Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 16:42   #2401
Sardjd
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
salve c' ho un piccolo bug
Spoiler:
non riesco ad entrare nella casa di Ramsmeat per andare a ucciderlo , la porta e bloccata.
serve una chiave ?
da chi devo prenderla nel caso ?

ah dimenticavo
le guardie che erano all entrata le ho uccise tempo fa quando mi son trovato
una specie di vampiro in quella piazzola estranamente mi hanno attacato tutti

Ultima modifica di Sardjd : 10-12-2007 alle 18:42. Motivo: spoiler dimenticato
Sardjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 17:57   #2402
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980 Guarda i messaggi
up x favore qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
ma perchè non salvi e provi a vedere cosa succede?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:00   #2403
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Sardjd Guarda i messaggi
salve c' ho un piccolo bug
Spoiler:
non riesco ad entrare nella casa di Ramsmeat per andare a ucciderlo , la porta e bloccata.
serve una chiave ?
da chi devo prenderla nel caso ?

ah dimenticavo
le guardie che erano all entrata le ho uccise tempo fa quando mi son trovato
una specie di vampiro in quella piazzola estranamente mi hanno attacato tutti
Acc la chiave ce l'hanno proprio le guardie, se le hai già uccise non saprei come entrarci...

Ed impara ad usare gli SPOILER...

Spoiler:
Ma se sei arrivato a dover uccidere Ramsmeat, vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante l'autopsia...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:15   #2404
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Qualcuno sa quando uscira' ELVEON?

ho visto le immagini ed e' FANTASTICO come rpg (almeno dalla descrizioni e dalle prewiew)
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:23   #2405
elrondelendil
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
qualcuno mi puo dire come si a afare dei soldi in the witcher , piu' velocemente?
Spoiler:
si puo' utilizzare la banca ? e posso riscuotere i soldi dalla dama della notte dopo averla salvata , come se fosse un reddito fisso?
elrondelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:47   #2406
Sardjd
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Acc la chiave ce l'hanno proprio le guardie, se le hai già uccise non saprei come entrarci...

Ed impara ad usare gli SPOILER...

Spoiler:
Ma se sei arrivato a dover uccidere Ramsmeat, vuol dire che hai sbagliato qualcosa durante l'autopsia...
mi son dimenticato

a questo punto che cosa posso fare ?
escludendo che rifaccia daccapo il capitolo
Sardjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:56   #2407
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma perchè non salvi e provi a vedere cosa succede?
ma io voglio sapere se c'è qualcuno che ti da quella quest!

poi vorrei sapere un'altra cosa sempre nel 3 cap, x favore aiuto!!!

Spoiler:
nel 3 cap sigfried mi ha chiestodi controllare nel cimitero, io ci ho trovato gli scoiattoli ma ho salvato gli ostaggi, poi senza riparlare (e quindi con la quest aperta ancora) con siegfrid ho girovagato x la palude, al mio ritorno mi si è attivata la quest della banca, ho aiutato l'ordine e così concluso la quest della banca, poi sono andato da siegfrid x terminare anke quella del cimitero, ma quando ci parlo mi dice sempre che deve prendere una medaglia e non mi esce + la possibilità di parlargli della quest del cimitero . Come posso fare? mi rimarrà inconclusa o + avanti avrò la possibilità di parlargliene e quindi chiudere la quest?
cabron1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 19:21   #2408
fenice85
Member

L'Avatar di fenice85

Iscritto dal: Feb 2007
io ho 2GB di RAm e i caricament sn lunghi ma non eterni...(a meno che nn salvi...e allora arriviamo anche sui 30 sec...ma la patch potrà far togliere il salvataggio automatico quindi..yuuu-huuu)

il nonno
Spoiler:
devi girare per casa fino a quando geralt non nota delle ossa e dei resti umani...commentando schifato....allora potrai parlare col nonno delle sue abitudini alimentari.
io dopo il breve dialogo (non mangia i bambini...apperò che brav uomo) ho deciso di fargli saltare la testa a morsi. Lui scappa fuori e mi trovo da affrontare l'inutile nonno e 5 echinopse....il nonno è andato giù subito...le echinopse un pò meno. Dal cadavere ho trafugato 1 libro e 1 gemma d'ambra.
Old 10-12-2007, 19:23   #2409
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Quote:
Originariamente inviato da fenice85 Guarda i messaggi
il nonno
Spoiler:
devi girare per casa fino a quando geralt non nota delle ossa e dei resti umani...commentando schifato....allora potrai parlare col nonno delle sue abitudini alimentari.
io dopo il breve dialogo (non mangia i bambini...apperò che brav uomo) ho deciso di fargli saltare la testa a morsi. Lui scappa fuori e mi trovo da affrontare l'inutile nonno e 5 echinopse....il nonno è andato giù subito...le echinopse un pò meno. Dal cadavere ho trafugato 1 libro e 1 gemma d'ambra.
si ma
Spoiler:
se lo salvi ti da una bella formula di una pozione, cmq io volevo sapere se c'era qualcuno nella palude che ti dava la quest di cercare un cannibale.
Old 10-12-2007, 19:40   #2410
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
si ma
Spoiler:
se lo salvi ti da una bella formula di una pozione, cmq io volevo sapere se c'era qualcuno nella palude che ti dava la quest di cercare un cannibale.
Che giocone, io questa quest l'ho fatta durante il secondo capitolo!
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 20:32   #2411
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
HELP HELP HELP !!!
per favore non ci capisco piu' nulla...:

Spoiler:
Spoiler:
raga avete presente la regina Kikimor che esce dal sottosuolo e dalla quale bisogna scappare...io ho attraversato il cunicolo e sono arrivato alla stanza in fondo dove facendo cadere i puntelli e' crollato tutto il soffitto e la bestiaccia e' morta...mi dice di uscire di li ma io vedo solo macerie a terra e nessuna via di fuga...inoltre kikimor operaie e guerriere mi stanno rendendo la vita difficile...Help..sara' la 10° volta che ricarico..!!!dove' l'uscita ..come avete fatto voi? ..vedo solo una stanza laterale in fondo ma le macerie mi bloccano la strada...sara' un bug?

Spero sia venuto lo spoiler... senno' ditemi come si fa che modifico subito...

Ultima modifica di Sonny89 : 10-12-2007 alle 20:34.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 20:35   #2412
tinello
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
E' un problema si, non è affatto normale...più del game a me sembra un problema di scheda video
Altri game non ti fanno nulla di simile? mi sembra strano...
No nessun altro gioco ha simile problemi, anche se devo dire la scheda è nuova e l'ho provata solo con company of heroes, graw2 e theatre of war (difficile trovare uno che gioca a 3 generi così diversi eh?) ma x adesso sono tutti ok. La scheda non è cloccata e i giochi sono tutti originali.
Scheda x1950 pro 512, amd x2 4200, 2gb ram.
tinello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:06   #2413
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
HELP HELP HELP !!!
per favore non ci capisco piu' nulla...:

Spoiler:
Spoiler:
raga avete presente la regina Kikimor che esce dal sottosuolo e dalla quale bisogna scappare...io ho attraversato il cunicolo e sono arrivato alla stanza in fondo dove facendo cadere i puntelli e' crollato tutto il soffitto e la bestiaccia e' morta...mi dice di uscire di li ma io vedo solo macerie a terra e nessuna via di fuga...inoltre kikimor operaie e guerriere mi stanno rendendo la vita difficile...Help..sara' la 10° volta che ricarico..!!!dove' l'uscita ..come avete fatto voi? ..vedo solo una stanza laterale in fondo ma le macerie mi bloccano la strada...sara' un bug?

Spero sia venuto lo spoiler... senno' ditemi come si fa che modifico subito...
Spoiler:
devi correre sempre avanti, fai crollare i pontelli avanza e fai crollare altri puntelli, vedrai che quelli piccoli rientrano nel terreno, arrivato alla caverna grossa scappa verso l'uscita e il terremoto schiaccia la regina, tu devi trovarti verso l'uscita altrimenti resti intrappolato
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:42   #2414
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Che giocone, io questa quest l'ho fatta durante il secondo capitolo!
ma ki te l'ha data la quest?
Old 11-12-2007, 11:44   #2415
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Quote:
Originariamente inviato da cabron1980

poi vorrei sapere un'altra cosa sempre nel 3 cap, x favore aiuto!!!

Spoiler:
nel 3 cap sigfried mi ha chiestodi controllare nel cimitero, io ci ho trovato gli scoiattoli ma ho salvato gli ostaggi, poi senza riparlare (e quindi con la quest aperta ancora) con siegfrid ho girovagato x la palude, al mio ritorno mi si è attivata la quest della banca, ho aiutato l'ordine e così concluso la quest della banca, poi sono andato da siegfrid x terminare anke quella del cimitero, ma quando ci parlo mi dice sempre che deve prendere una medaglia e non mi esce + la possibilità di parlargli della quest del cimitero . Come posso fare? mi rimarrà inconclusa o + avanti avrò la possibilità di parlargliene e quindi chiudere la quest?
x favore qualcuno mi sa dire qualcosa?
Old 11-12-2007, 12:00   #2416
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
x favore qualcuno mi sa dire qualcosa?
Spoiler:
arrampicatore sociale...sfrutta la tua manodopera per ottenere riconoscimenti personali
Anche a me dice così ma non ricordo se mi diede qualche ricompensa per il cimitero, boh
Tra l'altro la cosa strana è che fa circolare la voce di aver vinto alla palude, mentre io mi sono schierato dalla parte degli scoiattoli in quel caso quelli dell'ordine sono stati maciullati per benino
Pure bugiardo -_-' o forse è un bug
Old 11-12-2007, 12:22   #2417
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
ma ki te l'ha data la quest?
Spoiler:
Semplicemente sono andato alla palude durante il secondo capitolo, ho incontrato il nonno vicino al porto, mi ha dato una quest in cui dovevo accompagnarlo e proteggerlo fino ad un punto che non mi ricordo, fatta quest mi ha detto di raggiungerlo nella sua capanna che aveva dei libri da farmi leggere. Quando ho avuto tempo, ci sono andato e trovando dei resti umani nella sua casa l'ho interrogato e si è aperta la quest del cannibale che ho subito finito uccidendolo
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:40   #2418
cabron1980
Member

L'Avatar di cabron1980

Quote:
Spoiler:
arrampicatore sociale...sfrutta la tua manodopera per ottenere riconoscimenti personali
Anche a me dice così ma non ricordo se mi diede qualche ricompensa per il cimitero, boh
Tra l'altro la cosa strana è che fa circolare la voce di aver vinto alla palude, mentre io mi sono schierato dalla parte degli scoiattoli in quel caso quelli dell'ordine sono stati maciullati per benino
Pure bugiardo -_-' o forse è un bug
scusa nn ho capito bene ke intendi
Old 11-12-2007, 12:52   #2419
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
scusa nn ho capito bene ke intendi
Spoiler:
Intendo dire che quel Sigfried è un leccanoisappiamocosa
Al secondo capitolo c'è una quest alla palude, bisogna decidere se aiutare gli scoiattoli o l'ordine, avviene uno scontro vicino ai Golem. In quel caso mi sono schierato con gli scoiattoli e ho maciullato i cavalieri dell'ordine di Sigfried
Stranamente seguendo la storia poi sento dire in giro che l'ordine ha vinto alla palude...o è un bug oppure è Sigfried ad aver diffuso notizie false per farsi bello e raccogliere consensi.
Ora non ricordo se la medaglia di cui parla è proprio per la vittoria "inventata" alla palude o per la quest del cimitero che anche io ho fatto salvando la gente innocente dai ghoul...
In ogni caso mi sta sempre più antipatico ^^, prima perchè fa il bugiardo (escludendo ci sia qualche bug nello sviluppo della storia), poi perchè ottiene riconoscimenti per meriti non suoi...

Ultima modifica di skryabin : 11-12-2007 alle 12:56.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 13:23   #2420
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Spoiler:
Intendo dire che quel Sigfried è un leccanoisappiamocosa
Spoiler:
Inoltre si dice in giro che "un cavaliere della rosa fiammeggiante abbia sconfitto la Cockatrice nelle fogne", mentre invece ho fatto tutto da solo!
Motivo in più per stare dalla parte degli scoiattoli.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian