Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 00:05   #5121
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma guarda Lucky spesso i venditori stessi son degli incompetenti

Magari è convinto che una scheda video sia migliore solo perchè ha più ram

Quando poi è u nrelitto preistorico (mamma mia x100 non ne avevo mai viste, non pensavo nVidia ne facesse così scarse, senza offesa ovviamente )
ne ero convinto anche io anni fa quando acquistai la 9550 256 mb
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 00:07   #5122
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ho xp, sistema operativo installato 4 giorni fà!

Sarò CPU limited?
a che risoluzione giochi ( vedo che hai un monitor 19 pollici )? non credo che sei cpu limited. Volevo precisare cmq che gioco con filtri a 2x, se li aumento le prestazioni crollano vorticosamente.

Ultima modifica di althasius : 24-02-2008 alle 00:10.
Old 24-02-2008, 00:11   #5123
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da althasius Guarda i messaggi
a che risoluzione giochi ( vedo che hai un monitor 19 pollici )? non credo che sei cpu limited. Volevo precisare cmq che gioco con filtri a 2x, se li aumento le prestazioni crollano vorticosamente.
1440*900. Adesso provo ad installare i nuovi drivers di AMD piu' l'optimizer amd e anche i driver ufficiali di nvidia e vediamo come và.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 00:17   #5124
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
1440*900. Adesso provo ad installare i nuovi drivers di AMD piu' l'optimizer amd e anche i driver ufficiali di nvidia e vediamo come và.

ok, in effetti potrebbero essere i driver.
Ora vado a nanna. Buona notte a tutti
Old 24-02-2008, 00:18   #5125
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da LuckyLuk3 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Innanzitutto mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione più adatta per la seguente richiesta, ma non frequento molto questo forum ed ho pensato di postarla qui perchè si parlava del gioco...

Premetto che di hardware non capisco moltissimo, per questa ragione chiedo lumi a qualuno che sia più esperto.

Ho installato The Witcher, l'ho patchato con la 1.2, ma ho notato che sulla mia macchina è appena "giocabile" in termini di resa grafica, fluidità, etc...
Ho perfino installato gameXp ma i risultati sono sempre scarsi, perfino impostando la qualità generale su "bassa"!!!!
Ho la seguente configurazione:

Sono un caso disperato?? Oppure c'è speranza di poter far girare questo splendido gioco in maniera decente sul mio Pc?

Grazie!
Prima di pensare a quale scheda prendere dovresti dare uno sguardo all'etichetta dell'alimentatore e riportare qua il valore in A sui +12v (ES:14A), perche' di solito sui pc preassemblati montano delle ciofeche, e quindi potresti avere qualche problema con la scheda video nuova (se mi dici il budget max te ne consiglio una)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 00:20   #5126
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
MA questo nel capitolo 3, non nel 2, così mi pare almeno... ma il municipio di preciso quale edificio sarebbe? io mica l'ho capito!
L'unico municipio è nel CAP3 quindi...

Spoiler:
il municipio è quel palazzone ad angolo, che mi pare si trovi vicino alla porta est del quartiere

PS:mica male shani versione all nature
Old 24-02-2008, 00:29   #5127
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da althasius Guarda i messaggi
ok, in effetti potrebbero essere i driver.
Ora vado a nanna. Buona notte a tutti
Mi sa che erano i drivers video oppure quelli del procio, adesso mi giro tutto liscio ad un frame rate buono.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 10:30   #5128
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma guarda Lucky spesso i venditori stessi son degli incompetenti

Magari è convinto che una scheda video sia migliore solo perchè ha più ram

Quando poi è u nrelitto preistorico (mamma mia x100 non ne avevo mai viste, non pensavo nVidia ne facesse così scarse, senza offesa ovviamente )

wewe! io ho una 7050 integrata!!!! per cui vinco nettamente!
Old 25-02-2008, 00:35   #5129
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Spoiler:
Cosa si deve fare con le statue di golem e i pilastri nella palude?
Sempre nella palude, ci sono obelischi ma non ho niente da dargli, che gli dovrei dare?
Old 25-02-2008, 11:10   #5130
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Spoiler:
Cosa si deve fare con le statue di golem e i pilastri nella palude?
Sempre nella palude, ci sono obelischi ma non ho niente da dargli, che gli dovrei dare?
Cap 2 - La Palude

Spoiler:
Il Golem lo devi risvegliare, durante una tempesta, dopo avergli piantato un parafulmine sulla testa che ti sei fatto costruire da un fabbro in città.
Gli obelischi servono per sbloccare l'accesso alla torre, ci devi mettere i vari sephirot che trovi, ad ogni obelisco corrisponde un determinato frammento.

Cap 4 - Quest Increspature
Spoiler:

ho portato la mucca sull'altare e la dovrei sacrificare. voi che scelta avete fatto tra umani e pesci?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:12   #5131
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Cap 2 - La Palude

Spoiler:
Il Golem lo devi risvegliare, durante una tempesta, dopo avergli piantato un parafulmine sulla testa che ti sei fatto costruire da un fabbro in città.
Gli obelischi servono per sbloccare l'accesso alla torre, ci devi mettere i vari sephirot che trovi, ad ogni obelisco corrisponde un determinato frammento.

Spoiler:

ho portato la mucca sull'altare e la dovrei sacrificare. voi che scelta avete fatto tra umani e pesci?
ciao dvd
me lo consigli questo gioco? Ho provato la demo ma non mi ha convitissimo più di tanto. Giochi di questo tipo ho fatto solo il vecchissimo final fantasy 10 (10 mi sembra)...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:43   #5132
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Cap 2 - La Palude

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Anche tu! Ma sei cattivo... Io ho riappacificato le due fazioni senza spargimenti di sangue only utilizzando la locuace lingua

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ciao dvd
me lo consigli questo gioco? Ho provato la demo ma non mi ha convitissimo più di tanto. Giochi di questo tipo ho fatto solo il vecchissimo final fantasy 10 (10 mi sembra)...
Non c'entra poco o nulla con FF, comunque l'inizio è un po' difficoltoso ma poi diventa stupendo,consigliatissimo
Old 25-02-2008, 12:51   #5133
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
ciao dvd
non è nemmeno il mio genere, però mi ha preso e sono contento di averlo comprato. Il prologo ed una parte del Cap 1 mi avevano lasciato un pò freddino, poi è decollato.
Devi mettere in conto un approccio più paziente a questo tipo di giochi, non hai tutto subito, però è divertente anche veder evolvere il proprio personaggio e soprattutto mi è piaciuto il fatto di compiere delle scelte lungo il percorso che hanno poi un'influenza sul proseguimento e sul personaggio.

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Spoiler:
Anche tu! Ma sei cattivo... Io ho riappacificato le due fazioni senza spargimenti di sangue only utilizzando la locuace lingua
Spoiler:
Ho salvato che è ancora viva la mucchina, quindi potrei essere in tempo per salvarla e non farla diventare degli hamburgher Con chi devo usare la lingua ?? Niente doppi sensi, eh ????!!!!!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 25-02-2008, 12:56   #5134
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Spoiler:
Ho salvato che è ancora viva la mucchina, quindi potrei essere in tempo per salvarla e non farla diventare degli hamburgher Con chi devo usare la lingua ?? Niente doppi sensi, eh ????!!!!!
Allora devi

Spoiler:
farti aiutare ( ) dalla dama del Lago...
Old 25-02-2008, 12:56   #5135
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
grazie delle risposte
probabilmente è come dici tu dvd, è lento nel decollo.

Penso proprio di fare l'acquisto dopo questi vostri consigli, anche eprchè fino a assassin creed non mi pare esca nulla di interessante

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:05   #5136
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Allora devi

Spoiler:
farti aiutare ( ) dalla dama del Lago...
ok, alla prossima sessione vado da lei e parcheggio l'animale da qualche parte, anche se temo dovrò portarmela dietro

Quote:
grazie delle risposte

Penso proprio di fare l'acquisto dopo questi vostri consigli, anche eprchè fino a assassin creed non mi pare esca nulla di interessante
in effetti non c'è molto a cui giocare, avendo tu più o meno hai già giocato tutti gli ultimi usciti, questo ha dalla sua anche il fatto che dura un bel pò, l'ho iniziato il 16 gennaio e sono alla fine del cap 4 su 6 totali.
Old 25-02-2008, 13:30   #5137
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spoiler:

Non ci credo... Anch'io ho fatto così!!!

Quote:
ciao dvd
Heilà!!! Benvenuto!!!
Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Però le ricompense ho letto che sono diverse: i pesci ti danno una spada, gli umani e la dama che danno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:30   #5138
F5F9
Senior Member

Quote:
grazie delle risposte
come quasi tutti gli rpg.
(ma non conviene correre troppo neanche dopo)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:36   #5139
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
grazie delle risposte

Sì, diciamo che tutto il primo capitolo fa sia da introduzione che da tutorial, e permette di familiarizzare con i molteplici aspetti del gioco, che sono tutti ugualmente importanti: l'esplorazione, i dialoghi, l'alchimia, la distribuzione dei talenti, gli stili di combattimento, le tecniche per affrontare i nemici, e così via.

La cosa assurda però, è che lo scontro più difficile di tutto il gioco è proprio nel primo capitolo...

Io lo voglio ricominciare in inglese, facendo scelte diverse e provando a sviluppare Geralt in modo diverso... anche se la scelta di puntare molto sugli stili di combattimento si è rivelata vincente.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:40   #5140
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non ci credo... Anch'io ho fatto così!!!
avessimo la stessa età direi che ci hanno separato alla nascita

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, diciamo che tutto il primo capitolo fa sia da introduzione che da tutorial, e permette di familiarizzare con i molteplici aspetti del gioco, che sono tutti ugualmente importanti: l'esplorazione, i dialoghi, l'alchimia, la distribuzione dei talenti, gli stili di combattimento, le tecniche per affrontare i nemici, e così via.

La cosa assurda però, è che lo scontro più difficile di tutto il gioco è proprio nel primo capitolo...

Io lo voglio ricominciare in inglese, facendo scelte diverse e provando a sviluppare Geralt in modo diverso... anche se la scelta di puntare molto sugli stili di combattimento si è rivelata vincente.
quoto
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian