|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
In ogni caso non deframmentare può creare anche problemi ai file temporanei di emule, che saranno più soggetti ad errori, tipo frammenti danneggiati, o come nel caso di prima errori durante il completamento dell'intero file. p.s. comunque per evitare anche altri problemi è bene non mettere mai le cartelle dei file temporanei e scaricati sul disco C, meglio un'altra partizione, o una partizione apposita solo per emule |
|
|
|
|
|
#16462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
salve a tutti, ragazzi qualcuno può spiegarmi il xchè di picchi così alti sul mulo e chiaramenti fake?
eMule v0.47c Statistiche [froggy] Download Velocità di Download: 22.82 KB/s Velocità di Download Media: 15.73 KB/s Velocità di Download Massima: 393.53 KB/s b Max Velocità di Download Media: 16.04 KB/s sono connesso da circa 40 minuti su donkey 2 ciao a tutti |
|
|
|
|
#16463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Controllerò, cmq penso che non sia nemmeno questo il problema. Cosa comporta cmq quell'errore ?!? I file saranno danneggiati ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#16464 |
|
Senior Member
|
Confido in tutte le vostre esperienze.
E proverò a deframmentare il disco. Però, a mio modestissimo parere, anche con la deframmentazione non penso che riuscirò a risolvere. Emule non mi ha mai dato problemi di alcun genere. Non capisco perchè, dopo questa formattazione, ogni tanto nel registro eventi appare questo messaggio di errore. Questo errore comporta il danneggiamento dei files, secondo voi ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#16465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
permission DENIED andate fuori discorso con la deframmentazione.. il problema di sicuro non si risolve.. è un problema di permessi.. controlla bene tutte le autorizzazioni sulla cartella e sul programma emule.. se utilizzi qualche software di antivirus o roba del genere potresti aver impostato che emule abbia delle limitazioni (tipo non poter scrivere su disco o file di determinata grandezza).. è un problema di autorizzazioni, la deframmentazione non c'entra nulla perché se hai formattato 2 settimane fa il disco non può essere in condizioni talmente pietose da generare questo tipo di errori..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#16466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Ciao ragazzi, ho dei seri problemi con il mulo e Vista.
in rete ho visto qualche accorgimento da fare come installarlo in una cartella differente, disabilitare il firewall, ho aperto le porte e ho dato tutto le impostzioni che avevo in XP dove tutto funzionava bene ecc.. il mio ID è sempre basso, e non so dove buttare le mani. avete qualche dritta o articolo a riguardo.
|
|
#16467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può dipendere da quello ?!? Come antivirus ho kaspersky... E' noto qualche problema del genere con questo antivirus con emule ?!? Grazie.
|
|
|
|
|
#16468 |
|
Senior Member
|
questo mi pare molto probabile.. prova a togliere l'opzione e vedi quello che succede..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
#16469 |
|
Senior Member
|
Ok tolta... Anche se non penso che sia questo il problema... Perchè windows xp, anche quando crei una nuova cartella, mette automaticamente l'attributo SOLA LETTURA alla suddetta cartella. Quindi non penso sia il problema dell'attributo SOLA LETTURA.
Per quanto riguarda l'antivirus ho kaspersky internet security ed il firewall di kaspersky è completamente disattivato. Ovviamente è disattivato anche quello di windows xp. Altre soluzione per poter risolvere il problema ?!? Nessuno ha mai avuto questo tipo di problema ?!? Grazie.
|
|
|
|
#16470 |
|
Senior Member
|
quindi riepilogando, hai disattivato firewall di kaspersky e firewall di windows? e da quale firewall è protetto il tuo pc?
|
|
|
|
|
#16471 |
|
Senior Member
|
Nessuno
A parte la protezione del pc... Vorrei risolvere questo errore di emule Non riesco a capire da cosa possa dipendere
|
|
|
|
#16472 |
|
Senior Member
|
comunque non dipende dal firewall, ti consiglio di riattivare quello di kaspersky, comunque hai provato a disattivare la sola lettura nella cartella, o a fare una deframmentazione, cosi per iniziare ad escludere qualche possibile causa?
p.s. puoi provare anche a usare MetMedic, un programma per riparare i file temporanei corrotti di emule Ultima modifica di Er Monnezza : 28-03-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
#16473 |
|
Senior Member
|
straquoto.. di solito risolve davvero tanti problemi..
![]() |
|
|
|
|
#16474 |
|
Senior Member
|
Proviamo anche questo metmedic...
Come funziona ?!? E' di difficile utilizzo ?!? Grazie.
|
|
|
|
#16475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Non e' che e' un file piu' grande di 4gb e il tuo disco e' fat32 ?
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#16476 |
|
Senior Member
|
Il disco è formattato in NTFS
|
|
|
|
#16477 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#16478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altre soluzioni ?!?
|
|
|
|
|
#16479 |
|
Senior Member
|
Ho trovato dei link che potrebbero risolvere il mio problema:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=743787 http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=107486 http://www.emule-italia.it/emule_rec..._corrotte.html Purtroppo però con nessuno di questi il problema è risolto. Premette che i files portati a termine con quell'errore non hanno riscontrato alcun problema. Pensate che Metmedic possa risolvere ?!? Grazie.
|
|
|
|
#16480 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PC Muletto solo con eMule - quale firewall ? ZA o Comodo ?
Salve a tutti !!
Vorrei chiedervi se non credete anche voi che sia meglio Zone Alarm con eMule, anzichè usare Comodo Firewall Pro, questo per il seguente motivo: Ho un PC muletto (appunto) su cui riesce a girare bene solo eMule + firewall + antivirus leggerissimo, solo 128MB RAM, Pentium II..... Ora mi chiedo, visto che con Comodo l'unico modo per avere ID alto è il seguente: Aprire il Network Monitor e tramite il pulsante Add creare queste 2 regole. Regola 1) Action: Allow Protocol: TCP Direction: In Destination IP: Any (perchè ho un modem usb adsl, NON un router...) Destination Port: la porta TCP inserita in eMule (nel mio caso 25333). Regola 2): Action: Allow Protocol: UDP Direction: In Destination IP: Any Destination Port: la porta UDP impostata in eMule (nel mio caso 25333) ___________________________________________________ In questo modo però anche senza che eMule sia stato avviato, chiunque potrebbe penetrare nel sistema attraverso le porte 25333 TCP o UDP, vero ? Invece Zone Alarm permette di far aprire queste due porte esclusivamente da eMule, mentre quando eMule viene chiuso, Zone Alarm chiude e rende invisibili le due porte in questione... dico bene o invece potete smentirmi dicendomi che è comunque piu' sicuro Comodo parlando sempre di questo specifico ed unico utilizzo con eMule ?? Grazie 1000 x qualsiasi help !! Ciao
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.