Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 16:34   #1981
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
Spoiler:
il cimitero si aprirà in seguito, ci dovrai andare per forza, è una tappa del gioco, più avanti dovrai entrarci per forza
.

(grazie anche per la tempestività della risposta: tra un'ora ricomincio a giocare)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:51   #1982
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ma com'è sta storia che ogni volta che vado dal locandiere a prelevare o conservare quache oggetto, ci trovo la roba che avevo venduto mentre la roba che resta si moltiplica? Insomma si sta riepiendo l'inventario a furia della moltiplicazione, ormai potrei aprirmi una mega gioielleria, ogni volta ci ritrovo gli anelli che avevo venduto.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:29   #1983
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Volevo un chiarimento,
i libri e le pergamene che ho già letto (e che mi hanno già dato le informazioni utili) li posso rivendere o bisogna tenerli almeno in deposito?
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:32   #1984
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao ragazzi, ho un problema tecnico con the witcher. Ho cominciato a giocare è andava tutto ok. Una volta arrivato al primo caricamento( quando finisco l'addestramento e devo entrare nel castello con Leo) il personaggio si blocca e non va più avanti.
Il mouse funziona ma il personaggio non si muove... Cosa può essere? AIUTATEMI perchè non riesco proprio a capire cosa possa essere... Grazie
wamp88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:33   #1985
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Volevo un chiarimento,
i libri e le pergamene che ho già letto (e che mi hanno già dato le informazioni utili) li posso rivendere o bisogna tenerli almeno in deposito?
vendi tutto
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:39   #1986
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
vendi tutto
Sicuro, nè? Grazie!
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:38   #1987
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
10 domande sul cap 2 sperando ke mi rispondiate

Spoiler:
1) ho ucciso un wraith x una donna vicino al cimitero, il diario mi dice ke la incontrerò vicino al cimitero di pomeriggio,ma sono andato 2 volte dalle 13 alle 20 e non è venuta!
2) devo trovare 3 radici di echinopse,ma queste non escono dal terreno della palude da quando ho ucciso la archeoechinopse e quindi dove le trovo le radici?
3) tra elfi e umani con ki mi consigliate di skierarmi nella palude quando si scontreranno nel cimitero dei golem?
4) gli uomini del capo dei banditi rhamshet (nn mi ricordo come si scrive preciso) hanno assaltato l'ospedale mentre interrogavo il prigioniero, ora vorrei kiedervi con coleman mi conviene dire al locandiere ke fa il doppio gioco guadagnando un po di gratidunie di rhamshet o questo è un bastardo e quindi non denuncio coleman?
5) il contratto con l'alkimista kalkestian, quello di trovare 3 midolli di alghoust nn lo riesco a svolgere visto ke sti mostri nn so dove trovarli
6) c'è un modo x entrare nel tempio della rosa?
7) quando mi farò shani
8) xkè nel diario mi dice ke ho bisogno di 7 sephirot ma ne ho già trovati 7 e mi dice ke me ne mancano 3?ce ne vogliono 10?
9) la vekkia dei mattonai mi kiede di trovare un bambino ke già so non hanno preso i druidi (me l'ha detto la druida ke mi sono fatto), dove sta qsto bambino?
10) gli altari per le offerte agli uomini pesce a ke servono e come si usano?

ecco per ora ho finito il decalogo delle domande, spero ke qualcuno di buona volontà mi risponda!vi prego amici aiutatemi!
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:48   #1988
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
1) ho ucciso un wraith x una donna vicino al cimitero, il diario mi dice ke la incontrerò vicino al cimitero di pomeriggio,ma sono andato 2 volte dalle 13 alle 20 e non è venuta!
NON RICORDO
2) devo trovare 3 radici di echinopse,ma queste non escono dal terreno della palude da quando ho ucciso la archeoechinopse e quindi dove le trovo le radici?
ESCONO LO STESSO, TUTTE E 3 A SUD, NEI PRESSI DELLA GROTTA
3) tra elfi e umani con ki mi consigliate di skierarmi nella palude quando si scontreranno nel cimitero dei golem?
FAI TE, IO CON GLI UMANI, MA PIU' AVANTI HO DECISO DI NON STARE CON NESSUNO
4) gli uomini del capo dei banditi rhamshet (nn mi ricordo come si scrive preciso) hanno assaltato l'ospedale mentre interrogavo il prigioniero, ora vorrei kiedervi con coleman mi conviene dire al locandiere ke fa il doppio gioco guadagnando un po di gratidunie di rhamshet o questo è un bastardo e quindi non denuncio coleman?
SCEGLI TU, DOPOTUTTO E' UN RPG, FAI QUELLO CHE TI SENTI
5) il contratto con l'alkimista kalkestian, quello di trovare 3 midolli di alghoust nn lo riesco a svolgere visto ke sti mostri nn so dove trovarli
CAPITOLO3, DENTRO IL CIMITERO
6) c'è un modo x entrare nel tempio della rosa?
MAI
7) quando mi farò shani
SE PUNTI LEI, PIU' AVANTI. DOVRAI AFFIDARGLI IL BAMBINO E DOPO DARLE UN REGALO GIUSTO ( UN ANELLO DI NON RICORDO COSA, CHE INDICA L'AMORE )
8) xkè nel diario mi dice ke ho bisogno di 7 sephirot ma ne ho già trovati 7 e mi dice ke me ne mancano 3?ce ne vogliono 10?
IL DIARIO DICE 10... , 1 PER OGNI MASSO ( NON RICORDO IL NOME ) NELLA PALUDE
9) la vekkia dei mattonai mi kiede di trovare un bambino ke già so non hanno preso i druidi (me l'ha detto la druida ke mi sono fatto), dove sta qsto bambino?
LO TROVI NELLA PALUDE SOLO PIU' AVANTI, CAPITOLO 4-5
10) gli altari per le offerte agli uomini pesce a ke servono e come si usano?

E' UNA QUEST CHE TI DA IL CAPO DEI TAGLIALEGNA
ecco per ora ho finito il decalogo delle domande, spero ke qualcuno di buona volontà mi risponda!vi prego amici aiutatemi!
LEGGI SOPRA...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 18:48   #1989
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema tecnico con the witcher. Ho cominciato a giocare è andava tutto ok. Una volta arrivato al primo caricamento( quando finisco l'addestramento e devo entrare nel castello con Leo) il personaggio si blocca e non va più avanti.
Il mouse funziona ma il personaggio non si muove... Cosa può essere? AIUTATEMI perchè non riesco proprio a capire cosa possa essere... Grazie
Nessuno?
wamp88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 19:12   #1990
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
LEGGI SOPRA...
Spoiler:
x shani xckè dici se punti lei?si dovrà scegliere fra 2 donne?triss o shani immagino?
x gli altari degli uomini pesce il taglialegna non mi ha detto nulla
x le echinopse, sono andato vicino alla grotta ma nn sono uscite, ci riproverò;
x la donna di vicino al cimitero (si è fatta ammazzare lo spirito del marito ke la sputtanava x strada)non ricordi + o meno l'orario in cui la trovo?
a ke serve il tempio della rosa se nn ci si entra mai?
Old 28-11-2007, 19:29   #1991
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi, ma le piante malefiche che crescono in palude e ti sputano spine velenose come faccio a batterle?
Con il veleno che mi lanciano mi fanno fuori in fretta......
Devo usare quache pozione oppure avete da consigliarmi qualche abilita' da sviluppare?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 19:37   #1992
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma le piante malefiche che crescono in palude e ti sputano spine velenose come faccio a batterle?
Devo usare quache pozione oppure avete da consigliarmi qualche abilita' da sviluppare?
spada d'argento con unguento argenta con pozione rondine e pozione rampicante, ti avvicini e lanci il segno dell'aria così da avere due secondi di vantaggio x cominciare una combo conla spada a stile forte
Old 28-11-2007, 20:51   #1993
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Spoiler:
x shani xckè dici se punti lei?si dovrà scegliere fra 2 donne?triss o shani immagino?
x la donna di vicino al cimitero (si è fatta ammazzare lo spirito del marito ke la sputtanava x strada)non ricordi + o meno l'orario in cui la trovo?
Spoiler:
Ho appena iniziato il capitolo 3 ed ho deciso di affidare il bambino a shani, spero di avere fatto la scelta giusta, per quanto riguarda la donna vicina la cimitero, io nn l'ho mai incontrata, adesso che sto al terzo capitolo la posso ancora incontrare da qualche parte??
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 00:25   #1994
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non ho seguito tutta la storia, ma se dice che fino a qualche giorno fa giocava senza problemi a nwn2 come fa ad essere l'alimentatore [che sicuramente è scrauso, su questo non ci piove]?

1) passo cmq è reistallare i driver video , se non l'hai già fatto.
molto semplicemente perche i problemi gli sono iniziati quando ha aggiunto della nuova ram piu potente.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 07:47   #1995
Langdon77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
certo, con tanto di registrazione sul sito......

ho risolto ma solo reinstallando e nn mettendo la patch 1.1a....a nessuno è capitato ?
Ho installato proprio ieri il gioco con tanto di patch 1.1a ed ha sortito lo stesso tuo effetto.
Dopo il primo combattimento nel castello nel momento in cui dovrebbe esserci una scena in-game si blocaa con tanto di personaggi, musica ed ambiente che si muovono.

Per risolverlo basta non installare la patch?
Sicuro?

Grazie
PS: Speriamo che riesca a risolvere con questo, è un gioco fantastico!!!!!
Langdon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 08:38   #1996
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
1) io il bambino ancora non l'ho trovato ed ho iniziato il cap 3, pero' me le sono trombate entrambe
2) devi prima cominciare una missione dei taglialegna e se decidi di non uccidere gli uomini pesce...
3) gira x la palude sulle strade, prima o poi escono, e controlla di averle nel bestiario altrimenti non prendi le radici
4) io l'ho trovata di giorno ma x uno strano fatto l'ha sgamata subito ed ho finito la quest senza entrare nel cimitero
5) magari è solo di contorno e non ci si puo' entrare o per qualche quest futura

cmq ho capito che se non riesco a trovare qualcosa o entrare in un luogo devo solo aspettare, prima o poi ci si arriverà, non bisogna avere fretta ma godersi la trama e le varie quest come vengono
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 29-11-2007, 08:41   #1997
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
sali qualche altro livello facendo altre quest in città, io sono entrato molto tardi nella palude e non ho avuto nessun problema con i mostri, neppure contro l'echinopse gigante (non ricordo il nome esatto )
Old 29-11-2007, 09:01   #1998
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
spada d'argento con unguento argenta con pozione rondine e pozione rampicante, ti avvicini e lanci il segno dell'aria così da avere due secondi di vantaggio x cominciare una combo conla spada a stile forte
con le pianticelle meglio l'igni
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 09:23   #1999
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
con le pianticelle meglio l'igni
sono molto sensibili al fuoco, gli lanci il segno combatti un pò poi ne lanci un'altro ed è fatta, dovresti farcela anche senza pozioni
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:54   #2000
LZar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
sono molto sensibili al fuoco, gli lanci il segno combatti un pò poi ne lanci un'altro ed è fatta, dovresti farcela anche senza pozioni
Se hai potenziato l'igni con le opzioni "Studente" e "Apprendista", è anche più semplice: ti porti fuori raggio d'attacco delle piante, selezioni igni, clicchi col tasto destro sulla pianta e tieni premuto, quando l'indicatore di power-up è al massimo rilasci ... bum ,palla di fuoco a raggio lungo che centra la piantina da lontano. Continui fino a che va giù, tanto la pianta non si può muovere

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian