Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2005, 21:27   #8061
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si manca un NON...

se posso consigliarti, non consividere la connessione ma fai diventare il pc sempre collegato un proxy per l'altro/i pc... usa freeproxy e vedrai che è tutto un altro andare

l'unica priorità da toccare, eventualmente, è quella di "emule.exe"..

io penso che usando il proxy l'altro pc sarà nettamente meno influenzato da emule.. ho fatto così anche io prima di prendere un router e l'altro pc andava che era una bellezza

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-12-2005, 22:20   #8062
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Io ho guardato nell'elenco dei servizi attivi di Libero, e non mi risulta da nessuna parte "libero firewall attivo". Tanto che se provo ad attivarlo mi chiede di creare una nuova password perché è la prima volta... Devo attivarlo e poi disattivarlo? E' questo che intendete quanto dite di disattivare il firewall di Libero?
Lo so che qui si postano i problemi con eMule, e in effetti il mio lo è!
tranquillo.. se ti chiede di attivarlo vuol dire che è già disattivato.. il firewall di libero si attiva/disattiva nella pagine del self care del sito della libero e dopo aver inserito username e password si deve accettare due condizioni di utilizzo (del firewall e del filtro famiglia) e poi per disattivare tutto si deve spuntare la voce "nessun servizio attivo".. dopo di che si deve riavviare la connessione, cioè spegnere il pc e staccare proprio il modem o router dalla linea telefonica.. dopo 2 minuti riattaccare tutto e il gioco è fatto..
andreatzi è offline  
Old 19-12-2005, 22:22   #8063
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non sei bannato..

è il server che fa il controllo ad essere nell'ipfilter percui il tuo emule rifiuta la connessione con esso.. è il server il "bannato"...

ri

qui serve anche una "guida" di inglese oltre che di emule

>bYeZ<
piano cocco con queste insinuazioni

..... l'inglese lo so

casomai una guida su come "leggere con calma e nn farsi prendere dal panico" quello si, mi serve !!
simoTDI è offline  
Old 19-12-2005, 22:23   #8064
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
assolutamente non vero.. perchè nelle guide non ci sono riportare tutte le casistiche.. le guide vanno lette per i prob di base.. per il resto allora ci sono altri canali quali il forum.

cmq se per te stare qui a dire sempre le stesse cose è una cosa utile per qualcuno....

>bYeZ<
però è vero che l'80% delle domande che si fanno si trova soluzione nelle guide ... nn puoi negarlo ...

no, nn è utile xè fa accrescere post ... e dopo la gente si stufa di leggere vagonate di post e invece di sfogliare, ripropone la sua domanda.
se invece tutti si facesse una domanda l'una diversa dall altra, allora si vedrebbero i thread crescere lentamente...

ri

simoTDI è offline  
Old 19-12-2005, 22:25   #8065
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
però è vero che l'80% delle domande che si fanno si trova soluzione nelle guide ... nn puoi negarlo ...
direi che ha ragione..
andreatzi è offline  
Old 19-12-2005, 22:25   #8066
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
direi che ha ragione..
grazie
simoTDI è offline  
Old 20-12-2005, 00:40   #8067
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ed è quello che ho detto nonostante che per fare "la battuta" dal tuo post+quote hai fatto sembrare il contrario

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 20-12-2005, 02:10   #8068
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
ed è quello che ho detto nonostante che per fare "la battuta" dal tuo post+quote hai fatto sembrare il contrario

>bYeZ<

chiuso
simoTDI è offline  
Old 20-12-2005, 16:26   #8069
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
ricordate il file (ancora presente sulla rete) su come settare al meglio il mulo...???.....quello citato una pagina prima ABC.txt...ho letto prima un commento ke riguardava un file e diceva: "emuleABC: l'ho usato da una sett e nn da risultati"
Old 20-12-2005, 17:27   #8070
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
UN DUBBIO mi venne:ma il valore ke se fosse fra 2500 e 3500 dovrebbe essere ben settato,è quello selle fonti trovate o quello delle fonti in coda?
ulkanc è offline  
Old 20-12-2005, 17:38   #8071
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
UN DUBBIO mi venne:ma il valore ke se fosse fra 2500 e 3500 dovrebbe essere ben settato,è quello selle fonti trovate o quello delle fonti in coda?
in coda
Old 20-12-2005, 19:10   #8072
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Ciao a tutti,

siccome non ho tempo di leggere tutto il thread (400 pagine ) volevo sapere quali erano i provider che mettono dei filtri per emule siccome devo sottoscrivere un nuovo contratto volevo evitare questi problemi visto che userò molto emule...

Che differenze ci sono tra le versioni modificate e quella originle? Anche quelle sono bloccate?

Grazie e mi scuso magari per le ripetizioni...
Marco.
Old 20-12-2005, 19:23   #8073
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Emule e CPU 100%

Come posso fare per ovviare a questo problema:

Ho appena acceso il pc!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline  
Old 20-12-2005, 19:58   #8074
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ciao a tutti,

siccome non ho tempo di leggere tutto il thread (400 pagine ) volevo sapere quali erano i provider che mettono dei filtri per emule siccome devo sottoscrivere un nuovo contratto volevo evitare questi problemi visto che userò molto emule...

Che differenze ci sono tra le versioni modificate e quella originle? Anche quelle sono bloccate?

Grazie e mi scuso magari per le ripetizioni...
Marco.
attualmente la libero limita i download su un range di porte (quelle che il mulo utilizza normalmente) per questo problema è stato aperto un 3D apposta.. il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 se ti vuoi fare un'idea sulla questione..
la libero da parte sua ha il vantaggio che costa poco e poi dando la disdetta dalla telecom si può passare alla wind avendo così telefono e adsl di un unico fornitore guadagnandoci in affidabilità e risposta "immediata" ai problemi di linea..
personalmente ti consiglio la tin.it (se non hai problemi di soldi cioè se non sei un povero studente come me ) perché è molto stabile e affidabile e non opera (almeno per quello che ne so io) nessuno tipo di limitazione..
la tiscali te la sconsiglio per esperienza personale e di un mio amico.. da parecchi problemi soprattutto per velocità di punta, manutenzione e tant'altro..

la migliore in assoluto è la ngi però costa davvero tanto.. banda garantita.. risoluzione immediata dei problemi.. ottima anche per giocare e non ultimo la si può mettere senza installare il telefono..
andreatzi è offline  
Old 20-12-2005, 20:00   #8075
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Come posso fare per ovviare a questo problema:

Ho appena acceso il pc!!!
cioè??
andreatzi è offline  
Old 20-12-2005, 20:05   #8076
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Grazie andreatzi...

Ma tin.it sapevo che era la stessa di Alice non cambia nulla credo... o sbaglio?
Old 20-12-2005, 20:20   #8077
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Grazie andreatzi...

Ma tin.it sapevo che era la stessa di Alice non cambia nulla credo... o sbaglio?
sì, + o meno..
tin.it è cmq meglio... come adsl su telefono è la migliore... se devi scegliere tra alice e tin.it scegli tin.it
non ho mai sentito qualcuno lamentarsi della tin.it mentre dell'alice un sacco di gente..
andreatzi è offline  
Old 20-12-2005, 20:35   #8078
axl78
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
nella tua barra degli strumenti in basso a destra c'è un triangolo verde?
si ma non è questo il mio problema....

non capisco perchè si disconnette!!!
axl78 è offline  
Old 20-12-2005, 23:36   #8079
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Quote:
cioè??

cioè che il solo emule mi ciuccia il 100% della CPU...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline  
Old 20-12-2005, 23:38   #8080
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Quote:
sì, + o meno..
tin.it è cmq meglio... come adsl su telefono è la migliore... se devi scegliere tra alice e tin.it scegli tin.it
non ho mai sentito qualcuno lamentarsi della tin.it mentre dell'alice un sacco di gente..

Ma oramai tin.it non esiste più...commercializza l'offerta Alice...
DaKid13 è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
TeraFab: Musk vuole costruire la fabbric...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian