|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
aggiorna il firmware all'ultima versione
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17142 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come faccio ad impedire che il mio ampli con ip fisso assegnato collegato tramite LAN al router mandi pacchetti di dati al nas sulla porta 1900?
Grazie Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
![]() |
#17144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
3.0.0.4.376.2734
![]() |
#17145 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Visto che mi sembri altamente preparato, prendo come oro colato quello che dici ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
non è l'ultima versione, è uscita una nuova versione qualche giorno fa.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17147 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17148 |
Junior Member
|
Ok Aggiornato a questa versione che mi avete consigliato..
l'iPhone sembra andare abbastanza bene, invece il Mac continua ad essere lentissimo..se passo alla rete 2,4 invece ritorna a navigare molto rapidamente.. Cosa direi abbastanza strana..voi avete dispositivi collegati sul 5Ghz?notato qualche particolare problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17149 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dopo una lunga militanza con il firmware .158, dopo aver letto le impressioni di altri "colleghi", sono passato al 2734.
Prime impressioni: - la portata wi-fi (che era la mia prima preoccupazione) è sostanzialmente immutata. Non so come abbiano fatto, ma va bene così. - con la frequenza 5ghz la velocità tendeva a scemare fino a rendere la navigabilità uguale a zero. Per adesso è stabile a 300 Mbps. - non riuscivo mai ad agganciare la portante piena. Possiedo una NGI solo dati a 7mega e agganciavo 7520. Modificando l'SNR con il .158 non ottenevo risultati apprezzabili (eufemismo). Con questo firmware settando l'SNR a -2db aggancio 8128 con la medesima stabilità. - sulle applicazioni USB non mi posso esprimere perchè per adesso non ho mai avuto la necessità di usarle. Quindi, per quel che ho potuto veder fino ad ora, è un firmware promosso a pieni voti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
Ho solo una domanda: hai resettato il router dopo l'aggiornamento all'ultimo FW?
![]() |
![]() |
#17151 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io ho notato un aumento di intensità segnale (difatto ho abbassato la potenza) e un miglioramento sulla 5Ghz, che uso con SamsungS3.
Clà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17152 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Ragazzi nel registro da stamattina ho MIGLIAIA di questa scritte:
Sep 18 16:08:39 mDNSProxyResponderPosix: GetLargeResourceRecord: opt 65002 optlen 8 wrong CHE DIAVOLO VUOL DIRE ? Alex
![]() |
#17154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
client collegati
ciao.
ma a voi la conta dei client pare corretta? io ho solo cose wireless ma nella schermata home mi segna anche 3 wired (che non ho ) e li somma ai wireless nella mappa di rete. se vado sulla destra nella parte dedicata ai wired in effetti non compare nulla (a parte il 3 vicino alla scritta wired ) perche tutto cio? pace e bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#17155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#17156 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600
Io ora ho questo problema, ogni volta che il router si riavvia, ad esempio se salta la corrente o se faccio il reset spegnendo e riaccendendo, al riavvio non riesco ad accedere al download master, mi chiede al infinito i dati di accesso, nonostante io li inserisca correttamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... la chiavetta va SEMPRE smontata prima di resettare il router! ps: su amazon è arrivato il DSL-AC68U... samo sui 200€ (pensavo quasi peggio)...
![]() |
![]() |
#17158 |
Junior Member
|
problema media server
Ragazzi ma nessuno ha problemi con il media server?
a me non funziona più (sempre dall'ultimo aggiornamento firmware...). Ho la solita pennina usb formattata ext3 con su installato il media server che punta a una cartella dell hd esterno ntfs su cui ci sono i film.. ma nn vedo nulla! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
E comunque il bug della sincronizzazione di data e ora con i server NTP c'è eccome...
Ho appena verificato che se viene effettuato un riavvio tramite softaware il router riceve le informazioni ma non le memorizza. Spegnendo e riaccendendo il router dal tasto fisico invece si risincronizza perfettamente. Se qualcuno è registrato sul forum ufficiale, fatelo presente!
![]() |
#17160 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
formattare ext3
Sapete se si può formattare un disco ntfs in ext da telnet direttamente tramite riga comando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.