Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 12:47   #721
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
nella directory d'installazione c'è un file vt3_save.bin che contiene tutti i tuoi dati...

ciao
Old 28-03-2008, 12:52   #722
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Non riesco a trovarla
Nella cartella sega-> virtua tennis 3 ho una cartella configtext una cartella resource e poi sei file, ma il file che dici tu non c'è.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 12:56   #723
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

ma hai iniziato una carriera con un tuo giocatore creato oppure hai fatto solo tornei con giocatori realmente esistenti??

Ciao
Old 28-03-2008, 12:58   #724
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Si l'ho iniziata proprio oggi!
Ho già fatto un bel pò di gare, sono al livello due.
Come mai non c'è?
Un riavvio???
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Old 28-03-2008, 13:00   #725
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

a maggior ragione se l'hai iniziata dovrebbe esserci... potresti provare 3 cose:
1° cercare su TUTTI gli HDD quel file
2° controllare che non ci sia una qualche cartella in documenti
3° se hai impostato non visualizzare file nascosti prova ad impostare visualizza

Ciao
Old 28-03-2008, 19:51   #726
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Ho un solo hd.
In documenti non c'è nessun file vt3_save.bin nessuna cartella vt3 o sega.
E purtoppo nemmeno sviscerando la cartella sega->virtua tennis 3 l'ho trovato.
Qui dentro ci sono 6 file:
1 - config.exe
2 - default.ini
3 - EULA_ITALIAN.txt
4 - README.html
5 - VT3.exe
6 - VT3.ico

E poi come ti ho già detto ci sono altre due cartelle:
1 - configtext dove ci sono dei file testo con le lingue
2 - Resource dove ci sono diverse cartelle, anims, movie, database ecc... ma qua dentro non c'è nulla.

Uffaaaaaaaaaa perchè non lo trovo
Old 28-03-2008, 19:57   #727
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

ma come razzo è possibile!? non mi viene proprio in mente come poterti aiutare...

Ciao
Old 28-03-2008, 20:02   #728
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Ho un solo hd.
In documenti non c'è nessun file vt3_save.bin nessuna cartella vt3 o sega.
E purtoppo nemmeno sviscerando la cartella sega->virtua tennis 3 l'ho trovato.
Qui dentro ci sono 6 file:
1 - config.exe
2 - default.ini
3 - EULA_ITALIAN.txt
4 - README.html
5 - VT3.exe
6 - VT3.ico

E poi come ti ho già detto ci sono altre due cartelle:
1 - configtext dove ci sono dei file testo con le lingue
2 - Resource dove ci sono diverse cartelle, anims, movie, database ecc... ma qua dentro non c'è nulla.

Uffaaaaaaaaaa perchè non lo trovo
Sicuro di poter vedere tutti i files ?
Io il file vt3_save.bin lo vedo sotto vt3.exe,vt3.ico e vt3.ini nella cartella principale del gioco.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 23:02   #729
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ma come razzo è possibile!? non mi viene proprio in mente come poterti aiutare...

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da desmacker Guarda i messaggi
Sicuro di poter vedere tutti i files ?
Io il file vt3_save.bin lo vedo sotto vt3.exe,vt3.ico e vt3.ini nella cartella principale del gioco.
E' assurdo ma non c'è!
Old 04-05-2008, 23:35   #730
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi a quanto si può arrivare con le caratteristiche del personaggio? io per esempio il diritto sto a 31 anche se a 29 era uscita la scritta max..

e inoltre c'è un modo per vedere le caratteristiche dei personaggi normali come federer ecc?
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 23:05   #731
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi voi come giocate contro duke e king in doppio? io sono riuscito a batterli una sola volta giocando con federer-federer ma il 95% delle volte perdo sempre...

inotlre escono anche al singolo io non li riesco a far uscire al singolo..

e avevo sentito parlare di vari livelli king lv0 ecc ci sono pure i scucessivi?
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:43   #732
gianni3233
Member

L'Avatar di gianni3233

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Guarda io ho due Logitech Rumblepad 2 e un volante della Microsoft. Basta scollegare quest'ultimo (o disattivarlo via software) per farmi riconoscere dal gioco i due gamepad. Questi vanno impostati nelle opzioni del gioco.
Ho ripreso il gioco dopo un paio di mesi ma non riesco più a far funzionare la levetta analogica sinistra del Rumblepad che fino all'ultima volta usavo per far muovere il giocatore, premetto che nel frattempo non ho cambiato nessun driver del joypad nè di alcun altro componente del pc, come faccio per farlo funzionare di nuovo?

P.S. Ho anche reinstallato il gioco ma continua a non funzionare.
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:19   #733
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gianni3233 Guarda i messaggi
Ho ripreso il gioco dopo un paio di mesi ma non riesco più a far funzionare la levetta analogica sinistra del Rumblepad che fino all'ultima volta usavo per far muovere il giocatore, premetto che nel frattempo non ho cambiato nessun driver del joypad nè di alcun altro componente del pc, come faccio per farlo funzionare di nuovo?

P.S. Ho anche reinstallato il gioco ma continua a non funzionare.
domanda sciocca, il joypad funziona?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:40   #734
gianni3233
Member

L'Avatar di gianni3233

Iscritto dal: Jun 2003
Si con tutti gli altri giochi funziona perfettamente, la cosa strana è che senza aver variato niente a livello di pc adesso per muovere i giocatori devo usare o la croce direzionale digitale o la levetta analogica destra ma non quella sinistra.

OK ho risolto: nel Pannello di Controllo nelle opzioni del Joypad era evidenziata la voce "inverti joystick", togliendo la spunta è andato tutto a posto; però come ho detto prima la cosa strana è che solo con Virtua si erano invertiti mentre con gli altri giochi no.

Ultima modifica di gianni3233 : 29-06-2008 alle 16:52.
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:33   #735
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
gianni3233 sappi che col tuo gamepad (felicemente posseduto dal sottoscritto) puoi invertire in ogni momento la levetta analogica con quella digitale: basta premere il tasto in basso a sinistra (parlo tra quelli al centro del gamepad). E' quello con accanto un led che appunto indica se l'analogico è acceso o meno. In pratica questo pulsante ti inverte analogico e digitale via hardware, quindi indipendentemente dalle impostazioni software del gioco, tu in qualsiasi momento puoi passare dall'analogico al digitale e viceversa.

PS: fammi sapere.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 07:48   #736
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
ciao ragazzi, sapreste indicarmi il changelog della patch e se ne esiste una più aggiornata?
grazie mille in anticipo
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:30   #737
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
sono nuovo del topic
volevo sapere qualcosa in merito al gioco dato che sono indeciso se prenderlo o meno anche perchè non è l'unico simulatore attuale in commercio
innanzittutto, i difetti che avete notato, che non vi sono piaciuti?
per quanto riguarda i tornei rispetto a quelli reali, quali mancano principalmente? i 4 del grande slam ci sono tutti?
i giocatori sono abbastanza numerosi o ci sono i soliti 20-30??
è meglio per pc o per ps3?
grz
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 14:58   #738
caltagirone79
Junior Member

aiutatemi

a me con un notebook hp 530 dopo instalazione e patch mi dice"inviare segnalazione a microsoft non avviandosi!i driver li ho messi aggironati,avete un lino x una buon apatch^
caltagirone79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 15:39   #739
caltagirone79
Junior Member

x favoremi

mi da sto errore

si è verificato un errore in vt3.exe l'applicazione verra chiusa
caltagirone79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 09:31   #740
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da caltagirone79 Guarda i messaggi
mi da sto errore

si è verificato un errore in vt3.exe l'applicazione verra chiusa
gioco originale?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian