|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
sisi volevo solo aggiungere che secondo me è un gran studio di design più che un cell
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
primo difetti riscontrato: non mi legge circa 50 mp3 (su 150 copiati
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se Nokia avesse tirato fuori un mostro, hyperveloce, con 10 megapixel, multitouch e 3 acceleratori grafici in parallelo.. lo avrei preso di corsa anche a 1000 euro (a costo di pagarlo a rate). Ma visto che mi hanno lesinato sull'hardware e sulle prestazioni complessive, ma tutto sommato, l'idea di un touch Nokia, comunque mi piace.. io inizio a lesinare sugli euro! Se mi dai poco, ti pago poco.. Insomma, perchè ti devo pagare un N78, 430 euro? Solo xke è touch? Non mi basta, perchè non è una tecnologia nuova, è nuova per loro.. Paghiamo per la fatica che hanno fatto a sviluppare una interfaccia touch symbian? Vedremo, quando ce l'avro' in mano, parlerò meglio, per ora mi baso su articoli e testimonianze sparse, e non m'è sembrato di leggere grandi consensi e entusiasmo.. Ultima modifica di jined : 20-12-2008 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
da alcuni articoli letti a € 335 era il prezzo in fase di pre-ordine
poi l'ahanno alzato volevo prenderlo come molti altri qui nel forum ma credo che non sia tutto sto gran telefono dalle recensioni estere che ho letto. Al prezzo di lancio ci avrei comunque pensato, a € 430 neanche ci perdo tempo a pensare........ ad inizio 2009 arriva ad un negozio 3 di fiducia e vediamo cosa mi dice il proprietario gran smanettone
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
insomma, si son dimenticati il faretto led per foto/video in notturna (o semplicemente cercare le chiavi di casa per terra) e rispetto al 5800 non ha il feedback tattile sul display, lo switch per bloccare il telefono, il tvout, i ifilmatini vga a 30fps (cose abb stupide, ma utili), ed è talmente grosso (pesa pure il 50% in più) che se lo metti nel taschino interno della giacca te la fa sbilenca
ah, soft e hardreset come piovesse in tradizione winmob, e magari vernice che si stacca dopo 6 mesi come marchio di fabbrica htc il terminale perfetto non esiste, c'è solo quello che maggiormente si confà alle esigenze di ognuno neppure 5800 quindi lo è, ma rispetto ad altri non è che gli manchino moltissime cose, penso che se lo mettono a 330 vende tranquillamente di brutto (dopo che hai provato il symbian 5.0 non ritorni più a un "vecchio" basato su 3.2 come n85, etc) ma così a 430 euro ovviamente la gente, o si fa due conti in tasca, o preferisce anzi altri terminali (più "fescion", diciamo) Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-12-2008 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ombra hai provato a installare qualche applicazione per s60 3rd e a vedere se funzionano in modalita' compatibilita'?
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempi di accesso alla rubrica? Tempi di allineamento al GPS? Le mappe di Nokia Maps scorrono decentemente? Ha 3 mesi di abbonamento gratuito? Il tempo di skip tra una canzone all'altra è accettabile? Hai fatto e ricevuto qualche telefonata, si sente bene? L'interfaccia per scrivere gli SMS è maneggevole? Perchè non posti qualche foto col flash? L'audio in cuffia si sente decentemente? Hai fatto il playback di qualche video a pieno schermo? E' fluido? La batteria regge? quanto? Hai provato ad installare qualche programma compatibile con N78? Funziona? bla..bla.. insomma, facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' ricordiamo che è 800x480 di risoluzione... e a livello video e internet fa differenza. Cosa che magari il feedback tattile non fa. ..pare che il problema della sverniciatura l'abbiano risolto sugli ultimi modelli. p.s. non sono un fan degli HTC, anzi, credo che siano dispositivi alquanto delicati, in base a ciò che si legge in giro, però è una casa che si sta muovendo bene, secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora il giudizio è positivo, ma i difetti ci sono e li sto trovando piano piano uno ad uno.. sono rimasto fuori dalla scena programmi per symbian da 1 anno, se mi date qualche titolo li provo e vi faccio sapere. per ora ho solo messo slick, e funziona ottimamente.
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo me prima o poi lo rimettono, dandoci anche un pacco di enfasi, perchè non è solo "divertimento", ma una feature per cui io ci spenderei anche 30 euro sopra (50 euro se ci mettono pure l'antennina rf) al momento nel "posto di comando" ho 5 telecomandi e la possibilità di usare un touchscreen da 3,2" per emularli sarebbe favolosa (inoltre niente scazzo delle batterie e surplus dei tasti illuminati) |
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova questi: Sygic McGuider 7.6 (miglior navigatore GPS) MSN Live Messenger Core Player (miglior player divx e mpg) Opera Mini (Browser efficiente) |
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
ti rispondo gia, per opera sembra che si debba usare la versione generica anzichè quella specifica per symbian (letto su un altro forum)
wlm a me non va, lancio l'installer ma mi da certificato scaduto. per domani vedo di provare gli altri 2. altro difetto: fix dei satelliti pari a 1/x secondi, con x->0 ...
|
|
|
|
#679 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
puoi usare: https://www.symbiansigned.com/app/pa...ignedOnline.do oppure http://s60.vgooo.com:801/ Per firmare le applicazioni. Ma prima puoi provare a portare la data ad un mese antecedente a quella dell'appicazione in questione. Quote:
Ultima modifica di jined : 20-12-2008 alle 19:24. |
||
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per il gps, il limite da me espresso tende a infinito... l'ho lasciato parcheggiato a cercare di fixare ma dopo 10 minuti era ancora fermo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.