozione gatto...
Old 08-03-2009, 11:03   #8934
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
io la polvere da sparo la vendevo o la buttavo per terra, perché dal poco che ho provato, le bombe sono davvero inutili, quindi non ti consiglio nemmeno di spenderci un talento... altra cosa che io tenevo al max 2-3 sono gli acciarini di + puoi anche buttarli: se usi igni sui focolari, problema risolto!
già, quella coccacidium ha dato del filo da torcere a parecchi (non a me... )
Geniale! Come ho fatto a non pensarci?!
Old 08-03-2009, 11:08   #8935
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
beh ma anche quella è meglio venderla (rende anche meglio dei pugnali)
quen l'ho usato ogni tanto per farmi luce nelle cripte, quando non avevo voglia di bere una pozione gatto...
A me è servito ogni tanto in battaglia per bere le pozioni senza essere menato..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:10   #8936
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Geniale! Come ho fatto a non pensarci?!

no, sinceramente, non capisco se stai dicendo sul serio o mi stai prendendo in giro...
Old 08-03-2009, 11:11   #8937
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
A me è servito ogni tanto in battaglia per bere le pozioni senza essere menato..
vero, oppure per caricare i colpi più devastanti...
Old 08-03-2009, 11:18   #8938
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:

no, sinceramente, non capisco se stai dicendo sul serio o mi stai prendendo in giro...
No! Quale presa in giro Non ci avevo mai pensato ad usare Igni sui focolari.
Old 08-03-2009, 11:43   #8939
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
No! Quale presa in giro Non ci avevo mai pensato ad usare Igni sui focolari.
ah, ok, allora per davvero...

Old 08-03-2009, 12:44   #8940
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sta sbagliando qualcosa, nn è possibile che lo trovi cosi impegnativo a livello normale

il mio era un consiglio per nn bruciarsi un titolo come questo, tutto qui
però se cominci subito a difficile come fai a concatenare le combo senza il segnale? quando hai già fatto pratica arrivi a conoscerle benissimo e capisci quando cliccare per non interrompere l'attacco, ma se prima non impari a conoscerle...?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian