|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
proprio quello che cercavo grazie..
|
|
|
#10242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno mi riesci a spiegare come cavolo far usare a nokia sport traker il gps esterno bluetooth e non quello interno?
|
|
|
|
|
|
#10243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
Temo non sia compatibile con il touchscreen perchè non posso inserire il numero nell'apposito spazio. Non si apre il tastierino...
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
|
#10244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Minchia ma correte tutti qui? Voi e sto sport tracker mi state facendo sentire una larva...
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#10245 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#10246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ho provato a trasferire via bluetooth delle foto e video dal vecchio cellulare al nuovo ma sono rimasto totalmente insoddisfatto: ogni file trasmesso viene ricevuto dal 5800 come un allegato ad un messaggio.
Mi sono messo allora a cercare qualche applicazione che potesse tornarmi utile per semplificare l'operazione e mi sono imbattuto in due programmi davvero ben fatti. BT File Manager: 55Kb di file jar (quindi java) e funziona alla grande! Molto semplice per copiare o tagliare files dalla memoria di un dispositivo all'altro. E' molto intuitivo anche se tutto in inglese. Il proprio telefono e gli altri collegati via bluetooth vengono visti come cartelle esplorabili. Durante il trasferimento viene riportata una stima del tempo residuo prima della fine e la velocità (media di 31 con picchi a 36Kb/s se i due telefoni stavano affiancati sul tavolo). Blue FTP: altro Java il cui file JAR di installazione è 623Kb. Molto più completo dell'altro, fa anche da file manager e può creare archivi zip, jar, gz.. Il programma si apre con metà schermo occupato da una tastiera minima: consiglio di lasciarla perché con i tasti C e D si possono rispettivamente selezionare e deselezionare i singoli files, anche saltandone alcuni quindi con estrema semplicità e senza bisogno di installare The Pencil. Se vogliamo trovargli un difetto direi che nel trasferimento dice solo la percentuale trasferita e non la velocità. E' più complesso dell'altro ed il fatto che sia tutto in italiano aiuta molto. Entrambi i programmi si trovano facilmente da Google, sono gratis e non necessitano di essere certificati ma si installano subito. Secondo me un programma del genere è indispensabile per scambiare file via bluetooth con semplicità con gli amici. Ultima modifica di Alexgn : 08-07-2009 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#10247 |
|
Senior Member
|
Credo che devi andare nel menu del telefono Applicazioni, posizione, ricerca posizione, metodi di ricerca posizione e qui selezionare gps bluetooth.
|
|
|
|
|
|
#10248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao a tutti... mi sapreste consigliare un buon programma per trasformare il nokia 5800 in un telecomando bluetooth per windows media center? un po' meglio di smart touch se possibile..
|
|
|
|
|
|
#10249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10250 |
|
Senior Member
|
Ma a voi il Nokia Photo Browser visualizza un elenco di TUTTE le foto o solo di quelle nelle cartelle di default tipo Foto (dove vengono messe le foto scattate)?
Io ho delle immagini in una cartella E:/samsung/foto e non appaiono nel photo browser. |
|
|
|
|
|
#10251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Qualcuno tempo fa ha detto che usava VNC+.. Ho provato a cercarlo ma nada. Dove l avete trovato? |
|
|
|
|
|
|
#10252 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
p.s. mi sa che mi compro una pellicola pure io... sulla baya ne ho trovate di tutti i prezzi ma mi sa che starò su quella da 9euro e spuiccioli
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#10254 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
ByeZ |
|
|
|
|
|
|
#10255 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Anche io uso questa tastiera ma uso le dita!! La pellicola ce l'ho e non dà nessun problema
|
|
|
|
|
|
#10257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi, non so se qualcuno l'ha già postato, ma ho trovato il
modo di utilizzare la tasteria con GDESK: tasto centrale (menù) e poi tasto verde. esce la tastiera per far telefonate. |
|
|
|
|
|
#10258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Un modo per scaricare le mappe senza dover essere per forza connessi? Alla fine quando corro mica ho il wifi dietro... |
|
|
|
|
|
|
#10259 |
|
Senior Member
|
Mi sa che però io non posso fare molta statistica perché è vero che Nimbuzz mi ha caricato le foto dei profili di MSN ma non ho detto che ho meno di 20 contatti e quelli online al momento della prova e di cui sono state caricate le immagini erano.. ehm.. solo 2!
|
|
|
|
|
|
#10260 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.