Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 00:44   #5061
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 3vKing Guarda i messaggi
Ho un problema all'antico castello, chi mi può aiutare per favore?:
Spoiler:
Ho ammazzato i mutanti e gli assassini di Salamandra all'esterno, ho incontrato Yaevinn fuori dal castello, ci ho parlato e dice che ha un'appuntamento con un negoziatore, ma ora dovrei entrare al castello, ma da dove entro?!?!?!?!? C'ho girato attorno 5 volte... niente di niente, tutte porte sigillate o finte... Vi prego ditemi che debbo fare?
Spoiler:
Se non sbaglio, a quel punto devi andare dove c'è la barca; praticamente sali su al castello, e arrivato in cima c'è una strada che ti porta giù dall'altra parte.

Quote:
Originariamente inviato da Ale29 Guarda i messaggi
ciao forse è un problema risaputo, ma è normale che a partire dal capitolo III il gioco diventi veramente pesante anche con un sistema come il mio?
A 1680*1050 devo abbassare su normale la distanza della visuale per evitare di giocare con 30 fps di media.
Sì sì, è normale.

Ho appena finito il gioco... davvero bello, mi ha appassionato dall'inizio alla fine; non c'è stato un punto in cui sia stato noioso o ripetitivo, a parte i vari "contratti"; la storia pur non essendo originalissima è ben congegnata, e soprattutto ben raccontata, senza lasciare punti morti e senza risultare un contorno superfluo. I combattimenti, che all'inizio sembrano il tallone d'achille, diventano poi un punto di forza, e quando si acquisiscono i talenti d'oro negli stili di combattimento, le combo diventano.... DEVASTANTI!

Spoiler sul finale:

Spoiler:
Il finale non mi ha deluso, il cerchio si chiude (a parte Alvin... che fine ha fatto? Come mai il Gran Maestro aveva lo stesso amuleto?), ma viene già annunciato il seguito... 10 e lode come personaggio alla Caccia Selvaggia, davvero carismatico e sicuramente quello doppiato meglio. Avrei preferito che fosse più presente lungo tutto il gioco. Bella anche l'idea di far apparire i personaggi chiave prima dello scontro decisivo, che decidono di aiutarci o combatterci a seconda delle scelte fatte nel corso dell'avventura; io mi sono ritrovato Adda@Strige come alleata! Difficile dire quale sia il capitolo più bello... ognuno è una cosa a sè, con quest particolari e studiate con cura. La longevità è notevole, ma nonostante ciò sembra di non averne mai abbastanza: io altri due capitoli me li sarei giocati volentieri!

Come voto finale gli do un 8 e 1/2.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 00:48   #5062
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Spoiler:
Il finale non mi ha deluso, il cerchio si chiude (a parte Alvin... che fine ha fatto? Come mai il Gran Maestro aveva lo stesso amuleto?)

LOL!

Forse perchè sono la stessa persona?
Spoiler:

Quando alvin scompare, Triss dice che si sarebbe potuto teleportare dovunque anche in un'altra epoca. E l'amuleto che ha jacques é invecchiato dagli anni. Ed entrambi avevano le visioni pur non essendo stati istruiti come maghi.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 00:58   #5063
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
LOL!

Forse perchè sono la stessa persona?
Spoiler:

Quando alvin scompare, Triss dice che si sarebbe potuto teleportare dovunque anche in un'altra epoca. E l'amuleto che ha jacques é invecchiato dagli anni. Ed entrambi avevano le visioni pur non essendo stati istruiti come maghi.
Spoiler:
In effetti avevo pensato anch'io a 'sta cosa, però non è spiegata molto bene... cioè: se è Alvin che è andato nel futuro per poi tornare da adulto, dovrebbe avere memoria di Geralt; se invece è andato nel passato sotto forma di bambino, a che scopo, se l'incontro con Geralt non ha cambiato la storia? L'unica spiegazione è che le sue visioni l'abbiano reso pazzo, ma non si spiega comunque come sia successo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 23-02-2008, 01:43   #5064
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Spoiler:

Molto più semplicemente alvin é andato nel passato, é cresciuto nel passato, ed é diventato adulto nell'epoca in cui é ambientata la storia..

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
Old 23-02-2008, 09:30   #5065
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Cap. 4 - nei Campi

Spoiler:
Nel Mulino abbandonato ci si può entrare?

e poi

Spoiler:
i nemici dal circolo dei druidi erano belli tosti. Il super cacciatore l'ho sempre ributtato nella terra grazie alle radici di Mandragola, voi lo avete sconfitto?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:33   #5066
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
quasi leggevo lo spoiler! devono fare lo spoiler di colore rosso per quando si parla di finali
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:36   #5067
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:

Molto più semplicemente alvin é andato nel passato, é cresciuto nel passato, ed é diventato adulto nell'epoca in cui é ambientata la storia..
Sempre sul finale:

Spoiler:
Ma così non quadra niente! Allora, seguimi: la storia inizia con Salamandra che ruba le formule dei Witcher, giusto? Ok. Chi c'è dietro a Salamandra? Se il Gran Maestro è Alvin, c'è Alvin da grande. Ad un certo punto Geralt incontra Alvin bambino, quindi nella stessa epoca ci sono 2 Alvin, quello piccolo e quello grande che tira le fila della storia. Non solo, ma Salamandra sta cercando Alvin; il che è come dire che Alvin adulto sta cercando Alvin bambino. Il perchè, non mi è molto chiaro, a parte il fatto che ha a che fare con i suoi poteri. Alvin bambino conosce Geralt e gli si affeziona, così come alle altre persone che si prendono cura di lui. Poi, in una situazione di pericolo, Alvin si teletrasporta inconsciamente, e non si sa in che luogo e in quale epoca. Però nell'epoca in cui è ambientata la storia, c'è sempre l'Alvin adulto, cioè il Gran Maestro, e c'è stato fin dall'inizio. Quindi? Dove cavolo è andato l'Alvin bambino? Come fanno ad essere la stessa persona? Secondo me non ha molto senso...
Old 23-02-2008, 09:40   #5068
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Cap. 4 - nei Campi

Spoiler:
Nel Mulino abbandonato ci si può entrare?

e poi

Spoiler:
i nemici dal circolo dei druidi erano belli tosti. Il super cacciatore l'ho sempre ributtato nella terra grazie alle radici di Mandragola, voi lo avete sconfitto?
Spoiler:
1) Non ci puoi entrare, ma ad un certo punto dovrai andare sul tetto, usando delle travi come passerella;

2) Dal circolo dei druidi ho combattutto solo contro i Wraith, perchè se continui a mettere delle radici nella lampada (o nel falò, o quello che è) per tenere accesa la fiamma, e resti lì vicino, la Caccia non si fa vedere. Comunque, alla peggio, unguento anti-spettro sulla spada e via!
Old 23-02-2008, 09:47   #5069
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
1) Non ci puoi entrare, ma ad un certo punto dovrai andare sul tetto, usando delle travi come passerella;

2) Dal circolo dei druidi ho combattutto solo contro i Wraith, perchè se continui a mettere delle radici nella lampada (o nel falò, o quello che è) per tenere accesa la fiamma, e resti lì vicino, la Caccia non si fa vedere. Comunque, alla peggio, unguento anti-spettro sulla spada e via!
Spoiler:

1) Ok sul tetto ci sono andato per fare due foto al panorama, davvero incantevole da lassù.
che palle Elvin sempre dietro di noi...

2) a me la Caccia spuntava ma la Ri-Cacciavo via
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 23-02-2008, 09:53   #5070
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:

1) Ok sul tetto ci sono andato per fare due foto al panorama, davvero incantevole da lassù.
che palle Elvin sempre dietro di noi...

2) a me la Caccia spuntava ma la Ri-Cacciavo via
Spoiler:
Grande, è così che fa un vero Witcher! Sì, Alvin in effetti è una rottura di scatole... Io lo prenderei a pedate... Speravo sempre che si bloccasse da qualche parte per un problema di collisioni poligonali del motore grafico, così me lo toglievo dalle balle...

Già che ci sei, hai voglia di provare a fare quella cosa che dicevo nei combattimenti? Quando usi la spada d'argento, tieni premuto il tasto sinistro, come per caricare il colpo quando usi i Segni; a me si illuminava la mano di Gerlat e apparivano delle rune bianche sulla lama... ma non ho capito bene che cosa facesse...
Old 23-02-2008, 09:59   #5071
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
Grande, è così che fa un vero Witcher! Sì, Alvin in effetti è una rottura di scatole... Io lo prenderei a pedate... Speravo sempre che si bloccasse da qualche parte per un problema di collisioni poligonali del motore grafico, così me lo toglievo dalle balle...

Già che ci sei, hai voglia di provare a fare quella cosa che dicevo nei combattimenti? Quando usi la spada d'argento, tieni premuto il tasto sinistro, come per caricare il colpo quando usi i Segni; a me si illuminava la mano di Gerlat e apparivano delle rune bianche sulla lama... ma non ho capito bene che cosa facesse...
fammi capire: mentre combatto generalmente clicco per prendere il tempo dello scontro quando il simbolo della lama diventa infuocato, tu in quale momento tieni premuto fisso il tasto?
Old 23-02-2008, 11:28   #5072
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Quote:
Sempre sul finale:

Spoiler:
Ma così non quadra niente! Allora, seguimi: la storia inizia con Salamandra che ruba le formule dei Witcher, giusto? Ok. Chi c'è dietro a Salamandra? Se il Gran Maestro è Alvin, c'è Alvin da grande. Ad un certo punto Geralt incontra Alvin bambino, quindi nella stessa epoca ci sono 2 Alvin, quello piccolo e quello grande che tira le fila della storia. Non solo, ma Salamandra sta cercando Alvin; il che è come dire che Alvin adulto sta cercando Alvin bambino. Il perchè, non mi è molto chiaro, a parte il fatto che ha a che fare con i suoi poteri. Alvin bambino conosce Geralt e gli si affeziona, così come alle altre persone che si prendono cura di lui. Poi, in una situazione di pericolo, Alvin si teletrasporta inconsciamente, e non si sa in che luogo e in quale epoca. Però nell'epoca in cui è ambientata la storia, c'è sempre l'Alvin adulto, cioè il Gran Maestro, e c'è stato fin dall'inizio. Quindi? Dove cavolo è andato l'Alvin bambino? Come fanno ad essere la stessa persona? Secondo me non ha molto senso...
Spoiler:

Invece la storia é andata proprio così, ci sono ovviamente dei momenti in cui c'è sia alvin piccolo che jacuqes. Le uniche 2 cose che non vengono spiegate é perchè jacques cerca alvin, e il fatto che jacques non tradisca mai la minima emozione quando vede gerald, anche se alvin gli si era affezionato come un figlio.

Entrambi sono veggenti, entrambi hanno le visioni, entrambi hanno lo stesso ciondolo; non solo entrambi hanno avuto visioni del Bianco Gelo, certo qualcuno ne parla durante il gioco, ma come una leggenda. Invece sia alvin che jacques hanno avuto delle VISIONI del bianco gelo.
Oltretutto se li guardi si somigliano anche, entrambi hanno le "guance gonfie" se ci fai caso.. infatti quando gerald ritrova il dimeritium e ho capito tutto mi sono accorto come avevo fatto a non accorgermi della lontananza fra alvin e jacques.

Ovviamente adesso mettersi a discutere di paradossi non ha senso per cui facciamone a meno (gerald entra a vizima con un lasciapassare firmato da... jacques), però la cosa ovvia é che alvin é andato nel passato.

Ultima modifica di karplus : 23-02-2008 alle 11:30.
Old 23-02-2008, 11:55   #5073
LuckyLuk3
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
Salve a tutti!

Innanzitutto mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione più adatta per la seguente richiesta, ma non frequento molto questo forum ed ho pensato di postarla qui perchè si parlava del gioco...

Premetto che di hardware non capisco moltissimo, per questa ragione chiedo lumi a qualuno che sia più esperto.

Ho installato The Witcher, l'ho patchato con la 1.2, ma ho notato che sulla mia macchina è appena "giocabile" in termini di resa grafica, fluidità, etc...
Ho perfino installato gameXp ma i risultati sono sempre scarsi, perfino impostando la qualità generale su "bassa"!!!!
Ho la seguente configurazione:

Sono un caso disperato?? Oppure c'è speranza di poter far girare questo splendido gioco in maniera decente sul mio Pc?

Grazie!
LuckyLuk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:05   #5074
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da LuckyLuk3 Guarda i messaggi

Sono un caso disperato?? Oppure c'è speranza di poter far girare questo splendido gioco in maniera decente sul mio Pc?

Grazie!
La tua scheda video fa schifo, è difficile che giochi "pesanti" (= di nuova generazione) come The Witcher ci girino bene.
Magari funziona se metti la risoluzione a 320 x 230.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:09   #5075
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
Quote:
Salve a tutti!

Innanzitutto mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione più adatta per la seguente richiesta, ma non frequento molto questo forum ed ho pensato di postarla qui perchè si parlava del gioco...

Premetto che di hardware non capisco moltissimo, per questa ragione chiedo lumi a qualuno che sia più esperto.

Ho installato The Witcher, l'ho patchato con la 1.2, ma ho notato che sulla mia macchina è appena "giocabile" in termini di resa grafica, fluidità, etc...
Ho perfino installato gameXp ma i risultati sono sempre scarsi, perfino impostando la qualità generale su "bassa"!!!!

Grazie!
cerca cambiare la scheda video appena puoi, spendendo almeno 100 €. Noterai che differenza
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:41   #5076
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:

Invece la storia é andata proprio così, ci sono ovviamente dei momenti in cui c'è sia alvin piccolo che jacuqes. Le uniche 2 cose che non vengono spiegate é perchè jacques cerca alvin, e il fatto che jacques non tradisca mai la minima emozione quando vede gerald, anche se alvin gli si era affezionato come un figlio.

Entrambi sono veggenti, entrambi hanno le visioni, entrambi hanno lo stesso ciondolo; non solo entrambi hanno avuto visioni del Bianco Gelo, certo qualcuno ne parla durante il gioco, ma come una leggenda. Invece sia alvin che jacques hanno avuto delle VISIONI del bianco gelo.
Oltretutto se li guardi si somigliano anche, entrambi hanno le "guance gonfie" se ci fai caso.. infatti quando gerald ritrova il dimeritium e ho capito tutto mi sono accorto come avevo fatto a non accorgermi della lontananza fra alvin e jacques.

Ovviamente adesso mettersi a discutere di paradossi non ha senso per cui facciamone a meno (gerald entra a vizima con un lasciapassare firmato da... jacques), però la cosa ovvia é che alvin é andato nel passato.
Spoiler:
Ok, ma non viene spiegato un tubo, ed è una cosa che non sta molto in piedi, alla luce delle incongruenze che ho detto prima. Almeno per come la vedo io.

Quote:
fammi capire: mentre combatto generalmente clicco per prendere il tempo dello scontro quando il simbolo della lama diventa infuocato, tu in quale momento tieni premuto fisso il tasto?
Fai esattamente come se facessi un attacco normale, solo che anzichè cliccare e basta, tieni premuto.

Ultima modifica di Beelzebub : 23-02-2008 alle 12:46.
Old 23-02-2008, 12:58   #5077
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Salve a tutti!

Grazie!
Devi abbassare sia risoluzione che dettagli del gioco per giocare fluido ma ovviamente perderai in resa grafica.

Purtroppo il tuo Hardware anche quando hai comprato il Pc era gia obsoleto, la tua scheda video è di fascia bassissima.

A vedere dalla configurazione del tuo pc immagino che lo hai comprato in un centro commerciale gia assemblato vero?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:31   #5078
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Spendi un 150 euro e prendi una HD3870/9600 gt e sei apposto
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:35   #5079
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
Shani finalmente l'ho " conosciuta ", a furia di omaggi
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:38   #5080
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Spoiler:
Ok, ma non viene spiegato un tubo, ed è una cosa che non sta molto in piedi, alla luce delle incongruenze che ho detto prima. Almeno per come la vedo io.
Spoiler:
E che pretendi dai polacchi
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian