|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trieste
|
La maniera più veloce è copiare la cartella iTunes (che contiene la cartella iTunes Music che contiene tutte le cartelle degli album create da iTunes) nella cartella x:\Documenti\Musica, così quando installi iTunes trova già tutto.
^Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
raga scusate il cross posting:
a me itunes da un errore subito dopo l'installazione (terminata correttamente). Quando lo apro dice che l'installazione non è stata completata correttamente e che non posso importare o masterizzare cd. Per farlo dovrei reinstallarlo. L'ho fatto diverse volte, disinstallando, pulendo il registro e poi reinstallando, ma mi da sempre sto maledetto errore. Ho vista 64bit e fino alla vers. di itunes 7.01 era tutto ok, dalla 02 in poi questo errore del piffero. Nella kb di apple non risulta niente... sono l'unico sfigato? ![]() Edit: ho trovato qualcosa nei gruppi di apple. Pare che il problema sia il driver delle periferiche cd/dvd che installa Itunes (non capiso che bisogno ci sia di installare un driver, non può utilizzare quello di win??) . In Itunes è compreso un driver a 32bit che ovviamente non viene registrato da un s.o. a 64bit. Per risolvere bisogna scaricare il driver 64 bit da questo sito http://www.gearsoftware.com/support/drivers.cfm, installarlo dopo l'installazione di Itunes e tutto dovrebbe funzionare correttamente. Dovrebbe perchè ora sono in ufficio e non ho provato. Bene, me la sono cantata e me la sono suonata ![]()
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 01-10-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi scusate...immagino ci sarà scritto da qualche parte ma ho provato un po' a vedere ma ho mollato dato che sto usando la 56k in questo momento.
Volevo chiedervi: è possibile usare itunes disinstallando quicktime,dato che non mi serve a nulla? Oppure è essenziale al funzionamento di itunes? Grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
ciao a tutti...ho un problemino con itunes (tanto per cambiare
![]() ![]() ho già provato a re-installare e ad aggiornare all'ultima versione, ma nulla di fatto!!continua a farmi aspettare troooooppo tempo qualche idea? ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
E' una bella scocciatura perchè nemmeno io uso Quicktime, preferisco utilizzare VLC con gli annessi codec per i filmati .mov.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Caserta
|
Problema Itunes
Ho un problema con itunes.. Uso Windows Vista, appena installato Itunes funzionava tutto alla perfezione, dopo 2-3 giorni di uso (senza toccare nulla), scompaiono tutte le playlist predefinite.. Tipo "I 25 più Ascoltati" ecc.. ed rimasta solo "Party Mix", ho provato a smanettare nelle opzioni per rimetterle ma non ho trovato nulla.. L'ho disinstallato e poi riavviato ma penso ci sia qualche altro file da cancellare perchè non mi risolve il problema e ricorda la libreria precedente (quindi penso qualche file corrotto..), quale potrebbe essere il problema? Quando lo disinstallo rimane qualche file nel pc? Potrebbe essere quella la causa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Usa CClenaer per fare un po di pulizia,e dopo vedi come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aperto Itunes e non ho risolto niente, allora ho disinstallato Itunes da CCleaner ho riavviato ho fatto un altra pulizia installato di nuovo Itunes e niente.. C'era sempre la mia vecchia libreria e quindi non è cambiato niente, in pratica è come se non lo avessi disinstallato.. Cioè c'è un modo per disinstallarlo al 100%? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
scusa ma non puoi cancellarle direttamente da itunes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
scusate ma quando cancellate direttamente dall' itunes dopo vi chiede che farne del file,cancellatelo...tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Se non erro,tempo fa avevo trovato una dettagliatissima guida su come cancellare le librerie,solo che mi sto scervellando per aiutarvi e non la trovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Grazie... troppo gentile. Infatti io ho un pò abbandonato la questione, sconfortato. Però prima o poi dovevo risolverlo sto problemino con itunes. Nel mio caso pensavo fosse stato un errore nella disinstallazione che mi aveva creato sto caos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Vi aggiorno appena trovo qualcosa di nuovo......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
Ape su iTunes, Si Può??
Ragazzi, ho cominciato ad ascoltare la musica in ape anziché in mp3 e la differenza è notevole...volevo però riuscire a organizzare i file con itunes, un tempo trovai un plyugin per far suonare .ogg e .wma in itunes, quindi suppongo esista anche quello per far riprodurre gli .ape. Qualcuno di voi ne sa qcs?
Rispondeti please, ho cercato in tutti i modi, ma non ho trovato niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
Ragazzi un plugin per riprodurre ape su itunes me lo sapete indicare? sarebbe il top! nn lo trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.