Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 23:11   #61
^Ale
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trieste
La maniera più veloce è copiare la cartella iTunes (che contiene la cartella iTunes Music che contiene tutte le cartelle degli album create da iTunes) nella cartella x:\Documenti\Musica, così quando installi iTunes trova già tutto.

^Ale
^Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 13:38   #62
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
raga scusate il cross posting:

a me itunes da un errore subito dopo l'installazione (terminata correttamente). Quando lo apro dice che l'installazione non è stata completata correttamente e che non posso importare o masterizzare cd. Per farlo dovrei reinstallarlo. L'ho fatto diverse volte, disinstallando, pulendo il registro e poi reinstallando, ma mi da sempre sto maledetto errore. Ho vista 64bit e fino alla vers. di itunes 7.01 era tutto ok, dalla 02 in poi questo errore del piffero. Nella kb di apple non risulta niente... sono l'unico sfigato?

Edit:

ho trovato qualcosa nei gruppi di apple. Pare che il problema sia il driver delle periferiche cd/dvd che installa Itunes (non capiso che bisogno ci sia di installare un driver, non può utilizzare quello di win??) . In Itunes è compreso un driver a 32bit che ovviamente non viene registrato da un s.o. a 64bit. Per risolvere bisogna scaricare il driver 64 bit da questo sito http://www.gearsoftware.com/support/drivers.cfm, installarlo dopo l'installazione di Itunes e tutto dovrebbe funzionare correttamente. Dovrebbe perchè ora sono in ufficio e non ho provato.
Bene, me la sono cantata e me la sono suonata

Ultima modifica di Radagast82 : 01-10-2007 alle 14:18.
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 12:27   #63
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi scusate...immagino ci sarà scritto da qualche parte ma ho provato un po' a vedere ma ho mollato dato che sto usando la 56k in questo momento.
Volevo chiedervi: è possibile usare itunes disinstallando quicktime,dato che non mi serve a nulla?
Oppure è essenziale al funzionamento di itunes? Grazie raga
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 22:29   #64
krkuz
Member

L'Avatar di krkuz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
ciao a tutti...ho un problemino con itunes (tanto per cambiare ) nel senso che tra quando io clicco sull'icona per aprire il programma e la comparsa della magica finestra passano mediamente 10/15 min!!!!!!!!!!!com'è possibile??
ho già provato a re-installare e ad aggiornare all'ultima versione, ma nulla di fatto!!continua a farmi aspettare troooooppo tempo
qualche idea?
P4 HT Northwood 3Ghz@220*15 | Radeon 9800pro@XT(410/350) | TT ARMOR | TAGAN 480w 2Force | ABIT AI7 | 2gb DDR PC3200 2-3-3-6 | Maxtor Diamond Plus 9 120gb-80gb-60gb + WD Raptor 74Gb | Monitor Acer AL511 + Samsung SyncMaster 710v
krkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:21   #65
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ragazzi scusate...immagino ci sarà scritto da qualche parte ma ho provato un po' a vedere ma ho mollato dato che sto usando la 56k in questo momento.
Volevo chiedervi: è possibile usare itunes disinstallando quicktime,dato che non mi serve a nulla?
Old 28-12-2007, 17:39   #66
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
Io ho provato a disinstallare Quicktime ma iTunes senza di esso non si avvia nemmeno, quindi credo sia impossibile utilizzarlo in solo.
E' una bella scocciatura perchè nemmeno io uso Quicktime, preferisco utilizzare VLC con gli annessi codec per i filmati .mov.
Old 30-12-2007, 22:57   #67
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Io ho provato a disinstallare Quicktime ma iTunes senza di esso non si avvia nemmeno, quindi credo sia impossibile utilizzarlo in solo.
E' una bella scocciatura perchè nemmeno io uso Quicktime, preferisco utilizzare VLC con gli annessi codec per i filmati .mov.
Se qualcun'altro sa qualcosa ci informi
Old 14-01-2008, 16:12   #68
D4rk4ng3l
Senior Member

Città: Caserta
Problema Itunes

Ho un problema con itunes.. Uso Windows Vista, appena installato Itunes funzionava tutto alla perfezione, dopo 2-3 giorni di uso (senza toccare nulla), scompaiono tutte le playlist predefinite.. Tipo "I 25 più Ascoltati" ecc.. ed rimasta solo "Party Mix", ho provato a smanettare nelle opzioni per rimetterle ma non ho trovato nulla.. L'ho disinstallato e poi riavviato ma penso ci sia qualche altro file da cancellare perchè non mi risolve il problema e ricorda la libreria precedente (quindi penso qualche file corrotto..), quale potrebbe essere il problema? Quando lo disinstallo rimane qualche file nel pc? Potrebbe essere quella la causa..
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:36   #69
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Usa CClenaer per fare un po di pulizia,e dopo vedi come va.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:17   #70
D4rk4ng3l
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
A cosa servirebbe il programma?
Old 14-01-2008, 17:35   #71
D4rk4ng3l
Senior Member

Quote:
Ho fatto la pulizia mi ha eliminato ben 183 mb di "sporcizia"..
Ho aperto Itunes e non ho risolto niente, allora ho disinstallato Itunes da CCleaner ho riavviato ho fatto un altra pulizia installato di nuovo Itunes e niente.. C'era sempre la mia vecchia libreria e quindi non è cambiato niente, in pratica è come se non lo avessi disinstallato.. Cioè c'è un modo per disinstallarlo al 100%?
Old 14-01-2008, 17:41   #72
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

scusa ma non puoi cancellarle direttamente da itunes?
Old 14-01-2008, 18:54   #73
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Ho fatto la pulizia mi ha eliminato ben 183 mb di "sporcizia"..
Ho aperto Itunes e non ho risolto niente, allora ho disinstallato Itunes da CCleaner ho riavviato ho fatto un altra pulizia installato di nuovo Itunes e niente.. C'era sempre la mia vecchia libreria e quindi non è cambiato niente, in pratica è come se non lo avessi disinstallato.. Cioè c'è un modo per disinstallarlo al 100%?
Guarda anch'io ho un problema simile con itunes. Ho windows XP e non sono riuscito ancora a risolvere. Anche a me riporta un errore quando installo. Pensavo che almeno tu riuscivi a sistemare
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:57   #74
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

scusate ma quando cancellate direttamente dall' itunes dopo vi chiede che farne del file,cancellatelo...tutto qui.
Old 14-01-2008, 19:00   #75
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Quote:
scusate ma quando cancellate direttamente dall' itunes dopo vi chiede che farne del file,cancellatelo...tutto qui.
Non è così semplice... sembra che la disintallazione non cancelli tutto per bene... infatti poi se si rinstalla ci sono problemi.
Old 14-01-2008, 19:02   #76
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Se non erro,tempo fa avevo trovato una dettagliatissima guida su come cancellare le librerie,solo che mi sto scervellando per aiutarvi e non la trovo.
Old 14-01-2008, 19:05   #77
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Quote:
Se non erro,tempo fa avevo trovato una dettagliatissima guida su come cancellare le librerie,solo che mi sto scervellando per aiutarvi e non la trovo.
Grazie... troppo gentile. Infatti io ho un pò abbandonato la questione, sconfortato. Però prima o poi dovevo risolverlo sto problemino con itunes. Nel mio caso pensavo fosse stato un errore nella disinstallazione che mi aveva creato sto caos.
Old 14-01-2008, 19:07   #78
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Vi aggiorno appena trovo qualcosa di nuovo......
Old 16-01-2008, 11:42   #79
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Ape su iTunes, Si Può??

Ragazzi, ho cominciato ad ascoltare la musica in ape anziché in mp3 e la differenza è notevole...volevo però riuscire a organizzare i file con itunes, un tempo trovai un plyugin per far suonare .ogg e .wma in itunes, quindi suppongo esista anche quello per far riprodurre gli .ape. Qualcuno di voi ne sa qcs?

Rispondeti please, ho cercato in tutti i modi, ma non ho trovato niente
uzzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:17   #80
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Ragazzi un plugin per riprodurre ape su itunes me lo sapete indicare? sarebbe il top! nn lo trovo grazie!
uzzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian