Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 20:52   #13001
Mechanical Poet
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Se lo vuoi subito prendi il sony,come estetica è bello,io c'ho il telefonino,e secondo me è elegante e piacevole,se vuoi la mezzavia ti ripeto c'è l'i7 che è una booomba,solo che non si espande,ma come il D2 legge anche il file flac,pensaci con calma e poi decidi,magari domani c'è anche più gente che ti può consigliare,non fare di fretta,lo sò che non è facile però quando si parla di € a meno che tu non ne sia pieno bisogna ragionarci.
anch'io ho un cellulare sony(il w760i)che se solo fosse potente d'audio ascolterei musica lì, peccato che invece (almeno per me) il max è fin troppo basso
comunque si ci ragionerò su anche perchè i soldi li devo caricare nella postepay

Quote:
Originariamente inviato da m4dmax
io ho il sony S638F, beh... sarò di parte ma qualitativamente è veramente un ottimo lettore, ho un autonomia pazzesca... i suoi punti deboli a mio avviso sono: la compatibilità con alcuni formati audio/video eil fatto che nn legge file di testo (x il mio utilizo sarebbe stato comodo).

qui ho scritto una piccola RECENSIONE
bella la recensione ho compreso alcune cose che non sapevo
comunque credo che la serie S738 sia identica ma cambino solo le cuffie
Mechanical Poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:59   #13002
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mechanical Poet Guarda i messaggi
anch'io ho un cellulare sony(il w760i)che se solo fosse potente d'audio ascolterei musica lì, peccato che invece (almeno per me) il max è fin troppo basso
comunque si ci ragionerò su anche perchè i soldi li devo caricare nella postepay

Io ho un K550 con firmware del w610,con le shure ti assorda
però è lontano dal D2,coem qualità e come potenza,ma attenzione alla potenza,te lo dico per esperienza,ogni tanto un audiometria non fà male,quando parte il timpano è tardi,indietro non si torna.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:12   #13003
Mechanical Poet
Junior Member

Quote:
Io ho un K550 con firmware del w610,con le shure ti assorda
però è lontano dal D2,coem qualità e come potenza,ma attenzione alla potenza,te lo dico per esperienza,ogni tanto un audiometria non fà male,quando parte il timpano è tardi,indietro non si torna.
sono già parecchio sordo forse è già tardi cioè una volta ho suonato per 4 ore con un amplificatore da 250w alla mia destra il suono mi arrivava solo in un orecchio quandoho smesso mi sentivo l'orecchio destro più sordo del sinistro
vabbè comunque il w760i è proprio basso non lo dico solo io o forse è per colpa del firmware europeo c'è il limite pure nei cellulari?
Mechanical Poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:12   #13004
meopan
Junior Member

Quote:
Pure io ti consiglio il samsung...
qualcosa sui tre me lo sapreste dire??...sicuramente opterò pe ri lsamsung anke se non mi convince a pieno
meopan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:06   #13005
FullHD1080
Member

L'Avatar di FullHD1080

il samsung p3 quando esce? si sa già qualcosa? a differenza del p2 uscirà anche la versione da 32 gb
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:48   #13006
meopan
Junior Member

che ne pensate di questo nuovo lettore della philips??in alcuni grandi centri della mia zona gli fanno tanta promozione...guardate il video http://labo.generationmp3.com/2008/0...gear-sa5285bt/
meopan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:13   #13007
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da meopan Guarda i messaggi
che ne pensate di questo nuovo lettore della philips??in alcuni grandi centri della mia zona gli fanno tanta promozione...guardate il video http://labo.generationmp3.com/2008/0...gear-sa5285bt/
Che, appunto, è solo un philips...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 16:44   #13008
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da meopan Guarda i messaggi
ragazzi sono nuovo del forum...molto molto interessante...mi devo comprare un nuovo lettore "multimediale"...sono indecito tra:
---Philips GoGear SA6185 8GB
---ZEN X-Fi 8GB
---Samsung p2
sottolineo che mi interessa in primis la multifunzionalità oltre l'ottima qualità audio...sarei orientato verso il samsung...che mi consigliate??
samsung p2
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 19:59   #13009
mannaius
Member

ragazzi vorrei comprare un lettore mp3 l'unica cosa è che il mercato è talmente vasto che mi servirebbe un consiglio da parte di voi esperti. ... allora il mio budget non è altissimo visto che va sui 100-150 euro... le funzioni principali che dovrebbe avere sono: registratore vocale, radio, registratore radio ... ovviamente l'aspetto esteriore non è fondamentale ma ve prego non me consigliate un ammasso nforme di chip
la capienza sui 4gb che bastano e avanzano... gradirei prendere un lettore msicale che proprio perchè tale mi garantisca una fedeltà di riproduzione abbastanza buona...ovviamente per qanto posibile col budget a disposizione!!!

che dire altro... pendo dalle vostre labbra !!!
mannaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:10   #13010
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mannaius Guarda i messaggi
ragazzi vorrei comprare un lettore mp3 l'unica cosa è che il mercato è talmente vasto che mi servirebbe un consiglio da parte di voi esperti. ... allora il mio budget non è altissimo visto che va sui 100-150 euro... le funzioni principali che dovrebbe avere sono: registratore vocale, radio, registratore radio ... ovviamente l'aspetto esteriore non è fondamentale ma ve prego non me consigliate un ammasso nforme di chip
la capienza sui 4gb che bastano e avanzano... gradirei prendere un lettore msicale che proprio perchè tale mi garantisca una fedeltà di riproduzione abbastanza buona...ovviamente per qanto posibile col budget a disposizione!!!

che dire altro... pendo dalle vostre labbra !!!
ciao io ho il samsung t10 da 4giga, ha tutto quello che cerchi è una bomba di lettore spendi intorno ai €. 70,00 per il 4 giga altrimenti se vuoi spendere di più vai sul cowon d2 che a dire di tutti è il migliore lettore mp3 in circolazione
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 21:49   #13011
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Voglio comprare un lettore mp3 da 4GB+slot per l'espansione puntando solo sulla qualità audio.
So già che un candidato è il cowon d2, ma qualcosa sotto i 100?
I samsung hanno lo slot? E creative come vi sembra?
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 22:30   #13012
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
Voglio comprare un lettore mp3 da 4GB+slot per l'espansione puntando solo sulla qualità audio.
So già che un candidato è il cowon d2, ma qualcosa sotto i 100?
I samsung hanno lo slot? E creative come vi sembra?
i samsung non hanno lo slot e i creative sono mediocri per quanto riguarda la qualità audio...ci sono i sansa che però non so rispetto ai creative quanto siano migliori...mi sa che sotto i 100 trovi poco...saluto
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 22:55   #13013
ganghi
Member

Iscritto dal: Jun 2008
SAMSUNG P2 o SAMSUNG Q1

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio devo regalare un lettore mp3 amio fratello, sono indeciso fra il SAMSUNG P2 e il SAMSUNG Q1, quale mi consigliate e perchè? la differenza che emerge di più e che il p2 ha il bluethoot, questa funzione permette di inviare file mp3 dal pc al lettore o serve solo per le cuffie?

Grazie ciao
Old 17-11-2008, 23:11   #13014
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da ganghi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio devo regalare un lettore mp3 amio fratello, sono indeciso fra il SAMSUNG P2 e il SAMSUNG Q1, quale mi consigliate e perchè? la differenza che emerge di più e che il p2 ha il bluethoot, questa funzione permette di inviare file mp3 dal pc al lettore o serve solo per le cuffie?

Grazie ciao
il q1 è migliore per qualità audio
con il p2 dal secondo firmware puoi utilizzarlo anche per il trasferimento file.
per il resto il p2 ha qualche funzione in più e lo schermo più grande...saluto
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:38   #13015
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Il Q1 inoltre ha il supporto al formato lossless FLAC...da prendere in considerazione
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:59   #13016
ganghi
Member

Iscritto dal: Jun 2008
SAMSUNG P2 o SAMSUNG Q1

grazie per le risposte, con il p2 è possibile inviare file audio o immagini da un cellulare al lettore mp3? è possibile registrare dalla radio come con il q1?
in qualità audio si differenziano di molto?
Old 18-11-2008, 10:10   #13017
mannaius
Member

Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
ciao io ho il samsung t10 da 4giga, ha tutto quello che cerchi è una bomba di lettore spendi intorno ai €. 70,00 per il 4 giga altrimenti se vuoi spendere di più vai sul cowon d2 che a dire di tutti è il migliore lettore mp3 in circolazione
ok ho capito... dal punto di vista dell'audio come va il samsung ??? quindi se volessi il top dovrei buttarmi sul cowon d2 oppure l'iriver mi pare di aver capito... ultimamente sento parlare molto bene anche del creative zen... che dite è a livello degli altri??? altro punto che vi chiedo di chiarirmi è il seguente:
-non sento consigliare l'ipod praticamente da nessuno.... come mai??? il problema è il prezzo oppure proprio a livello qualitativo sta un gradino sotto gli altri???
mannaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:00   #13018
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mannaius Guarda i messaggi
ok ho capito... dal punto di vista dell'audio come va il samsung ??? quindi se volessi il top dovrei buttarmi sul cowon d2 oppure l'iriver mi pare di aver capito... ultimamente sento parlare molto bene anche del creative zen... che dite è a livello degli altri??? altro punto che vi chiedo di chiarirmi è il seguente:
-non sento consigliare l'ipod praticamente da nessuno.... come mai??? il problema è il prezzo oppure proprio a livello qualitativo sta un gradino sotto gli altri???
ciao a me il samsung t10 è stato consigliato dagli utenti del forum e mi trovo alla grande, ecco perchè te lo consiglio, il rapporto qualità prezzo è ottimo, per quanto riguarda l'audio io lo ascolto come livello di volume su 12-13 tacche su 30, ho seguito le impostazioni di equalizzazione consigliato da un utente e ti assicuro che ha un audio potente. inoltre prima avevo un ipod 3gen. e ti assicuro che il samsung è di un altro pianeta, venduto subito l'ipod che non acquisterò mai più. io ti consiglio il t10 e con la differenza di soldi acquisti degli ottimi auricolari come gli akg 324 o creative ep 830 o 630, altrimenti vai direttamente sul cowon d2 che costa di più ma è il massimo dei lettori mp3, spero di esserti stato utile
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:31   #13019
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
.......altrimenti vai direttamente sul cowon d2 che costa di più ma è il massimo dei lettori mp3, spero di esserti stato utile
Non dimentichiamoci di iriver e iaudio i7,questi lettori quando si dice "IL MASSIMO",si intende senza essere amplificati e come caratteristiche e opzioni,racchiudono un ottimo audio,un'ottima personalizzazione,alcuni espandibilità,prezzo rapportato,il D2 solo l'anno scorso costava quasi il doppio.....se invece amplificato a dovere ogni lettore migliora notevolmente,però almeno serve un EQ personalizzabile,altrimenti si è gravemente limitati....
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:11   #13020
mat8eo
Senior Member

L'Avatar di mat8eo

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Martina franca - Urbino
ragazzi leggevo le prime pagine....sembra passato un secolo...si parla di 40mb....240 mila lire..........
io ho da poco acquistato un lettore multimediale da 4gb della trevi...50 euro
non sarà rinomato o avrò preso un pacco...ma devo dire che mi sto trovando molto bene...in più anche se sarà molto raro posso vedere anche i file avi....cioè i dvx...visto che una volta al mese mi sparo 8 ore di autobus e treno per tornare a casa...posso cercarmi vedendo un film....

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Saldi Pixel 2025: Pixel 9a, Pixel 10, Pi...
Apple Watch in super sconto su Amazon: S...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Le case auto sono sicure: l'UE sposter&a...
Sindacati degli sviluppatori di videogio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian