|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esiste un modo per dare in condivisione dei files prodotti da me, e per i quali sono l'unica sorgente, senza che la coda venga riempita da chi scarica da me quello che a mia volta sto scaricando da altri? Vorrei fare il buon samaritano, senza per questo dover cessare ogni attività di scaricamento. Le opzioni che ci sono a disposizione per privilegiare l'upload di files rari, non mi sembra che stiano dando dei buoni risultati...
|
|
|
|
|
#5142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
cioè tu vorresti condividere e far scaricare solo i file da te prodotti, senza che scarichino da te quello che a tua volta scarichi da altri.... bhe, non penso si possa fare quanto dici,dato che si mette in moto la ricerca fra client e quindi se tu scarichi un file e un'altro client lo richiede, tu glielo invii per forza (fungendo da uploader). |
|
|
|
|
|
#5143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quando parlo di "scompattare" indico estrarre il file .exe da quel contenitore. emule non installa nulla nel registro di sistema, proprio nulla.. è un exe che si avvia senza una vera installazione. l'installer che te indichi creerebbe solo un icona sul desktop e un gruppo nella sezione programmi della barra avvio, e in alcuni casi provvedeva a salvare i crediti in automatico.. in ogni caso è da veramente tantissimo tempo che le mod non vengono distribuite con un vero installer. l'exe attualmente distribuito genera le sottocartelle (config, lang, skyn, temp, incoming) se non presenti.. nient'altro. di conseguenza, se la precedente la rinomini in emule_old (e quella che userai la mantieni come "emule"): _ non dovrai ricreare le regole per il firewall _ non dovrai ricrearti l'icona sul desktop _ non dovrai modificare il gruppo in start o il link in "esecuzione automatica" _ non perderai nessun credito _ avrai sempre la possibilità di fare un ripristino però non capisco una cosa.. che te frega se non potresti eseguire l'exe di emule_old ? se vorrai tornare a quella la rinominerai in "emule".. di una semplicità disarmante
|
|
|
|
#5144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
L'anteprima!
Ragazzi forse non mi sono spiegato bene per quanto riguarda l'anteprima.
Sarò più specifico: se io sto scaricando un file video di 700mega ed ho completato fin'ora ad esempio 350mega quando metto anteprima mi fa vedere solo i primi 2-3 minuti, oltre i quali si blocca il filmato e non va più avanti. Non c'è un modo per visualizzare l'anteprima reale? cioè 350 su 700 dovrebbe vedersi metà film... Capito? C'è un metodo?
|
|
#5145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se i pezzi nn sono tutti vicini come fai a vedere l'anteprima senza interruzioni? avrai 350mega ma sono sicuro che sono 350 mega di chunk sparsi vero?
|
|
|
#5146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si, ma evidentemente o nn lo fa
o nn gli piace vedere solo spezzoni pretende il ragazzo
|
|
#5148 |
|
Senior Member
|
beata gioventù
|
|
|
#5149 |
|
Senior Member
|
allora ragazzuoli, ho da poco concluso una bella sezione di emule, con le seguenti statistiche:
velocità di down media: 20-22 KB/s velocità massima: 89,65 KB/s velocità up media: 20.84 KB/s velocità massima: 30.42 KB/s dati scaricati: 290 MB Ho attivato l'USS e mi sono trovato molto bene, anche navigando sul web... Comunque non bisognerebbe condividere mp3 sciolti, ma in file zip... in realtà le ricerche che ho fatto mi restituivano tutte file sciolti. Inoltre la maggior parte dei client da cui scaricavo risultavano con la coda piena. Una domanda: tanto più sono le fonti da cui scarichi, tanto maggiore sarà la velocità di down? |
|
|
|
|
#5150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ma solo a me attivandolo crollano sia la velocità in up che quella in down??? Lunedì proverò la mod bastard e vediamo un pò se migliora la situazione!! Poi un'altra cosa: ma questo cavolo di ping del server può essere mai che ieri era a 2172 e oggi addirittura a 3216??? Parlo di razorback 2.0
|
|
|
#5151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#5152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#5153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io a 64k, ecco le mie statistiche, non c'ho mai capito molto ![]() Totale Generale Upload Velocità di Upload Media: 3.59 KB/s Velocità di Upload Massima: 80.85 KB/s Max Velocità di Upload Media: 7.20 KB/s Download Velocità di Download Media: 2.43 KB/s Velocità di Download Massima: 18.16 KB/s Max Velocità di Download Media: 6.11 KB/s |
|
|
|
|
|
#5154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: Mi disattiva, quando sono offline l’uss, e mi viene fuori questa scritta: Upload speed sense: traceroute fallito troppe volte, Upload Speed Sense disattivato. Da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#5155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque vicino ti ho messo le mie statistiche in rosso
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 25-08-2005 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#5157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'altra domanda non so aiutarti..
|
|
|
|
|
#5158 | |
|
|
Quote:
Ciao Foxy, visto che nessuno ha risposto alla tua doamnda...lo faccio io Si, è illegale Ovvio che è poi illegale perchè sul P"P certe cose non si dovrebbero scaricare....e tutto ciò che gira sui P2P....è illegale per il 95% dei casi |
|
|
|
#5159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 25-08-2005 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#5160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) si è illegale, perchè è materiale protetto da copriright! 2) ma esiste una bella guida, costata fatice e tempo....una bella lettura non fa male... stato delle fonti 3) la sto cercando anche io 4) no, ma c'è l'opzione per farlo
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 25-08-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.