|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
E poi i cavi devi stenderli ugualmente, hanno cmq bisogno dell'alimentazione.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Speakers wireless
Ciao!
Forse è una domanda stupida, ma qualcuno mi sa dire se esistono speakers senza filo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non credo che per pc esista qualcosa del genere... per ht si, ma generalmente i sistemi cordless hanno sempre una qualità sensibilmente inferore a quelli a filo.
in ogni caso comunque avresti sempre un filo: quello dell' alimentazione. ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Una soluzione senza fili??
Premetto che nel campo audio non sono proprio informato, quindi chiedo aiuto a voi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
conosco delle casse logitech senza fili ma credo siano 4.1 o addirittura 4.0 devo trovare il link magari te lo posto se mi va.
![]() a, se per caso trovi qualcosa di buono, magari un impianto 7.1 cordless certificato THX mandami un pvt che mi interesserebbe.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto (su una rivista) dei Kenwood e dei Sony, ma il wireless riguardava solo i diffusori posteriori. Considera cmq che hai una degradagione maggiore del segnale.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
la perdita del segnale dovrebbe essere cmq minima, un buon dispositivo se wireless non dovrebbe perdere con 4-5 m. di distanza, altrimenti sarebbe una schifezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
per non contare che comunque NON ti liberi dei fili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao Antonello, come stai?
Io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto.... acquistando le cuffie 5.1 della Trust (sono le 751B Silverline mi pare). Non possono competere con un kit home theatre fisso ma sono l'ideale per chi ha problemi di cavi e di..... vicini rompi@@@ ![]() Ciao amico mio ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
antarex: hai la sign irregolare. Sei pregato di editarla. Grazie
![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 24-09-2004 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
e x pc c'è niente ?
x quanto riguarda l'alimentazione non ho problemi, invece x collegarle al pc andrei molto meglio avendo una soluzione wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ho unito 4 diverse discussioni. Scusate gli eventuali disagi.
![]()
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
funzionano bene ? e costano tanto ? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Io girovagando in internet avrei trovato questo oppure questo
Il mio unico dubbio è potrebbe dare fastidio la presenza di un cellulare ? _________________ Spiacente ma non puoi mettere link commerciali, ma solo diretti al sito del produttore. Ho dato anche una veloce lettura ed il samsung non mi sembrava nemmeno wireless ![]() Kewell
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di Kewell : 08-10-2004 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Bari
|
Ragazzi in definitiva esiste un impianto per pc 5.1 senza fili?
Quale consigliereste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.