|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi ho un problema con Winamp.
Da qualche tempo (non ricordo che versione) ha iniziato a darmi un problema stupido: praticamente per tutti gli mp3 che non hanno informazioni relative all'album art, me ne mette uno per tutti, generalmente il primo che trova nella media library. Dà parecchio fastidio, considerando che tengo la media library sempre ordinata e che piano piano aggiungo manualmente gli album art a tutti gli mp3. Capita anche a voi questo problema? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
http://winstongfx.deviantart.com/art...inamp-60820321
ho scaricato questo skin.. ma dato che sono stato sempre un cultore di winamp versione classic ( ![]() ora con uno skin modern non so muovermi: - pesa molto di più?abilitando il winamp agent il tempo di avvio di winamp è ridotto? - come si visualizzano le diverse versioni dello skin? compact, mini, mini vertical.. (RISOLTO ![]() - esiste un plugin che mi scarica automaticamente l'album art durante la riproduzione? - sapete consigliarmi altre skin su questo genere? ossia scuro e senza fronzoli (oltre questo e Aero-compact, scaricato sempre da deviantart) saluti e grazie a chi risolve ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 26-08-2008 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
album art
come funziona di preciso l'album art (o artwork)?
perchè vedo che se carico un'immagine come artwork poi lui mi crea un .jpg col nome dell'album nella stessa cartella dell'mp3. e va bene. però ho altri mp3 in giro che hanno l'artwork ma SENZA avere il jpg in giro per il mondo (tra l'altro questo mi va benissimo perchè basta spostare il file nel lettore mp3 e vedo anche lì l'artwork tranquillamente). come mai? cioè come faccio a 'inglobare' l'artwork nel file mp3 senza che mi crei un jpg separato? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragassuoli, volevo chiedere un aiutino.
In pratica ho una tastiera Microsoft Wireless Comfort keyboard 1.0A e vorrei usare i tastini multimedia con Winamp. Ho provato ad attivarli dalle opzioni di winamp, ma mi da errore. Ho cercato anche nei forum di winamp.com ma non ho trovato soluzioni che facciano funzionare veramente quei malefici tastini ![]() Qualcuno sa come risolvere il problema ? Ho vista Home SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao a tutti.
per quel che riguarda la libreria del winamp. avendola ordinata secondo i miei gusti, è possibile quando devo formattare, salvare il tutto per poi ritrovarmi le cose com'erano prima? grazie
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
basta che salvi la playlist e poi rimetti gli mp3 nelle stesse cartelle.
Comunque io ho scoperto foobar... ciao winamp |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Città: Padova (Europa)
|
grazie, pero' non parlo della playlist, ma della libreria stile iTunes.
Non so se mi sono spiegato
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Solo Ultimamente rilevo un problema strano, tutti gli Mp3 indipendentemente dalla codifica, vanno a scatti, nel senso che durante l'ascolto ho numerose "incertezze" cioè la riproduzione ripete per 1 secondo o meno parte del brano, cosa x me inaccettabile.
Lo stesso file riprodotto su altra piattaforma (lettore mp3 etc...) non presenta il difetto. A dire il vero sta cosa mi succede anche con WMP 11, ma ad esempio non succede con i video compressi (Xvid/divx/Flv etc....) Da cosa potrebbe dipendere??? Grazie.
![]() |
#890 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
Come lo rimpiazzo?
Adesso provo a reinstallare la MegaCodec pack e vediamo che succede.
![]() |
#892 |
Senior Member
|
dici che il "dshow" serve per gli Mp3???
Ne sei sicuro? se si, come si sostituisce?
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova anche a impostare come plugin di uscita waveout (a me piace di piu' e uso questo, ma tieni conto che uso ancora la 2.95 ![]()
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
Help me ho reinstallato i codec, aggioprnato Winamp, ma il difetto è sempre lì.
aiutoooooooooooo
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai provato il waveout?
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
Selezionando Wave_Out la situazione migliora tantissimo, avvolte il difetto non compare altre volte si ma 1-2 volte, ma con l'inconveniente che non ho + controllo sul volume. Domani reinstallo le DirectX e se non và reinstallo i driver della X-FI Grazie del consiglio
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ho una tastiera wireless co i comandi stop avandi pausa play..però non riesco ad associarli a winamp mentre quando avevo musicmatch ci riuscivo..come si fa'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
C'è un opzione nelle opzioni che dice più o meno: "USe multimedial key support" ecc...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
GRazie fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.