Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 13:39   #901
tachyon666
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
A me risulta che il wifi proprio non ce l'abbia lo Storm...
O parli del Tube che invece ce l'ha?
Si difatti risulta anche a me la stessa cosa. Era solo per rispondere alla domanda
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 14:39   #902
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti, l'ho comprato ieri lasciando alla mia ragazza il mio nokia 6300.
da unieuro pagato 429.00€
all'interno della scatola ho trovato

1) base per appoggiarlo stile quadretto (per appoggiarlo stile stereo da tavolo) forse useless...
2) pennino stile ds infilato sul lato ( + un altro di scorta)
3) laccetto con pletro azzurro/blu trasparente (scomodo a mio parere)
4) custodia gommata con stoffa elastica laterale forellata (molto gradita)
5) auricolari divisi in 2 parti (cerco di spiegarmi) la prima parte è connessa al 5800 da una estremità con classico jack e all'altra estremita una "molletta" per fissarlo alla camicia o colletto con i tasti di navigazione (play/pausa avanti indietro e stop e volume) e un altra entra per jack da questo punto attacchi gli altri auricolari (anche questi forniti xo' semplicissimi, gia' sostituiti con i miei che uso per correre che mi avvolgono l'orecchio [ho apprezzato molto anche questa parte] praticamente il filo e' cosi lungo che potrei infilarmi il cell nei calzini ehehe!
6) il cavo per collegarlo alla tele con i 3 spinotti giallo rosso bianco mi sfugge il nome ora sorry :|
7) micro sd da 8 giga
8) ovviamente il carica batteria e batteria

le mie impressioni sono positive al 90% e cmq MOLTO soggettive, mi limito elencando solo quello che mi ha veramente colpito.

1)scrittura messaggi veramente veloce, si tende cmq ad utilizzare la parte di pollice sulla punta piu vicino all'unghia e unghia compresa a volte xche' usando il polpastrello rischi di cliccare le altre lettere adiacenti ma soltanto nel metodo qwerti, nel normale non capita ed ho le dita normali ne troppo grosse ne minuscole.(ho fatto anche una gara di sms con il mio vecchio nokia 6300 arrivando quasi pari,, vinto di poco l'unica pecca è che io nel 6300 usavo molto la funzione per selezionare velocemente il destinatario del mio sms "destinatari recenti". che qua manca, l'unica alternativa e visualizzare sulla pagina iniziale del cell i 4 contatti "preferiti" sotto ognuno ci sara' la cronologia degli eventi sms chiamate..etc..da li mandi sms veloce a tipa e amici tribu x chi ha tim e come me spamma tutto il gg
2) musica e video.. da paura, i video soprattutto. musica si sente bene ,distintamente e alta, paragonato all'ipod nano della mia ragazza. ma i video in mp4 che ci son dentro sono fantastici e in hd credo, ne ho copiato sopra un altro di vasco-ognivolta e anche lui si vede molto bene ma aveva una qualita' piu bassa,colpa di vasco ovviamente
3)la pagina iniziale è personalizzabile o con i 4 contatti o con 4 applicazioni o uno o l'altro mannaggia.. mi sarebbero piaciuto averle entrambe.
4)il resto del telefono e' simile a tutti gli altri e il touch screen funziona xfetto a mio parare (paragonandolo a quello del NDS per dire) con il pennino..
in maniera buona con le dita....anche se su 10 "clikkate" 1 sicuro la devi rifare.... la querty sinceramente non capisco a che serva.. t9 solito e va benone.
5)a casa mi son collegato tramite wifi a internet l'ha riconosciuto subito ho inserito codice wap del modem wireless..e via.. si naviga e carica veloce...(e stavo pure scaricando a 400 sul pc fisso) e i siti si vedono da dio.. puoi zoommarli ... selezionare ingrandire una parte... sfogli le pagine della cronologia stile libro..insomma..mi sta piacendo molto.
6)un problema riscontrato è utlizzando la “presentazione” (cioe’ varie immagini sullo sfondo della pagina iniziale che variano ogni minuto-10min-1ora in basa alla propria scelta) ho messo 7 foto che si alternavano.
E se nel momento in cui deve cambiare foto io sto : girando un video,ascoltando 1 canzone, guardando un video,scrivendo un sms.. avviene qualche secondo di freeze in cui ce solo da aspettare e ne se po fa nulla. Un poco preoccupante.
Concludo dicendo che non sono assolutamente un esperto, e il mio ex cell era un normalissimo 6300, e tutto quello che ho scritto spero possa servire nel bene o nel male nelle vostre scelte, ma rimangono cmq impressioni molto soggettive. So che ci sono milioni di siti con recensioni migliori, ma a me piace questo forum e volevo condividerle con voi.

p.s. dimenticavo. ce' stato un episodio che mi aveva quasi convinto a non comprarlo. all'unieuro quello esposto aveva il touch screen tutto sminchiato. cliccavi e non andava... o cliccavi in alto e selezionava in basso. sicuramente l'avevano rotto cliccando troppo oppure aveva un difetto di fabbrica, il dipendente mi ha confermato che funzionava xche' l'aveva installato lui. quindi mi ha diciamo spaventato il fatto che dopo 2 giorni esposto era gia' in crisi, mi ha dato l'impressione di non essere resistente alle folle di clikkatori ehehhe. xo' io di solito le tratto bene le mie cose e me ne son fregato e mi son fidato dei video su youtube :P
mi son dilungato troppo scusate ciao ciao Mattia
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:01   #903
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Ciao a tutti, l'ho comprato ieri lasciando alla mia ragazza il mio nokia 6300.
da unieuro pagato 429.00€
all'interno della scatola ho trovato...

....mi son dilungato troppo scusate ciao ciao Mattia
Ciao Mattia. benvenuto alle discussioni e complimenti per la recensione, ce ne fossero di recensioni cosi
G@brius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:07   #904
alfroc
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da G@brius Guarda i messaggi
Ciao Mattia. benvenuto alle discussioni e complimenti per la recensione, ce ne fossero di recensioni cosi
QUOTISSIMO
alfroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:25   #905
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da G@brius Guarda i messaggi
Ma secondo te un groviglio di impressioni soggettive è una recensione?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:31   #906
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
il touch screen funziona xfetto a mio parare (paragonandolo a quello del NDS per dire) con il pennino..
intendi dire che il touch screen è simile a quello del nintendo ds, o meglio?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:40   #907
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
infatti raga .. non prendetevi cosi' bene delle mie impressioni xche' oggettivamente:
1)sono come un bambino con il giocatolo nuovo in mano uhhuhu
2) non ho provato altri smartphone se non iphone di un amico. ma purtroppo non mi sono mai piaciute le interfacce apple.. mac.. et simila..

non sono attendibile come critico. xo' x adesso sono un cliente soddisfatto

p.s. no ,a mio parere,non è meglio del touch nds. ma si avvicina se non simile in alcuni movimenti.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:00   #908
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Leggevo che in India lo vendono a 320 euro con cuffie Sennheiser in omaggio, in Bangladesh a 230 euro con un sistema home theathre Bose in omaggio, idem 230 euro in Indonesia. Infine in Svezia, Finlandia, e prossimamente altri paesi EU/US a 330 euro con 1 anno intero di musica liberamente scaricabile - no limits.

Da noi 430 euro senza un chezzo, ed allegramente cartellato da T1M/TR3/VOD4/NOKI4

Tutto esaurito?

Italiani popolo di santi, poeti, e cogl....
Attendi lungo il fiume... il cadavere del tuo nemico...

(ergo, 6 mesi, a pile da 10 all'aucha', 249 o.b.o. con tutta la roba che ora danno gli altri + una cassa di Sagrantino di Montefalco, è questo il bello dell'Italia, che si passa dalla massima serietà di marketing alla totale pagliacciata nell'arco di 6 mesi)

...e non dire che non è vero, che ti posto le foto dell'N78 venduto nello stesso negozio a 199 euro, e due metri accanto a 419.

Ultima modifica di jined : 29-12-2008 alle 16:08.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:50   #909
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

PROGRAMMI COMPATIBILI CON 5800:

- Guardian Mobile: il famoso programma di Marco Bellino. Piena compatibilità nella sua nuova release 1.05.

- Y-Browser: miglior esplora risorse attualmente disponibile per il 5800.

- Google Maps: la nuova versione, quella con Street View, è davvero una figata sul touch di Nokia. Le immagini si vedono benissimo, il caricamento è molto veloce, praticamente perfetto.

- Gmail: altro programma di Google, funziona alla grande, ma l'icona viene ingrandita in automatico dal telefono ed è davvero orrenda.

- PhotoFlow: E' un software per visualizzare le nostre foto in 3D, un pò come il CoverFlow di iPod. Si scarica gratuitamente dalla sezione "Download" del telefono, è a dir poco fenomenale.

- X-plore: si installa, ma si comanda con difficoltà.

- AccuWeather: altra applicazione gratuita nella sezione Download, fornisce le previsioni del tempo in modo accurato e preciso, con una grafica favolosa, proprio come quella degli HTC.

- QuickOffice: si scarica sempre dalla sezione Download, ma in realtà si tratta di una versione incompleta, dato che non è possibile creare nuovi documenti, ma soltanto aprire quelli già esistenti.

-----

Uscita oggi la versione 7.70 (2009) di Sygic con mappe edizione 2009, una bomba, ma ufficialmente, purtroppo, ancora incompatibile con 5800.

Incentivo in più a chi pensa di prendersi un N78 per avere un cell completo ed un ottimo navigatore, e non vuole aspettare qualche mese per prendere il 5800, sembra che il nuovo Sygic sia fenomenale.

Ultima modifica di jined : 29-12-2008 alle 16:53.
Old 29-12-2008, 16:54   #910
oscar75
Member

L'Avatar di oscar75

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Leggevo che in India lo vendono a 320 euro con cuffie Sennheiser in omaggio, in Bangladesh a 230 euro con un sistema home theathre Bose in omaggio, idem 230 euro in Indonesia. Infine in Svezia, Finlandia, e prossimamente altri paesi EU/US a 330 euro con 1 anno intero di musica liberamente scaricabile - no limits.

Da noi 430 euro senza un chezzo, ed allegramente cartellato da T1M/TR3/VOD4/NOKI4

Tutto esaurito?

Italiani popolo di santi, poeti, e cogl....
Si, d'accordo ma un poò d'astuzia non guasta.
Nel paese del formaggio coi buchi e della cioccolata, su uno store online di lugano l'ho visto a 380.
Cosa molto facile, farsi 50 km prenderlo e portarselo a casa in Italia.
Nessuno ti obbliga a pagarlo di più.
oscar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 17:13   #911
alfroc
Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
PROGRAMMI COMPATIBILI CON 5800:

Uscita oggi la versione 7.70 (2009) di Sygic con mappe edizione 2009, una bomba, ma ufficialmente, purtroppo, ancora incompatibile con 5800.

Incentivo in più a chi pensa di prendersi un N78 per avere un cell completo ed un ottimo navigatore, e non vuole aspettare qualche mese per prendere il 5800, sembra che il nuovo Sygic sia fenomenale.
Ciao, non ho il 5800 ma per curiosità sono andato sul sito della Sygic ....
andando nella sezione Download richiede delle informazioni sull'utente che scarica il software e richiede come campo obbligatorio il dispositivo che si utilizza per il test del Sygic .....

Nella lista dei dispositivi c'è anche il Nokia 5800 .... perchè secondo te l'hanno messo se non è compatibile (si può anche rispondere non lo so nella lista messa a disposizione) ???

Ovviamente la mia è solo una curiosità...
Old 29-12-2008, 17:27   #912
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da alfroc Guarda i messaggi
Ciao, non ho il 5800 ma per curiosità sono andato sul sito della Sygic ....
andando nella sezione Download richiede delle informazioni sull'utente che scarica il software e richiede come campo obbligatorio il dispositivo che si utilizza per il test del Sygic .....

Nella lista dei dispositivi c'è anche il Nokia 5800 .... perchè secondo te l'hanno messo se non è compatibile (si può anche rispondere non lo so nella lista messa a disposizione) ???

Ovviamente la mia è solo una curiosità...
Perchè sembra che sia loro intenzione, implementare il Sygic, prossimamente, nei dispositivi Symbian 9.4

A quanto ho letto, qualcuno è riuscito ad installare Garmin XT, il problema è che richiede la pressione di alcuni tasti che non sono presenti per poter essere utilizzato..
Old 29-12-2008, 17:37   #913
alfroc
Member

Quote:
Perchè sembra che sia loro intenzione, implementare il Sygic, prossimamente, nei dispositivi Symbian 9.4

A quanto ho letto, qualcuno è riuscito ad installare Garmin XT, il problema è che richiede la pressione di alcuni tasti che non sono presenti per poter essere utilizzato..
Ok grazie
Old 29-12-2008, 18:06   #914
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
secondo me stiamo esagerando
costa tanto? non lo compri. non dai delle botte di coglioni a chi se lo compra spendendo 100 euro in piu rispetto che all'estero.
costa tanto e me lo compro lo stesso, c'è chi fuma, si droga, beve, butta soldi in puttane, io invece mi sono preso un cell: problemi?
Old 29-12-2008, 18:15   #915
alfroc
Member

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
costa tanto? non lo compri. non dai delle botte di coglioni a chi se lo compra spendendo 100 euro in piu rispetto che all'estero.
costa tanto e me lo compro lo stesso, c'è chi fuma, si droga, beve, butta soldi in puttane, io invece mi sono preso un cell: problemi?
Non ti arrabbiare ..... anzi dammi qualche altra info sul cell che lo devo acquistare in questi giorni
Old 29-12-2008, 18:43   #916
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
Preferisco spendere quei 100 euro extra in puttane, piuttosto che regalarli agli speculatori, eventualmente.

Altro buon motivo di attesa è l'avvento di un firmware più stabile e maggior disponibilità di software.
Old 29-12-2008, 18:52   #917
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Preferisco spendere quei 100 euro extra in puttane, piuttosto che regalarli agli speculatori, eventualmente.

Altro buon motivo di attesa è l'avvento di un firmware più stabile e maggior disponibilità di software.
quello lo preferisci fare TU. e non ti vengo a dire coglione perchè vai a puttane. cazzo, un minimo di rispetto ...
Old 29-12-2008, 19:17   #918
nokturno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
1)scrittura messaggi veramente veloce, si tende cmq ad utilizzare la parte di pollice sulla punta piu vicino all'unghia e unghia compresa a volte xche' usando il polpastrello rischi di cliccare le altre lettere adiacenti ma soltanto nel metodo qwerti, nel normale non capita ed ho le dita normali ne troppo grosse ne minuscole.(ho fatto anche una gara di sms con il mio vecchio nokia 6300 arrivando quasi pari,, vinto di poco l'unica pecca è che io nel 6300 usavo molto la funzione per selezionare velocemente il destinatario del mio sms "destinatari recenti". che qua manca, l'unica alternativa e visualizzare sulla pagina iniziale del cell i 4 contatti "preferiti" sotto ognuno ci sara' la cronologia degli eventi sms chiamate..etc..da li mandi sms veloce a tipa e amici tribu x chi ha tim e come me spamma tutto il gg
2) musica e video.. da paura, i video soprattutto. musica si sente bene ,distintamente e alta, paragonato all'ipod nano della mia ragazza. ma i video in mp4 che ci son dentro sono fantastici e in hd credo, ne ho copiato sopra un altro di vasco-ognivolta e anche lui si vede molto bene ma aveva una qualita' piu bassa,colpa di vasco ovviamente
3)la pagina iniziale è personalizzabile o con i 4 contatti o con 4 applicazioni o uno o l'altro mannaggia.. mi sarebbero piaciuto averle entrambe.
4)il resto del telefono e' simile a tutti gli altri e il touch screen funziona xfetto a mio parare (paragonandolo a quello del NDS per dire) con il pennino..
in maniera buona con le dita....anche se su 10 "clikkate" 1 sicuro la devi rifare.... la querty sinceramente non capisco a che serva.. t9 solito e va benone.
5)a casa mi son collegato tramite wifi a internet l'ha riconosciuto subito ho inserito codice wap del modem wireless..e via.. si naviga e carica veloce...(e stavo pure scaricando a 400 sul pc fisso) e i siti si vedono da dio.. puoi zoommarli ... selezionare ingrandire una parte... sfogli le pagine della cronologia stile libro..insomma..mi sta piacendo molto.
6)un problema riscontrato è utlizzando la “presentazione” (cioe’ varie immagini sullo sfondo della pagina iniziale che variano ogni minuto-10min-1ora in basa alla propria scelta) ho messo 7 foto che si alternavano.
E se nel momento in cui deve cambiare foto io sto : girando un video,ascoltando 1 canzone, guardando un video,scrivendo un sms.. avviene qualche secondo di freeze in cui ce solo da aspettare e ne se po fa nulla. Un poco preoccupante.
Concludo dicendo che non sono assolutamente un esperto, e il mio ex cell era un normalissimo 6300, e tutto quello che ho scritto spero possa servire nel bene o nel male nelle vostre scelte, ma rimangono cmq impressioni molto soggettive. So che ci sono milioni di siti con recensioni migliori, ma a me piace questo forum e volevo condividerle con voi.

p.s. dimenticavo. ce' stato un episodio che mi aveva quasi convinto a non comprarlo. all'unieuro quello esposto aveva il touch screen tutto sminchiato. cliccavi e non andava... o cliccavi in alto e selezionava in basso. sicuramente l'avevano rotto cliccando troppo oppure aveva un difetto di fabbrica, il dipendente mi ha confermato che funzionava xche' l'aveva installato lui. quindi mi ha diciamo spaventato il fatto che dopo 2 giorni esposto era gia' in crisi, mi ha dato l'impressione di non essere resistente alle folle di clikkatori ehehhe. xo' io di solito le tratto bene le mie cose e me ne son fregato e mi son fidato dei video su youtube :P
mi son dilungato troppo scusate ciao ciao Mattia

Quoto tutto, ottimo per navigarci su internet, inutile la qwerty a tutto schermo, i tasti sono troppo piccoli...magari in un futuro aggiornamento li faranno un pò più grandicelli chissà.
Ah dimenticavo, in quello che ho provato io non si potevano installare nuovi temi, penso però che sia un problema di fw facilmente risolvibile con un aggiornamento.
Comunque secondo me l'e71 rimane di una categoria superiore, anche se ovviamente è destinato ad un'utenza prevalentemente business..
nokturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:06   #919
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Ma secondo te un groviglio di impressioni soggettive è una recensione?
Per me è molto più indicativo sapere cosa "realmente" fa un telefono e come "realmente" si comporta piuttosto che leggere migliaia di righe in cui si snocciolano i dettagli architetturali ed altri tecnicismi che francamente mi interessano meno se voglio capire se è un cellulare che può interessarmi o meno.
Preferisco di gran lunga una recensione poco tecnica ma più "on the road" o "impressioni d'uso quotidiano" in cui capisco veramente se potrò trovarmi bene col telefono piuttosto che un compendio di informatica teorica che può essere pienamente compreso solo da chi è molto tecnico o si crede tale.

E poi de gustibus....

Ultima modifica di G@brius : 29-12-2008 alle 20:28.
Old 29-12-2008, 20:08   #920
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Quote:
Cerca almeno di usare il preservativo...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian