|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, ho fatto per voi un piccolo video per mostrarvi come vengono riprodotti i file AVI con SmartMovie 4.10:
http://www.2shared.com/file/6004964/.../MVI_0298.html
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Pco fa invece sono riuscito a entrare per la prima volta in OVI Store. Ho visto l'elenco delle applicazioni, ma non sono potuto andare oltre. Al click successivo si é ripresentato il problema dell'attesa infinita.
|
|
|
|
|
#7343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Finalmente uno che dice avi invece di divx, che il nostro telefono già riproduce
PS Ricordiamo che la visione fluida è assicurata solo con basse risoluzioni...però è molto flessibile: a scattoni ci ho visto un 720p |
|
|
|
|
|
#7344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il video l'ho preso dal pc e messo sulla memory card senza fare alcun tipo di conversione.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 29-05-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#7346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Devo avere toccato qualcosa senza rendermene conto
|
|
|
|
|
#7347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il punto è se riesce ad indirizzarli correttamente 32gb di memoria..(32gb che pesata...pensare che il pc che avevo prima quando lo acquistai ci misi un hd da 20gb...da matti 32gb in una schedina grossa come un unghia )
|
|
|
|
#7348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
comprato qualche giorno fa, questo 5800 mi sta esaltando e mi sta facendo perdere i pomeriggi!!
adesso, da buon novello, un po' di domande: 1. per ora ho scaricato le nokia maps (gratuite), ma se poi volessi installare un software di navigazione diverso da quello di nokia (tipo sygic, di cui ho letto buone recensioni), posso tenere le mappe nokia o devo toglierle? 2. la calcolatrice preinstallata lascia molto a desiderare ed è l'unica applicazione dove il touch fa molta fatica.. siccome io ho comprato uno smartphone da 280 euro soprattutto per usare una normale calcolatrice che costerebbe 3 euro , ne avete una da consigliare? non importa che sia scientifica o semplice, basta che funzioni bene anche con le dita (ho paura che le scientifiche abbiano i tasti troppo piccoli...)3. c'è qualche modo per poter aggiungere alla schermata principale i collegamenti ad applicazioni definite da me o devo adattarmi ad avere solo le quattro della barra dei collegamenti? so che esiste handyshell, ma è a pagamento ed è piuttosto limitato; ho provato jbak task manager, che permette di avere una lista di applicazioni da avviare velocemente, però non funziona sul touchscreen.. 4. da buon appassionato di desktop modding vorrei cambiare l'interfaccia: si può modificare lo sfondo del menu e delle cartelle senza installare i temi? e poi, esiste qualcosa tipo degli icon pack? per ora mi limito a queste domande, ma solo per ora...
|
|
|
|
|
|
#7349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma quindi al momento il software migliore per vedere gli avi sul 5800 è smart movie?
e qual'è la risoluzione consigliata per una visione completamente fluida? |
|
|
|
|
|
#7350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Qui faccio fatica a capire. Cosa c'è che non va con la calcolatrice del 5800?!?! 3) Più di 4 (al momento) non puoi averne, ma quelle 4 puoi naturalmente editarle e mettere le applicazioni che ti fanno più comodo. Io ad esempio le ho sostituite tutte. 4) Passo...
|
|
|
|
|
|
#7351 |
|
Senior Member
|
Sì e mi sa che è anche l'unico al momento.
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
oppure basta convertirli e vederseli con il real player
PS non si potrebbe mettere una guida in prima pagina? |
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per installare il garmin è necessario installare i driver tipo Pc nokia suite?
o basta collegarlo al pc in modalità archivio di massa? Ho windows vista. |
|
|
|
|
|
#7354 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Ivrea [TO]
|
Ciao,
modalità archivio di massa...
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1336 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 | Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W|Samsung SyncMaster 225MW |
|
|
|
|
|
#7355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
girellando l'unica pagina che assomiglia alle tue richieste è questa http://www.zedge.net/tools/ ma non ho mai personalmente scaricato niente o utilizzato. mi son limitato a leggerne la descrizione. il sito cmq ha tanti sfondi e wallpaper che potrebbero piacerti. a mio parere cmq i migliori li trovi qua http://dailymobile.se/ ciao
|
|
|
|
|
|
|
#7356 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti, ho comprato anch'io da poco questo Nokia 5800 . Purtroppo vista la lunghezza spropositata di tale tread ufficiale non ho potuto leggerlo interamente.
Ho delle domande da porre e se le risposte erano gia' state date in precedenza chiedo venia in anticipo. Il problema maggiore che ho in questo momento e' riuscire a collegare il kit vivavoce della mia Toyota Yaris al Cellulare tramite bluetooth. Col mio precedente Nokia non ho mai avuto problemi. Con questo invece quando cerco gli apparrecchi vicini mi trova il kit vivavoce ma cercando di associarlo mi risponde che e' impossibile (non mi richiede alcun codice mi da semplicemente il rifiuto). A nessun altro e' capitato tale problema? Potrebbe essere un problema di firmware? Come faccio a capire che versione ho io sul mio telefono? Se volessi aggiornarlo e' vero che devo andare da un centro Nokia o posso farlo io da casa scaricandolo via Internet? Il secondo problema riguarda il GPS: quando cerco di trovare la mia posizione si apre il programma con la mappa del mondo , si accende in basso a destra un'icona col simbolo di un ripetitore ma le tacche di ricezione non salgono... Ho provato ovviamente all'esterno ma non c'e' verso di far sapere al telefono dove mi trovo... possibile ci sia un problema sull'antenna GPS? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao |
|
|
|
|
|
#7357 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ottimo acquisto. Per sapere che firmware hai basta che scrivi sulla tastiera per comporre i numeri *#0000#. Per aggiornare poi fai Opzioni->controlla aggiornamenti. Quote:
Quote:
Se hai una tariffa flat per internet puoi attivare l a-gps che velocizza molto il fix. Per fare prima tieni il cellulare ruotato verso destro così il gps "guarda" l alto. Ultima modifica di Utone : 30-05-2009 alle 12:30. |
|||
|
|
|
|
|
#7358 |
|
Junior Member
|
Mentre installavo il garmin con il file .sis mi è uscito il messaggio "programma non compatibile con il telefono, continuare comunque?".
Io ho continuato l'installazione e sembra che sia andato tutto bene. Quel messaggio esce anche voi? Ma non era full compatibile? Ho installato l'ultima versione 5.00.50. |
|
|
|
|
|
#7359 |
|
Senior Member
|
non trovo xray per 5800
|
|
|
#7360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Per fbi.cola: per aggiornare il firmware non serve il centro assistenza NOKIA! Hai due scelte: scarichi l'aggiornamento sul PC e poi lo installi sul cellu (il programma NSU e la guida sono sul sito della NOKIA) oppure puoi fare tutto direttamente dal cellu tramite la modalita' di aggiornamento FOTA o OTA, l'ho sentita chiamare in entrambi i modi. Per l'aggiornamento OTA inserisci il codice che ti e' stato detto prima *#0000# e poi dal menu scegli Aggiorna. A quel punto devi solo scegliere come connetterti al web cioe' via wap o wifi. Per maggiori info fai un search con chiave OTA e vedrai che trovi un sacco di post che spiegano tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
, ne avete una da consigliare? non importa che sia scientifica o semplice, basta che funzioni bene anche con le dita (ho paura che le scientifiche abbiano i tasti troppo piccoli...)