|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
con questi punteggi è praticamente impossibile pensare di installare un gioco 3D su un 5800 oppure un'applicazione che abbia un minimo di grafica 3D.
http://www.dpsoftware.org/result.php...=5800&test=m3g la risoluzione da gestire è molto alta e con questa cpu non potevamo apsettarci di meglio |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=WmlMKtmdZGA p.s. Comprarti un DS? |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Roaming Significa che quando non prende la TRE si appoggia alla Tim, Si puo impostare il cell o in automatico o in settaggio manuale. Io per esempio siccome nn prende la tre ho messo settaggio manuale-roaming TIM. E poi puoi mettere qualsiasi scheda. L'abbonamento è 24 mesi. Ma al limite prendi un cellulare a rate e te ne esci.. |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
Cmq..
Qualcuno ha provato questo cell?? Impressioni positive e negative... please |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
io sto pensando al comodato da 20 euri perchè tanto 9 li spendo già per la flat dati, e una decina (ma forse anche 20) li spendo in telefonate e sms quindi quasi quasi... l'unica cosa che mi fa desistere è che Symbian lo volevo lasciare e non ritrovare
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che dite quanto dura la batteria di questo nokia?
Io putroppo devo spendere dei buoni entro fino aprile 2009 quindi non farò tempo a prendere l'n97 Quindi mi prenderò o questo modello oppure l'htc hd Che mi dite? Chi dei due ha una durata maggiore della batteria? |
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Hd è indirizzato a utenti piu business, per ufficcio ecc... Visto il mobile Per la multimedialità foto, video ecc... Meglio il nokia visto che L'hd fa video di schifo ed è senza flash... AMmazza 5mpx sprecati |
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia)
|
allora piccola news marchiata Asmir..
un mio amico è andato a sentire al centro TIM qui a Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia) per sapere alcune info sul 5800 e riguardo al prezzo, la commessa gli ha detto che non è detto che costerà 420 euro, potrebbe costare anche meno. Essendo che nessuna compagnia lo ha "acquistato" è normale che il prezzo sia un pò più alto, però il prezzo calerà se verrà come ho già detto, preso da Tim/Vodafone/Wind. Per l'uscita in negozio, lei ha detto a metà Febbraio, ma Castelnovo è un paesino di 12k abitanti noto solo per essere stato citato dal Dante nella Divina Commedia.. ma non credo gliene freghi qualcosa a Nokia Italia, quindi imho dovrebbe uscire anche prima in qualche città più grossa. se ho/ha detto qualche cazzata, smentitemo.. e per ora, speriamo in bene. ciaps |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aspetto anche io questo cellulare, sembra ottimo
peccato per il prezzo Speriamo che però per l'estate (mio acompleanno) il prezzo cali di un bel po' Comunque, il software è Symbian s60 v3 solo che adattato al touch screen??? Mentre come hardaware (intendo processore, ram e scheda grafica) siamo alla pari di un n95???
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Guarda a me di fare video col cell. mai fatti.
La mia utilità voglio che le suonerie si sentano alte e bene, che la batteria duri, e che la risoluzione dello schermo migliore perchè se mi dura la batteria mi ci metto anche un film x guardarlo. La possibilità di metterci dei programmi utili per il dispositivo. Dalle caratteristiche ho visto che la risoluzione dello shcermo è migliore quella dell'hd, la batteria hanno un amperaggio simile. Però il nokia 5800 ti da giàuna micro sd da 8gb il che non guasta |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
I prog per la 3a Edizione possono funzionare come no...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure il bei quake, quake 2 e perfino quake 3 arena funzionanti... Va beh, dai..speriam Mentre per la domanda sull'hardware?
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto nelle grandi città arriverà Lunedi e Martedi sarà negli scaffali. Mi sono informato a CAtania io. Il prezzo sarà standard a 429€ Sono cazz.. le voci che girano che arriverà a Febbraio ecc...Certo in alcuni paesini sperduti non è ce deve arrivare per forza.. Per il resto dopo i 15 giorni verso i primi di Gennaio su Ebay si troverà il noBrand Europa a circa 360€ cosa ovvia.. come è successa sempre |
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi vedere la definizione di px |
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma giuro il display del nokia mi sembrava molto piu definito e piu vivace... Forse è il sistema windows mobile 6.1 che graficamente te lo fa sembrare piu definito |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Ecco google maps sul 5800 ,gira fluido e c'e anche l opzione street view!
http://it.youtube.com/watch?v=vnvYhV646oY&eurl=
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Segnalo delle applicazioni (gratuite) per il nostro caro 5800
http://www.nokia.com.hk/A41437258 Il sito è quello della nokia hong kong, come al solito noi europei siamo svantaggiati...
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
La PSP non mi serve, ho il Mame in full speed con una scelta di 10000 giochi da bar sull'N82 e non m'avrebbe fatto schifo giocarci pure sull'X 5800 appena lo prendo.. Questa delle prestazioni grafiche cosi' basse in gaming, non è una bella news. Ultima modifica di jined : 14-12-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.