Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2006, 12:07   #10741
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve ragazzi , ma mentre stavo su emule , a causa di un riavvio di sistema ;quando poi sono andato a riavviarlo mi è comparso il seguente messagio nel registro di sistema:

Errore: Versione del File part.met non valida! (001.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

Sono andato così a scaricare e installare metmedic , ma se provo ad eseguirlo mi compare un errore di applicazione perchè non ho installato "framework 1.1".
Ma dove lo posso trovare..?Sono davvero rattristito,anche perchè il file in questione è di ben 3,89gb , ed ero finalmente arrivato quasi al 90% dopo giorni....

ps: un altra cosa..Ho provbato ad installare credendo di ovviare al problema di metmedic questo programmaed2k_recovermet),ma se provo ad avviarlo non succede niente a parte una finestra dos che dura qualche secondo,e in + non riesco più a cancellarlo dall'HardDiskperchè mi esce un messaggio che mi avvisa che è inpossibile eliminare tale file perchè potrebbe essere usato da un altra applicazione o utente..

Scusatemi ancora se vi porgo queste domandine facili facili,ma per me sono pura oscurità...Grazie comunque a tutti, e Buona domenica!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 12-03-2006, 12:15   #10742
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
@nicola001
non dovrebbe essere un problema, a me è capitato diverse volte ma non ho mai ricontrato problemi.
ulkanc è offline  
Old 12-03-2006, 12:19   #10743
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Salve ragazzi , ma mentre stavo su emule , a causa di un riavvio di sistema ;quando poi sono andato a riavviarlo mi è comparso il seguente messagio nel registro di sistema:

Errore: Versione del File part.met non valida! (001.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!

Sono andato così a scaricare e installare metmedic , ma se provo ad eseguirlo mi compare un errore di applicazione perchè non ho installato "framework 1.1".
Ma dove lo posso trovare..?Sono davvero rattristito,anche perchè il file in questione è di ben 3,89gb , ed ero finalmente arrivato quasi al 90% dopo giorni....

ps: un altra cosa..Ho provbato ad installare credendo di ovviare al problema di metmedic questo programmaed2k_recovermet),ma se provo ad avviarlo non succede niente a parte una finestra dos che dura qualche secondo,e in + non riesco più a cancellarlo dall'HardDiskperchè mi esce un messaggio che mi avvisa che è inpossibile eliminare tale file perchè potrebbe essere usato da un altra applicazione o utente..

Scusatemi ancora se vi porgo queste domandine facili facili,ma per me sono pura oscurità...Grazie comunque a tutti, e Buona domenica!
collegati a windows-update e scarica gratuitamente il "Framework.Net 1.1" (potresti trovare anche il 2.0 ma non sostituisce il 1.1), poi riavvia e reinstalla netmedic
xcdegasp è offline  
Old 12-03-2006, 12:21   #10744
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
@nicola001
non dovrebbe essere un problema, a me è capitato diverse volte ma non ho mai ricontrato problemi.
Ciao , scusami ma cosa intendi x non dovrebbe essere un problema?Dici che quando terminerà di scaricare il file non avrò problemi..?Se è così allora ok,ma in ognio caso hai idea di come potrei cancellare quel file che indicavo alla fine del mio post precedente..?
Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 12-03-2006, 12:59   #10745
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
a me è capitato diverse volte(tuttora nel registro eventi ne ho una decina segnalati come errore), ma non ho mai avuto problemi.
Quote:

prova a riavviare e vedi se te lo disinstalla!

Ultima modifica di ulkanc : 12-03-2006 alle 13:02.
ulkanc è offline  
Old 12-03-2006, 13:14   #10746
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
a me è capitato diverse volte(tuttora nel registro eventi ne ho una decina segnalati come errore), ma non ho mai avuto problemi.

prova a riavviare e vedi se te lo disinstalla!
Si , ho provato a riavviare il sistema , ma non me lo fa cancellare ugualmente...
forse dovrei provare a riavviare il sistema e provare ad eliminarlo senza avviare emule nuovamente..Provo..(ma tu guarda che razza di roba.. )
nicola001 è offline  
Old 12-03-2006, 14:01   #10747
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Si , ho provato a riavviare il sistema , ma non me lo fa cancellare ugualmente...
forse dovrei provare a riavviare il sistema e provare ad eliminarlo senza avviare emule nuovamente..Provo..(ma tu guarda che razza di roba.. )
prova a cancellarlo in modalità provvisoria
The_misterious è offline  
Old 12-03-2006, 17:54   #10748
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzi, mi sta capitando oggi una cosa: non riesco a fare il test delle porte 4662 e 4672. Cioè non mi riesco a connettere la pagina web che riguarda il test; però il programma funziona regolarmente! E' un problema momentaneo? Fatemi sapere qualcosa.
fguido è offline  
Old 12-03-2006, 18:14   #10749
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Ragazzi, mi sta capitando oggi una cosa: non riesco a fare il test delle porte 4662 e 4672. Cioè non mi riesco a connettere la pagina web che riguarda il test; però il programma funziona regolarmente! E' un problema momentaneo? Fatemi sapere qualcosa.

a me quel test delle porte mi ha sempre dato risultati a c@zz
Old 12-03-2006, 18:31   #10750
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
In ke senso ti ha dato risultati come dici tu?
fguido è offline  
Old 12-03-2006, 19:35   #10751
The_misterious
Senior Member

ho un problemino da un pò di tempo e cioè dopo un po che utilizzo emule posso navigasre solo nei forum che ho già aperto altrimenti mi dà una pagina di errore che può essere?

ps: succede a tute le velocità di up ho provato anche a 5kb/s
The_misterious è offline  
Old 12-03-2006, 19:37   #10752
The_misterious
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
pure a me spesso dava un problema ma tutto funzionava normalmente :|
The_misterious è offline  
Old 12-03-2006, 19:55   #10753
PAOLO1983
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Ciao a tutti. scrivo per chiedere consiglio. io ho sempre usato edonkey e mi sono sempre trovato bene. però vedo che molti consigliano emule anche se mi pare che sia + lento nei download. Datemi una dritta e soprattutto...consigliatemi la miglior versione di emule visto che ce ne osno a bizzeffe... magari con una buona configurazione...
GRAZIE
Paolo
PAOLO1983 è offline  
Old 12-03-2006, 20:01   #10754
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
ho un problemino da un pò di tempo e cioè dopo un po che utilizzo emule posso navigasre solo nei forum che ho già aperto altrimenti mi dà una pagina di errore che può essere?

ps: succede a tute le velocità di up ho provato anche a 5kb/s
per caso hai libero??
andreatzi è offline  
Old 12-03-2006, 20:25   #10755
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Ciao a tutti. scrivo per chiedere consiglio. io ho sempre usato edonkey e mi sono sempre trovato bene. però vedo che molti consigliano emule anche se mi pare che sia + lento nei download. Datemi una dritta e soprattutto...consigliatemi la miglior versione di emule visto che ce ne osno a bizzeffe... magari con una buona configurazione...
GRAZIE
Paolo
prima prova la versione liscia di emule 0.47a e vedi come ti và e in base alla tue esigenze ti consigliamo una mod.
Old 12-03-2006, 21:26   #10756
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
io non so...
con morph in upnp senza toccare il router va che è un piacere...
possibile che sia una funzionalità cosi' bistrattata?
Stev-O è offline  
Old 12-03-2006, 21:44   #10757
kkava
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho libero tuttoincluso ed emule,ho il problema delle troppe connessioni.
anche mettendo un down per volta dopo poco schizzano(adesso ne ho piu' di 1000 con 10 down).Ho modificato i valori,ma niente.
Consigli?
grazie
kkava è offline  
Old 12-03-2006, 21:50   #10758
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

connessioni massime a 50
Stev-O è offline  
Old 12-03-2006, 22:11   #10759
kkava
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ne ho 80 devo mettere 50?Ma poi mi trova le fonti?
kkava è offline  
Old 12-03-2006, 22:35   #10760
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

un po' più lentamente ma almeno vai....
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian