|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: rovigo
|
ciao sono indeciso su quale player mp3 scegliere:
la mia necessità è soprattutto quella di ottenere un buon compromesso tra registrazione vocale e lettore mp3 Lo utilizzerei soprattutto per registrare le lezioni all'università in ambienti ampi e rumorosi. Avrei comunque il bisogno di avere un buon lettore per ascoltare un pò di musica in giro e anche la radio se possibile. ciao e grazie...
![]() |
#6203 | |
Senior Member
Città: TREVISO
|
Quote:
Inoltre il mercato ne offre talmente tanti che n'è per tutti i gusti ![]()
![]() |
![]() |
#6204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
akyra, forse mi sono espresso male anche io. Non c'era niente di "animoso" in quello che ho detto, ma la richiesta (sincera) di consigli
![]() Se una persona ha qualche idea utile per il bene della sezione (e di chi vi partecipa) sono disponibilissimo ad ascoltare. Proprio per questo lascio la discussione sul "regolamento di sezione" aperto ![]()
![]() |
![]() |
#6205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
nuovo acquisto
mi ritrovo a dover comprare un nuovo lettore mp3 x mia madre le cui carattestiche fondamentali devono essere:
-reg vocale -radio -dispaly grande per darvi idea della dimensione del display, deve essere + grande di quello dell' iAudio 5 (che ho io e trovo fantastico!!! ![]() grazie bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6206 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
caratteristiche
- ottima qualità musicale - hdd capiente - possibilità di attaccarlo al braccio per correre cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6208 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6210 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
help me
ehm... salve a tutti!
![]() sto impazzendo leggendo qui, e ci capisco sempre di meno... ![]() vorrei comprare un lettore mp3 da poter avere sempre con me nel tragitto casa/università e cose del genere. Stavo guardando un pò in giro, e quello che + mi è piaciuto è lo ZEN NANO PLUS... volevo sapere un pò voi cosa mi consigliate. I miei amici hanno il packard bell audiokey, e come prestazioni non credo che cambi molto... cmq, come è ovvio che sia, cerco qualcosa che duri nel tempo e non si rompa subito. Magari qualcosa da usare anche come semplice pen drive, per andare a stampare i miei file in eliografia, ma non è necessario. Preferisco che abbia la pila (ministilo) e che questa abbia una durata decente (è comunque maggiore alla durata delle pile nel lettore cd, vero?). Per portarla con me deve avere dimensioni e peso ridotti. Se c'è la radio è meglio! Cosa mi dite? ![]() Ultima modifica di Alexiel : 10-09-2005 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6211 | |
Senior Member
|
Quote:
Unico problemino: il prezzo. Un modello da 512 lo paghi sui 150 €, da 1GB poco più di 200 €. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Probabilmente ho multipostato nella discussione sbagliata, scusate
Gabriele ================== Cercavo una penna player MP3 con *tutte* le seguenti caratteristiche: - 1 GB flash memory - MP3 (se legge anche WMA e/o OGG Vorbis meglio ancora, altrimenti...) - ID3 tag - voice recorder - radio FM - USB 2.0 vero (e non Full USB 2.0 come la Packard Bell che e' equivalente all'USB 1.1) - autonomia di almeno 12 ore (ancor meglio se almeno 70h come il player Sony NWE 107:-) Purtroppo ne ho viste tante in giro ma: quelle che hanno l'FM non hanno il voice recorder, se hanno l'ID3tag hanno le batterie che durano pochissimo... Da MediaWorld hanno le Packard Bell ma non sono "vere" USB 2.0 e non leggono l'IDtag; da UniEuro hanno le PenDrive che non hanno l'FM Radio; da Euronics non ne tengono proprio (hanno solo player MP3). Conoscete per caso l'Extreme da 1GB in vendita all'Ipercoop? Non trovo il sito internet del produttore... Sapete infine se il player Sony NWE 107 (o equivalente) puo' essere usato come penna per trasportare i dati senza driver (con 2000/XP/Vista) o ha bisogno di driver (come per 95/98/ME)? In alternativa mi starebbe bene un player in formato classico con cavetto USB ma che funzioni senza driver e senza software specifici per trasferire i dati, che funzioni con la shell explorer di windows e basta ![]() Grazie Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6213 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
argh!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6214 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Noto
|
E' da un po' che controllo i vari lettori mp3 su internet, ho visto anche parecchie recensioni, e devo dire che le considerazioni migliori le ho viste attribuite all'iaudio x5,dicono tutti che è fantastico.
![]() Io, dovendo prendere un lettore, ero attratto dall'ipod, che esteticamente mi piace parecchio,ma le caratteristiche che ho visto appartengono all'x5 sono nettamente migliori dell piccolo apple. Qualcuno (che magari possiede il lettore della iaudio)saprebbe darmi un buon consiglio, magari anche su qualche altro lettore del genere... vi prego, aiutatemi ho una confusione terribile... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 | |
Senior Member
|
Quote:
- iPod - iAUDIO X5 - iAUDIO M3 - Creative Zen Touch Per Artax85: non ti so dire quanto costa arrualmente un X5, ma se non sbaglio gli unici concorrenti sono questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè di lettori flash con display più grande, boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6219 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Packard bell audioKey Fm 1Gb
Salve a tutti
Se a qualcuno può interessare ho preso il lettore mp3 Packard bell audioKey Fm 1Gb. Ottima impressione complessiva. CI sono però delle funzioni non descritte del manuale su Cd che scopri utilizzando il lettore. Ho notato che nel menu c'è anche la funzione NAVIGATION che ti permette di vedere e gestire le cartelle ed i file presenti. In alcuni forum molti dicevano che questa funzione non esisteva ed era per me motivo di dubbio per l'acquisto. Meglio così. Ciao ________________________ in yahoo messenger: ACIDOPURO Ultima modifica di acidopuro : 12-09-2005 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6220 |
Member
Città: rovigo
|
ciao sono indeciso su quale player mp3 scegliere:
la mia necessità è soprattutto quella di ottenere un buon compromesso tra registrazione vocale e lettore mp3 Lo utilizzerei soprattutto per registrare le lezioni all'università in ambienti ampi e rumorosi. Avrei comunque il bisogno di avere un buon lettore per ascoltare un pò di musica in giro e anche la radio se possibile. ciao e grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.