|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
@conan per il momento resisto ancora...finchè non troverò qualcuno a cui passare il testimone |
|
|
|
|
|
#14544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarà pure una differenza tra le patch di aggiornamento (che si installano sui programmi) e le NUOVE versioni dei programmi (che necessitano di installazione PULITA) |
|
|
|
|
|
#14545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
dove stà l'offuscamento in emule plus 1.2???? non riesco a vederlo nelle opzioni. grazie
|
|
#14546 |
|
Senior Member
|
purtroppo non posso aiutari gepeppe...ma hai provato a fare una ricerca con google?
|
|
|
|
|
#14547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Buonasera a tutti, ho sempre utilizzato come programma p2p iDC++, perchè ho sempre trovato tutto quello che cercavo, ma ultimamente ho cominciato ad avere dei problemi... Proprio oggi ho deciso di provare per la prima volta emule, così ho installato la 0.47c.
Ho letto quello che ho potuto su questo programma, ma vorrei dei consigli su come utilizzarlo da qualcuno che ne conosce tutti i trucchi... - Ho letto qualcosa a proposito di "server spia", devo preoccuparmi? Come mi difendo? - E' possibile aumentare le fonti di un file già in download? (lo fa in automatico?) - Cos'è l'offuscamento? Devo abilitarlo? - Si può cambiare il colore dello sfondo delle finestre? Mille grazie a chi mi aiuta!
Ultima modifica di gerry : 12-11-2006 alle 21:07. |
|
|
|
|
#14548 |
|
Senior Member
|
prima cosa benvenuto nella famiglia dei ciucci
poi: 1)i server spia evitali...connettiti solo ai vari donkey server e se proprio devi anche ai big bang ma io consiglio comunque solo l utilizzo dei donkey a cui va affiancato l utilizzo della kad. 2)l aggiungere fonti ai files in down è possibile farlo sulle mod ma sulla versione base non lo so 3)l offuscamento serve per non far riconoscere le trasmissioni di emule ma cmq non ti da l anonimato e nella versione base io non lho mai trovato 4)che io sappia lo sfondo delle finestre non è cambiabile |
|
|
|
|
#14549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se avessi letto, chessò, 5 pagine al massimo più la guida a emule per niubbissimi in prima pagina, avresti avuto la risposta. Peccato che la si cerca sempre su un piatto d'argento bella e pronta... Ora vediamo, chi è il prossimo che chiede delle mod, come mai ha ID basso, quali sono i file dei crediti e come andare più veloce? |
|
|
|
|
|
#14550 |
|
Senior Member
|
@ Snake:
Grazie del benvenuto, ma ho ancora alcune domande... - Attualmente ho in lista 142 server, dovrei cancellarli tutti e tenere solamente i server "BiG BanG" e "DonkeyServer"? - L'offuscamente nella versione 0.47c c'è sicuramente. Attivandolo avrei dei problemi? - Devo rassegnarmi allo sfondo delle finestre bianco che mi uccide gli occhi?
|
|
|
#14551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Sera ragazzi ho anche io una domandina come mai su E-donkey 1 se vadoa fare una ricerca non fa scaricare piu nulla stassa cosa anche a voi ? tutti i file sono con questa scritta ((Pleaseuse emule 0.47C and enable protocol obfuscation to get results fromthis server )) io ho già emule 0.47C
secondo voi cosa può essere ? Grazie a tutti
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
#14552 |
|
Senior Member
|
1)dei 142 server devi conservare solo i donkey e big bang e se vuoi anche gli usenext il resto cancellali
2)l'offuscamento non ti da alcun problema serve solo per effettuare ricerche sui quei server che te lo chiedono 3)rassegnati allo sfondo bianco...col tempo ti ci abituerai...magari puo essere un problema di luminosità del tuo monitor...non ti da fastidio in nessun altro ambiente? @fulmine se avessi letto la pagina precedente e quella precedente ancora non avresti fatto questa domanda...è vero che leggersi 700 e passa pagine è un impresa ma almeno leggetevi una 10ina di pagine. seconda cosa leggendo la scritta hai la soluzione del tuo problema "...enable protocol obfuscation to get results fromthis server" in pratica devi attivare il protocollo di offuscamento |
|
|
|
|
#14553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
grazie per la risposta
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#14554 |
|
Senior Member
|
@ Snake:
Ok, grazie di tutto, per stasera può bastare. Per quanto riguarda il colore è più che altro una mia fissazione... Lavorando tutto il giorno davanti a un monitor, almeno la sera vorrei cercare di riposare al massimo i miei occhi. Un'ultima domanda, anche se so già che mi ucciderete... Non chiedo direttamente quale sia la mod migliore, ma piuttosto che differenze ci sono nelle varie mod rispetto all'originale? Grazie ancora.
|
|
|
#14555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Poi se mi sbaglio e c'è un modo per mantenere tutto mi rimangio quello che ho scritto. Sarò felice di seguire il consiglio |
|
|
|
|
|
#14556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Le varie mod. variano alcune opzioni per spingere con più prepotenza i file in upload... e alla fine è tutto li che si basa: più uppi più scarichi. |
|
|
|
|
|
#14557 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
Ciao a tutti, chiedo scusa se farò una domanda forse già fatta, ma ho provato a fare la ricerca del testo nel 3d ma mi sono venute fuori duemila messaggi...
la domanda è questa: da poco ho riattivato emule che avevo tenuto spento per un lungo periodo ed ho scoperto con piacere che riappare "razorback" tra i servers... ma è siglato "3", quindi non è quello originale... qualcuno sa dirmi se c'è da fidarsi ed è all'altezza del "2"? io per ora nel dubbio continuo a usare donkey server2....
|
|
#14558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ma quanto e' "sicuro" il webserver di emule ?
Voi lo lascereste attivo e "visibile" dall'esterno ? Io l'ho fatto qualche giorno fa, forwardando la porta sul router e attivando il servizio di dns dinamico..... ma mi e' sorto questo dubbio...... Effettivamente e' comodo vedere dall'ufficio cosa sta combinando il muletto a casa....pero'....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#14560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.