|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
3d ?
Scusa, ma che cos'è un 3d ?
Navigando qua e là ho trovato un commento positivo a proposito del Sony Nw-S706f Dal punto di vista del rapporto qualità prezzo (140 euro circa), che ne dite? Se doveste consigliare un "miglior acquisto" , quale sarebbe il vostro numero1? Domani farò un giro all'Euonics e vorrei avere qualche riferimento... Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8023 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
"thread" (sinonimo di topic, cioè "discussione") per assonanza viene anche abbreviato appunto in 3d..
![]()
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8024 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il confronto con il samsung t9 è improponibile il samsung è di un altro pianeta per quanto riguarda dove trovare gli iaudio in italia anche io ho perso le speranze magari lo si può trovare in gioielleria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8026 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
Scusate ma a livello qualitativo le differenze tra t9 e z5? Aldilà della possibilità di vedere filmati e giochi... (compensata dalla differenza di prezzo)
![]() |
#8027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
cowon iAudio 7
Avete visto il nuovo iAudio 7 con memoria espandibile...?!
E' stupendo.. Disponibile per l'europa a 99 sterline su un noto sito inglese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Se non ho capito male ce ne sono due modelli, come al solito, uno da 4 ed uno da 8 gb con memoria flash. Ma espandibile non mi pare proprio. In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
infatti...piu ke espandibile è espansa già a 8 Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8030 |
Senior Member
|
Ops..
Si.. avete ragione entrambi... niente memoria espandibile...
Cmq come vi sembra...?? Sto cercando un nuovo lettore per sostituire il mio Philips hdd100... Niente lettori con hard disk, non potrei portarli con me quando faccio sport... Qualità audio massima... Mi sa che mi oriento su un iAudio D2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8031 |
Senior Member
|
se cerchi qualità audio gli iaudio della cowon sono il top...anke come prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
anche lo z5 supporta il formato FLAC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so decidere, alternative al di fuori di iAudio non ne vedo... Nemmeno iRiver... leggendo le specifiche, la potenza d'uscita è mooolto più bassa, rispetto agli iAudio... Gli ultimi inoltre supportano i file FLAC... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8036 |
Senior Member
|
il T9 legge cn fw UMS OGG e m sembra anke flac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8038 |
Senior Member
|
Il discorso è che, comprando una sd da pochi euro, il D2 si espande fino a 6 Gb e oltre. Ho anche trovato un sito che vende custodia e arm band, che a me servono.
Esiste l'arm band per l'iAudio i7..? Qualcuno ha mai comprato su advan**mp****yers.com..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
salve, poichè da qualche giorno non ho più il mio zen micro da 6 gb (me l'hanno rubato in auto, sigh!) vorrei acquistare un nuovo lettore. leggendo un po' in questa sezione ho visto che si parla molto bene degli iaudio che sinceramente non conoscevo. mi sono così informato e ho visitato il sito.. bè, ora sbavo per l'iaudio 7 da 8 gb, solo che non so dove acquistarlo in italia, penso sia molto difficile. sapreste come e dove è possibile acquistarlo, anche all'estero? comunque se avete consigli su altri lettori sono ben accetti. avrei bisogno di un lettore piccolo con memoria da almeno 4 gb e con memoria flash visto che lo uso anche per jogging.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8040 | |
Senior Member
|
Quote:
La marca che produce gli iAudio è la Cowon. A detta di molti, producono i migliori lettori esistenti in commercio. Io sono indeciso tra l'i7 e il D2 che ha la memoria espandibile con le SD... Magari l'i7 lo prendo per la morosa... Io i Cowon li ho trovati su un sito inglese, advancedmp3pl ayers.com... Dovrebbe essere affidabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.