|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Poi tramite bluetooth interfacci i due telefoni e trasferisci quel che vuoi, dalle immagini ai contatti della rubrica Io ho trasferito con successo varie cose con un e65, un 6280 e un 6630! |
|
|
|
|
|
|
#3522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
roby ,ma la tua ragazza ti sopporta?
|
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Lascialo perdere
Piuttosto sei il primo del forum (credo) ad avere un 5800 nuovo di zecca con firmware aggiornato all'ultima versione disponibile! BEATO TEEEEEEEEE Io oggi ho ritirato dopo la sostituzione un nuovo 5800, ma ha ancora il frimware alla versione 10...
|
|
|
|
#3525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ragazzi scusate, hanno risolto tutti i problemi? (altoparlante e 3g?)
se lo compro usato come devo fare per controllare? quanto ci vuole per cambiarlo in un nokia point? lo volevo comprare a mia madre al posto del dell'76
|
|
|
#3526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi, ho il 5800 da 2 giorni, come faccio a sapere il firmware che ho?
e come si fa ad aggioirnarlo |
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Per sapere che firmware hai premi sulla tastiera come se dovessi telefonare: *#0000#. Per aggiornarlo scarica ed installa Nokia Software Update, dopo di che connetti il telefono via USB in modalità PC Suite, avvialo e segui le istruzioni a schermo
|
|
|
|
|
|
#3528 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
[OT]
Lancio una provocazione: oramai i forum hanno fatto davvero la "storia" ed è penso chiaro a tutti che quando un topic supera le 10 pagine nessuno trova più alcuna informazione scritta in precedenza, anche perchè in genere il search non è molto efficace. Un wiki sarebbe davvero molto meglio per "immagazzinare" la conoscenza e forse permettere più efficacemente a ci cerca informazioni di trovarle. [/OT] Sempre premettendo quanto scritto sopra e il fatto che mi sono letto TUTTE le pagine del topic (lo seguo da un bel pò) ecco la mia di domanda: pensavo che il telefono supportasse il thetering ma connettendolo al portatile via bluetooth e impostando corretamente (credo) i parametri di connessione rimango in attesa e basta, senza riuscire a concludere la connessione. Via cavo USB me lo vede come Portable Device (anche modalità PC Suite). Non ho il software nokia instalato. Qualcuno di voi è riuscito ad usarlo come modem via USB/Bluetooth? Se si e se per caso ha wind può dirmi che impostazioni ha usato? Grazie a tutti per la risposta! CEO Loide |
|
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il Nokia Care Point ha tempi che variano in base al carico di riparazioni e al tipo di problema da risolvere (livello 1 & 2, implica scocche e pezzi modulari, livello 3, i chip saldati sulle schede logiche e in genere viene spedito). La media è una decina di giorni. Sicuro che la mamma ci si ritrovi col touch? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3530 |
|
Senior Member
|
la mi versione software è: V 10.0.010
Che versione è? Qual' è l' ultima versione? Migliora di molto il telefono se la istallo? la data della versione è 04/11/2008 questo significa che il mio 5800 è uno dei vecchi prodotti prima di febbraio oppure no? Io l' ho acquistato 2 giorni fa chi mi aiuta? Inoltre non ho pc suite sul pc, posso aggiornare il telefono anche senza pc suit? Sul sito della nokia nell' apposita sezione di download del pc suite, c'è di tutti modelli di nokia ma non c'è del 5800, come posso fare? |
|
|
|
|
|
#3531 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Siccome hai ancora la 10 è molto probabile che il tuo cellulare sia stato prodotto prima di febbraio e possa presentare il difetto all'altoparlante. L'aggiornamento del firmware lo fai anche senza PCSuite visto che il programma che ti serve è il "Nokia Software Updater" (http://nds1.nokia.com/files/support/...erSetup_en.exe). CEO Loide Ultima modifica di ceoloide : 20-03-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#3532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Non ti serve PC Suite, te l'ho scritto prima... Ti serve Nokia Software Update...
|
|
|
|
|
|
#3533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non penso che ci si trovi tanto male quasi quasi mi sta piacendo pure a me, faccio a scambio con l'hd
|
|
|
|
#3534 |
|
Senior Member
|
Scusate ma Nokia maps è già istallato sul 5800? O bisogna scaricarlo e poi istallarlo?
Inoltre, come si fa ad usare la simulazione del navigatore? Ossia senza satelliti e internet, solo per avere un idea della voce che ti guida e come funziona So che su altri nokia c 'è questa possibilità di simulazione del gps |
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Gratis hai una settimana di prova credo registrandoti su MyNokia. Immagino che la funzionalità di simulazione sia presente ma richieda cmq la licenza di navigazione. CEO Loide |
|
|
|
|
|
|
#3536 |
|
Senior Member
|
c'è il garmin mobile xt che è compatibile nativamente col 5800 =)
|
|
|
#3537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
(anche se meglio il Garmin e ancora meglio il TOMTOM)
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#3538 |
|
Senior Member
|
Si ma mi sembra di aver letto che il garmin non sia compatibile con il nuovo firmware
|
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Finalmente ho di nuovo il mio 5800!!!
Allora recensione velocissima dopo l'aggiornamento al fw20: Pro: -Fotocamera molto migliorata -Giochi molto più fluidi (piccola speranza per supporto ngage) -Il touchscreen è reattivo -Ci sono molte applicazioni in più nella sezione download... ...per il momento è tutto Contro...ovviamente nessuno...ma il cell nn è ancora perfetto, si attendono nuovi sviluppi...e mamma nokia nn ci lascerà senza fw nuovi!!!
|
|
|
|
#3540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.