|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
che il D2 ha tutto è di elevatissima qualità (parlando sempre di lettori mp3) il p2 è molto completo (ma con una qualità seppure ottima inferiore) il sony ha una qualità audio molto elevata (anche se il D2 a mio avviso la batte) ma non è completo senza fare una comparazione tra i tre lettori l'unico motivo per cui non potrei consigliarti il D2 è solo l'assistenza per il resto è impossibile non consigliarlo provare per credere |
|
|
|
|
|
|
#11944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il D2 non ha 2 slot sd vabbe che è il più completo ma adesso non esageriamo ovvio sarebbe un problema mettere togliere rimettere una sd alla lunga rischi di bruciarla |
|
|
|
|
|
|
#11945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con una spesa di 10 euro in più tanto costa una sd da 4 giga lo porti subito a 6 giga ovviamente provalo prima ma è ottima come offerta però se perdi tempo a leggere i nostri consigli la persona interessata lo vende a un altro |
|
|
|
|
|
|
#11946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
una curiosita...
ma lo zen X-fi e così sconsigliato come lettore MP3? perchè come prezzo non e poi malaccio, ed esteticamente a me piace...! |
|
|
|
|
|
#11947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ha un bel design, un ottimo prezzo e anche una certa affidabilità, almeno come marca
|
|
|
|
#11948 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Bruciare una sd per così poco è assurdo, sono in molti a tenere diverse memorie e scambiarle frequentemente: non è un mio sogno notturno insomma. |
|
|
|
|
|
|
#11949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'Iriver Clix2 mi affascina non poco , almeno dal punto di vista estetico, poi le varie recensioni che ho letto l'hanno tutte promosso a pieni voti. Sapete se la memoria è espandibile in qualche modo?
vi ringrazio
|
|
|
#11950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo come dicono stesse le case fabbricatrici non è oppportuno un metti e togli frequentissimo (io stesso lo faccio ma mi limito tutto qua) poi ognuno e liberissimo di farsi le discografie con le SD (e fare cambi giornalieri di sd) io stesso per il D2 2 memory card sd da 4 giga una da 16 una da 8 e adesso aspetto che scende un bel pò per poter prendere la 32 giga p.s. hai ordinato le px 100? io aspetto di confrontarle con le mie HD 201 (lo farò in settimana) e poi decido se è il caso di prenderle comunque con le px 100 vai sul sicuro valgono quasi come gli auricolari in-ear ma che costano almeno il doppio |
|
|
|
|
|
|
#11951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#11952 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
idem!! anch'io vorrei saperlo..forse perchè come qualità audio non è granchè? vorrei capirla questa cosa!
|
|
|
|
#11954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi serve un consiglio per un regalo...Vorrei regalare un lettore MP3,come budget ho 60-70 euro (al limite potrei andare anche un pò più su).Pensavo ad un Creative,o al Samsung T10(anche se misà è fuori budget)...Voi cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#11955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
grazie per i consigli
|
|
|
|
#11956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, in materia non ne so davvero ^^"
Vorrei comprare un nuovo lettore MP3, provo ad elencare le caratteristiche a cui miro: Qualità Audio: vorrei qualcosa che si sentisse davvero bene, e possibilmente con un volume non basso (lo utilizzo spesso nel treno, e il mio misero cellulare Nokia 6223 [o quel che è] non lo sento quasi ^^"). Niente a che vedere con quei lettori mp3 da tre soldi che ti fanno tagliare le vene quando non sei al pc. Registratore: devo utilizzarlo anche come registratore in aula all'uni, da distanza. Nulla di potentissimo e mega-ultra-figo-devastante (so bene che c'è altro per quello, ma vorrei cogliere i due famosi piccioni con una fava) mi basta che si riesca a capire ciò che viene detto, una volta portato sul pc (facile a dirsi, lol) Cuffie/Auticolari: sto cercando di informarmi, e credo facciano la loro parte. Tuttavia mi seccherebbe fare una spesa ulteriore. Ci sono lettori che ne abbinano di decenti? Capienza: noto che va ad incidere non poco sul prezzo. La mia musica non va oltre i 2 gb, quindi penso che 8 siano l'ideale. Va bene anche sui 4, purchè espandibile via SD e simili. Prezzo: ok non linciatemi, ma pensavo di spendere sui 150 euro, poco più, poco meno. Esiste qualcosa? Mi aveva favorevolmente impressionato l X-Fi della creative (ho letto che le cuffie sono buone, e la qualità audio è ok. Capienza e prezzo pure), ma non conoscendo alternative, ho pensato di chidere qui. Spero possiate aiutarmi, nel caso c'è altro che serve sapere, a disposizione ^_^
|
|
|
#11958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli auricolari tanto per iniziare prendi le ep 630 costo che va dai 20-25 euro questi sono in-ear se invece ti bastano le cuffie ci sono 2 modelli che ti consiglio le HD 201 19 euro (rapporto qualità/prezzo pazzesco!!!) stesso il sito headphone (uno dei siti più autorevoli n.d.r.) nel recensirlo gli ha affibbiato un netto 10/10 nel rapporto qualità/prezzo oppure le px 100 cuffie più piccole con un suono meraviglioso qui il costo va dai 30/40 euro se invece vuoi auricolari non in-ear puoi prendere o le sennheiser mx 450/460 sotto i 20 euro o le akg 314 sempre sotto i 20 euro spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#11959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
grazie per la pronta risposta ALILUIGIMP3!
In realtà non ho mai avuto cuffie (solo auricolari) con i miei lettori mp3, ma cerco qualcosa di poco ingombrante e che al tempo stesso riesca ad isolarmi dal fastidioso treno. Esistono cuffie del genere (cioè, non enormi intendo)? Forse avrei dovuto specificare solo auricolari, illuminatemi ^^" Ho appena guardato ai prezzi del cowon, su trovaprezzi non è disponibile e parte da 217 euro Cosa vanta dalla sua il cowon?
|
|
|
#11960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le cuffie le px 100 non isolano una mazza dovresti chiedere nel forum delle cuffie li saranno molto più precisi per quanto riguarda le in-ear ocn le ep 630 vai tranquillo non senti nessun rumore esterno almenochè ti metti ad ascoltare il lettore vicino alla pista di decollo degli aerei |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.