Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2009, 17:39   #6581
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ma è vero che nelle nuove confezioni non esce la custodia rigida? o.o

Ultima modifica di Kuroi : 13-05-2009 alle 17:44.
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 17:55   #6582
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Kuroi Guarda i messaggi
hai mica una guida semplice che spiega passo passo cosa fare?
la modalità dual mode la devo togliere solo quando mi connetto? COme operatore ho 3.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 17:58   #6583
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
la modalità dual mode la devo togliere solo quando mi connetto? COme operatore ho 3.
Il mio stesso operatore. E' una tua scelta... Io ce l'ho fisso su UMTS, nella mia città tre prende benissimo e sono sempre su 3,5G. Se non vuoi correre il rischio di andare in roaming su TIM, imposta fisso solo UMTS. Hai attivato l'opzione Naviga 3 anche tu?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 17:59   #6584
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ma è vero che nelle nuove confezioni non esce la custodia rigida? o.o
si... e non esce piu neanche il pennino di riserva....
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 18:00   #6585
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
jpeg io per ora non ho trovato prog da signare (mi si signano pare per poter leggere parti di memoria non accessibili), tu ne hai qualcuna da segnalare utile/carina?
Sinceramente non mi ricordo quali sono signed e quali no, perchè ho fatto subito l'hack e non mi sono mai posto il problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5440
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 13-05-2009, 18:03   #6586
Kuroi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
si... e non esce piu neanche il pennino di riserva....
doh! vabè mi mobilito per trovare una custodia in pelle carina...
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 18:45   #6587
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sinceramente non mi ricordo quali sono signed e quali no, perchè ho fatto subito l'hack e non mi sono mai posto il problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5440
mi puoi spiegare brevemente cos'è sto hack che non l'ho mai capito?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 18:47   #6588
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
doh! vabè mi mobilito per trovare una custodia in pelle carina...
Ehi vero, qualcuno conosce un sito carino dovè trovare custodie decenti? Magari anche qualcosa x lo sport!?
Old 13-05-2009, 19:08   #6589
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma sei sicuro??
il cellulare...
Old 13-05-2009, 19:10   #6590
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Ehi vero, qualcuno conosce un sito carino dovè trovare custodie decenti? Magari anche qualcosa x lo sport!?
custodia in pelle di coccodrillo

http://www.deliciousht.it/IT/store/c...per-iphone-3g/
Old 13-05-2009, 19:10   #6591
spike66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusatemi ma anche a voi in alto a destra del telefono ,quando il display e acceso si intravede un filo di luce vicino all'angolo???o fa cosi solamente il mio???Ciao e grazie....
spike66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 19:24   #6592
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da spike66 Guarda i messaggi
scusatemi ma anche a voi in alto a destra del telefono ,quando il display e acceso si intravede un filo di luce vicino all'angolo???o fa cosi solamente il mio???Ciao e grazie....
si, dovrebbe essere la lampadina del tasto multimediale
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 19:28   #6593
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da spike66 Guarda i messaggi
Lo fa anche a me...
Old 13-05-2009, 19:38   #6594
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

ma con waptim 5 minuti su "internet" ti prosciuga 3.50 euro di credito porco zio
Old 13-05-2009, 20:29   #6595
teresailli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
Ciao ragazzi oggi in un negozio wind della mia zona ho trovato un'offerta riguardo al 5800. L'offerta consiste nel pagare il cel a rate tramite carta di credito con rate da 9€ x 24 mesi. Quindi il costo totale sarebbe 216€. Pero' cio' consiste in un abbonamento da 24 mesi e i soldi verranno detratti dalla carta di credito. Il postepay non và bene come carta di credito. Inoltre loro ti danno anche una scehda wind dove il costo delle telefonate viene 17cent senza scatto. Logicamente dalla carta di credito vengono scalati mensilmente anche i soldi del costo delel telefonate. Io ho chiesto se era possibile non utilizzare la scheda wind e quindi pagare solo i 9€ al mese x il cell e mi è stato risposto di si' ma devo verificare. Inoltre sembra che non c'è un obbligo di traffico...cioè come detto è anche possibile non utizzare la scheda wind e quindi non dover per forza spendere un tot mensilmente di telefonate. Ma anche riguardo a questo bisognerà verificare.
Il prezzo di 216€ sarebbe ottimo pero' bisogna vedere se non c'è qualche trucchetto perchè mi sembra strano che è anche possibile non utilizzare la scheda wind e quindi non dover spendere per forza un tot mensile di telefonate. Altrimenti che abbonamento è. L'abbonamento sarebbe di 24 mesi cmq. Se sapete qualcosa anche voi fateci saxe.
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
teresailli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 21:32   #6596
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Il mio stesso operatore. E' una tua scelta... Io ce l'ho fisso su UMTS, nella mia città tre prende benissimo e sono sempre su 3,5G. Se non vuoi correre il rischio di andare in roaming su TIM, imposta fisso solo UMTS. Hai attivato l'opzione Naviga 3 anche tu?
Ho la naviga 3 da 50 mb al giorno per ora, forse è meglio passare ai 100mb; col vecchio cell 50 mi bastavano anche perché era una fatica navigare su internet, questo mi invoglia proprio a sfruttarli tutti. Quì a Milano la 3 prende benissimo, il problema è che quando torno in Sardegna le zone "buie" ci sono eccome, si passa da massima copertura TRE a 2 "tacche su TIM" nel giro di 10 metri.

PS. un'applicazione per contare i mb? Non ho voglia di andare sempre sul sito 3
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 21:41   #6597
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
anch'io stavo pensando a qualche abbonamento per l'adsl, però sono un pò cari..(col 5800 sono tornato alla wind, nn ne potevo + della 3, cara impestata , che ho mantenuto sull'altro cell)
Old 13-05-2009, 22:08   #6598
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
Ho la naviga 3 da 50 mb al giorno per ora, forse è meglio passare ai 100mb; col vecchio cell 50 mi bastavano anche perché era una fatica navigare su internet, questo mi invoglia proprio a sfruttarli tutti. Quì a Milano la 3 prende benissimo, il problema è che quando torno in Sardegna le zone "buie" ci sono eccome, si passa da massima copertura TRE a 2 "tacche su TIM" nel giro di 10 metri.

PS. un'applicazione per contare i mb? Non ho voglia di andare sempre sul sito 3
Anche io ho fatto la Naviga 3 da 9 euro al mese e 50 mb al giorno, per un totale di 1 gb e mezzo al mese al momento va benissimo, non vado mai oltre i 30 mb al giorno. Se la sfrutti alla fine conviene quella da 100mb al giorno, per soli 3 euro in più al mese hai il dopio di dati, 3gb al mese sono tantissimi.

Comunque a Milano ti consiglio di tenere il cell solo in UMTS, poi magari quando vai fuori, passi su UMTS solo quando vuoi navigare con il telefono. Io lo tengo fisso in UMTS perchè ho il download automatico delle email impostato ogni 15 minuti, le previsioni meteo si aggiornano ogni 4 ore ed in più ho attivo l'A-GPS per avere il fix dei satelliti in 5 secondi quando uso il navigatore o Google Maps.

Ultima modifica di jpeg77 : 13-05-2009 alle 22:11.
Old 13-05-2009, 22:09   #6599
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
non ne so nulla ma da 216 a 250 (prezzo piu basso a cui lo puoi trovare sbattendoti,altrimenti 280 ti do anche il sito....) mi sembra cambi poco.. anzi.. circa 34 euro per rimanere legato a wind x 2 anni... contratto che per altro non puoi cancellare se non sbaglio.. se simile a quelli tim e vodafon...

dovrebbero darli a me 34 euro per usare la loro carta 2 anni... ma scherziamo?..

compratelo no brand ---> no menate.
Old 13-05-2009, 22:10   #6600
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io con la vodafone e l'opzione legata a facebook pago 2 euro la settimana ma traffico illimitato per tutto sul cellulare, navigo, uso la mail, goggle maps con il gps è una favola e abbinato al nokia maps è veramente comodo e mi sono tolto il pensiero del traffico ecc...forse l'unica offerta della vodafone veramente vantaggiosa rispetto alle altre concorrenti per tenere il cellulare sempre online, ora questo terminale ha acquistato un senso, prima era sprecato.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian