Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 14:09   #4381
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi mi date un info: il sistema di combattimento è tipo oblivion oppure tipo neverwinter (punta e clicca) ?
E' punta e clicca, ma diverso da NWN (devi cliccare nel momento esatto per fare le combo).
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:07   #4382
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
chiedo scusa di fronte a tutti. non volevo intasare il thread. è che alle 4 di notte il browser è lento, ho cliccato più volte pensando che non andasse.
per farmi perdonare non posso che ripetere il consiglio sulla compilation da fare per lo stereo o per l'auto. C: - Programmi - The Witcher - cercate una cartella "music". Apritela e dentro, fuori dalle cartelle, c'è la colonna sonora. E' .ogg, io la apro con winamp, ma facendo un cd audio gli sterei non mi hanno dato nessun problema.
è verooooo!!!!!!
con winamp li legge...!!!!
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:16   #4383
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
è verooooo!!!!!!
con winamp li legge...!!!!
ma non sono gli stessi files disponibili per il download dal sito ufficiale ?
Old 03-02-2008, 17:20   #4384
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
L-dopa rappresenta Geralt di Rivia!
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:23   #4385
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma non sono gli stessi files disponibili per il download dal sito ufficiale ?
se intendi quelle 12 tracce scaricabili no
scusa ma tutte quelle del gioco sono ben di piu..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:28   #4386
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
saranno 30-40 tracce solo quelle fuori dalla cartella, quasi tutte con durata di diversi minuti! In più nelle cartelle, apparte le voci e gli effetti ambientali, ci sono altre decine e decine di musiche
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:51   #4387
luckystrike23
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
CAPITOLO 4 - La sposa (vetri dello specchio introvabili)

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Guardato sul tetto del mulino abbandonato?
Spoiler:
Si si, ho davvero girato in lungo e in largo la zona del mulino.
A dire la verità nella zona degli alberi di lamponi l'ho incontrata la sposa, ma quando la uccido, non posso cliccare sul suo cadavere per prenderle lo specchio.... ma cacchio. Help, vi prego.
luckystrike23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:39   #4388
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Primo caso di Crash in piena regola del gioco che mi ha riportato violentemente alla realta', CAP 3 quartiere mercantile...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:48   #4389
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Primo caso di Crash in piena regola del gioco che mi ha riportato violentemente alla realta', CAP 3 quartiere mercantile...
ci sono appena arrivato, per ora niente crash, però gli fps sono scesi sensibilmente, eppure non mi pare vi siano motivi per questo calo

Domanda sulla conclusione del Cap 2

Spoiler:
il tuo sospettato chi era ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:52   #4390
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ci sono appena arrivato, per ora niente crash, però gli fps sono scesi sensibilmente, eppure non mi pare vi siano motivi per questo calo

Spoiler:
questo gioco è ottimizzato con i piedi...
decisamente + pesante di cod 4 e di bioshock, ovviamente non ha nemmeno la metà della grafica di questi ultimi...

Ultima modifica di sblantipodi : 03-02-2008 alle 23:08.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:04   #4391
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Allora, preciso che sono a meta' del cap 3 e che quindi il Crash è avvenuto quando gia' ci ero passato e ripassato 100 volte...

Per quanto riguarda il calo, credo che siano piu' che altro caricamenti delle zone (questa zona è piu' ampia e con piu' gente contemporaneamente), ed ho notato che avvengono di giorno quando c'è parecchia gente mentre la notte no...sono scattini che mi ricordano il motore grafico di Gothic3 quindi presumo che non sia molto ottimizzato in questo punto...

Quote:

Spoiler:
In che senso? Erano un po' tutti
Spoiler:
sospetti fino a che non trovi il corpo dell'investigatore (il vero) al cimitero

Ultima modifica di Kharonte85 : 03-02-2008 alle 23:06.
Old 03-02-2008, 23:10   #4392
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Allora, preciso che sono a meta' del cap 3 e che quindi il Crash è avvenuto quando gia' ci ero passato e ripassato 100 volte...

Per quanto riguarda il calo, credo che siano piu' che altro caricamenti delle zone (questa zona è piu' ampia e con piu' gente contemporaneamente), ed ho notato che avvengono di giorno quando c'è parecchia gente mentre la notte no...sono scattini che mi ricordano il motore grafico di Gothic3 quindi presumo che non sia molto ottimizzato in questo punto

In che senso? Erano un po' tutti
Spoiler:
sospetti fino a che non trovi il corpo dell'investigatore (il vero) al cimitero
Spoiler:
sto giocando un altro gioco io l'investgatore me lo sono trovato dalla torre, poi in realtà non era lui ma era il nostro nemico principale, però il suo cadavere non l'ho trovato (forse perchè sono all'inizio del cap 3 e nel cimitero non ci sono ancora entrato). Tornando ai sospetti: Ramqualcosa l'ho ucciso in casa sua dopo epica battaglia, vincent viene dichiarato innocente, vivaldi pure, dall'autopsia il mio colpevole era l'alchimista che non so ancora che fine abbia fatto, in teoria doveva essere attirato alla torre da me su consiglio dell'investigatore per essere poi ucciso.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 03-02-2008, 23:14   #4393
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
sto giocando un altro gioco io l'investgatore me lo sono trovato dalla torre, poi in realtà non era lui ma era il nostro nemico principale, però il suo cadavere non l'ho trovato (forse perchè sono all'inizio del cap 3 e nel cimitero non ci sono ancora entrato). Tornando ai sospetti: Ramqualcosa l'ho ucciso in casa sua dopo epica battaglia, vincent viene dichiarato innocente, vivaldi pure, dall'autopsia il mio colpevole era l'alchimista che non so ancora che fine abbia fatto, in teoria doveva essere attirato alla torre da me su consiglio dell'investigatore per essere poi ucciso.
Grande!!! Hai fatto le indagini esattamente come me!!! Pazzesco... Siamo proprio in simbiosi...

Comunque, questo punto del gioco è uno dei pià belli, in quanto:
Spoiler:

in base a come fai l'autopsia, arrivi ad individuare un colpevole diverso, e quindi gli eventi successivi cambiano radicalmente! Comunque a me è piaciuta la soluzione del caso in questo modo, anche perchè avevo intuito che l'investigatore aveva qualcosa di sospetto... il medaglione di Geralt tremava a stecca le ultime volte che ci parlavo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:19   #4394
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Grande!!! Hai fatto le indagini esattamente come me!!! Pazzesco... Siamo proprio in simbiosi...

Comunque, questo punto del gioco è uno dei pià belli, in quanto:
Spoiler:

in base a come fai l'autopsia, arrivi ad individuare un colpevole diverso, e quindi gli eventi successivi cambiano radicalmente! Comunque a me è piaciuta la soluzione del caso in questo modo, anche perchè avevo intuito che l'investigatore aveva qualcosa di sospetto... il medaglione di Geralt tremava a stecca le ultime volte che ci parlavo!
questa è stata la prova definitiva

quoto vibrava da paura

le quest secondarie rimaste in sospeso nel Cap 2, possono essere recuperate? Nel senso, posso ritornare dal quartiere mercantile nei luoghi già visitati?
Old 03-02-2008, 23:22   #4395
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
questa è stata la prova definitiva

quoto vibrava da paura

le quest secondarie rimaste in sospeso nel Cap 2, possono essere recuperate? Nel senso, posso ritornare dal quartiere mercantile nei luoghi già visitati?
si puoi tornare dove vuoi poi... almeno , se non vai troppo avanti nel cap 3 .
Old 03-02-2008, 23:23   #4396
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
si puoi tornare dove vuoi poi... almeno , se non vai troppo avanti nel cap 3 .
ok, grazie.

Spoiler:
ma ad es. nel castello dell'ordine ci si poteva già entrare durante il cap. 2 ?
Old 03-02-2008, 23:24   #4397
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Spoiler:
Azz...incredibile sto gioco...

Storia completamente diversa la mia
Spoiler:
io e ramqualcosa abbiamo collaborato, con l'alchimista ero culo e camicia, mentre l'unico bastardone era il finto investigatore, prima erano tutti sospetti; compreso thaler il ricettatore e leuvregaghahq... si insomma quello che fa il mercante, mentre quando son passato al cimitero ed ho trovato il cadavere dell'investigatore i sospetti ricadono tutti sul tizio che a preso il suo posto e con l'aiuto di quelli che voleva fregare lo frego
Old 03-02-2008, 23:26   #4398
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ok, grazie.

Spoiler:
ma ad es. nel castello dell'ordine ci si poteva già entrare durante il cap. 2 ?
Spoiler:
Io non ci sono mai entrato, veramente... Almeno, sono al Cap. 4 e ancora niente... c'è da dire che quando è stato il momento, mi sono schierato con gli Scoiatel, quindi magari è per quello... Ad ogni modo, nel Cap. 3 puoi tranquillamente passare dal Quartiere Mercantile al Quartiere del Tempio quando vuoi.

Di quanto ti sono diminuiti gli fps nel Quartiere Mercantile rispetto al Quartiere del Tempio?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 03-02-2008, 23:28   #4399
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Spoiler:
io e ramqualcosa abbiamo collaborato, con l'alchimista ero culo e camicia, mentre l'unico bastardone era il finto investigatore, prima erano tutti sospetti; compreso thaler il ricettatore e leuvregaghahq... si insomma quello che fa il mercante, mentre quando son passato al cimitero ed ho trovato il cadavere dell'investigatore i sospetti ricadono tutti sul tizio che a preso il suo posto e con l'aiuto di quelli che voleva fregare lo frego
Spettacolo... anche così è fighissimo!
Old 03-02-2008, 23:32   #4400
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:

Spoiler:
Figata

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Io non ci sono mai entrato, veramente... Almeno, sono al Cap. 4 e ancora niente... c'è da dire che quando è stato il momento, mi sono schierato con gli Scoiatel, quindi magari è per quello... Ad ogni modo, nel Cap. 3 puoi tranquillamente passare dal Quartiere Mercantile al Quartiere del Tempio quando vuoi.
vediamo cosa succede, ma se tu nn ci sei entrato.....non ci entrerò nemmeno io

Quote:
Di quanto ti sono diminuiti gli fps nel Quartiere Mercantile rispetto al Quartiere del Tempio?
ne ho persi 8/9 ed è diventato "laggoso", ho tolto l'AA e la situazione è migliorata, vedrò poi nella prossima sessione, questa sera ho terminato il Cap 2 e sono solo uscito dalla casa della tipa e sulla piazza c'era pieno di npc
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian