|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Inoltre se fai un cerca(il tasto in alto a destra, puoi vedere come l'ho configurato io.. ma non ricordo se in questo topic o in quello ufficiale del pad... prova con le parole "ControlMK" e "The Witcher"... DeadZone l'ho settato a 22...
![]() |
#3664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
grazie tante a tutti per l'aiuto.certo è carino sto giochillo,sto allinizio nella campagna ma mi ritrovo 1000 misisoni da fare.che dite comincio a capirci qualcosa piu vado avanti o sto incasinato come adesso?
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 | |
Senior Member
|
Quote:
l'approccio deve essere mooolto calmo e riflessivo. ossia (tra l'altro): - parlare con tutti gli npc ed esaurire le righe di dialogo (pensando bene, a seconda della tua sensibilità) a compiere scelte oculate nelle risposte multiple e, più avanti nel gioco, alle scelte morali. - cercare di visitare minuziosamente tutte le locazioni e tornarci a ore diverse (certe quests scattano e/o si risolvono solo in determinati orari e in precise locazioni). più si trovano e si risolvono quests più il gioco è appagante (e il bianchiccio cresce...). - se sei ancora nelle campagne, "allena" geraldino con i cagnoletti notturni (che respawnano): acquisirai abbastanza talenti da non avere problemi col boss di fine livello (che, inspiegabilmente, molti hanno trovato troppo ostico...). io, pur essendo alla fine dell'episodio delle campagne, avevo ricominciato da capo, approcciando il gioco in maniera + analitica e vivisezionatoria (sempre sti miei orridi neologismi ![]() - trovare 3quests3 in più; - trovare un'ulteriore trombata (tra l'altro la + ![]() - trovarmi di una potenza tale da archiviare con facilità i combattimenti successivi e potermi focalizzare di più sulla trama e le interazioni... inutile ribadire che non è un gioco adatto a chi vuole sparare e basta (si annoierebbe da morire)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
|
scusate ho sbagliato a editare
volevo solo aggiungere: sviluppa l'intelligenza cerca di guadagnare e compra libri (capirai presto il perché) sono un casinista Ultima modifica di F5F9 : 11-01-2008 alle 10:06. Motivo: accidenti a me: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi date una mano?
Sono al Capitolo II ...
Grazie! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Era successo anche a me, uguale uguale. A qualunque ora tornassi al punto indicato, il tipo non si faceva più vedere. Avevo provato anche a lasciare gerald lì in attesa ma niente.
Com'era ovvio aspettarsi, appena ho installato la patch 1.2, sono andato subito lì e il tizio era lì ad aspettarmi... Ora ho lo stesso problema col muratore del capitolo 4, ho finito la missione ma sto tizio non si fa più vedere da nessuna parte... ![]()
![]() |
#3670 | |
Member
|
Quote:
Riproverò in altri orari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 | |||
Member
|
Quote:
if you met him in the morning and did the quest quickly, he might still be there; if not, wait until sunrise. Visto che non ho fatto subito la missione, bisogna aspettare l'alba ... proverò come hai detto tu. Grazie del consiglio, ciao! P.S.: Geraldino ... ![]() Ultima modifica di GiacomoD : 11-01-2008 alle 20:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma il sephirot nelle fogne dove diavolo è che nn lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
http://bestof.ign.com/2007/pc/9.html
gdr dell anno per ign...e anche per i suoi utenti... ![]() http://bestof.ign.com/2007/pc/13.html miglior colonna sonora originale.. che dire...azzeccatissimo... ci poteva stare anche miglior design artistico e sviluppatore imho ma va bene cosi... ![]()
![]() |
#3675 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io non so quale sephirot mi manca (avete l'elenco che ricontrollo?)ma ho anche un altro problema,
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 12-01-2008 alle 16:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
corretto ^_^ e ho trovato nel glossario l'elenco, mi manca quello casuale
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 12-01-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Visti i buoni giudizi mi iscrivo in attesa di decidere se acquistarlo o meno... prima però chiedo: rispetto a Oblivion (mai terminato) ed a Gothic 3 (abbandonato causa bug) questo The Witcher come si pone? Potrebbe riavvicinarmi come allontanarmi definitivamente al genere di cui fa parte...
![]() |
#3680 | ||||
Senior Member
|
Problemone al II capitolo e probabile bug...
![]()
Vi prego aiutatemi ne ho bisogno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.