Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 09:23   #221
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
quindi da quel che ho capito posso mettere su qualsiasi chiavetta un laucher ed avere la stessa cosa dell'u3 giusto?
Allora, io l'U3 non l'ho mai provato. E se non vedo con i miei occhi cosa faccia e come lavori esattamente un applicazione, non posso dirti esattamente come stiano le cose. Soprattutto vista l'approssimazione che hanno i produttori di pen drive nel descrivere le features di pen drive e software (così come vedete x la supertalent ). Adesso, di launcher anche ben elabortìati, ne trovi svariati ormai, che hanno pure la loro icona sulla barra che premi e si apre unmenù tipo quello di avvio in basso a sx di win, con la tua cartella documenti etc...
L'unica cosa è che sembrerebbe anche sincronizzare i dati l'U3. Ma non si capisce bene cosa faccia, e comunque un sincronizzatore stand alone o free che installi sui pc fissi, lo trovi lo stesso. Io ho risolto ad es usando firefox e thunderbird portatili: non mi serve neppure il sincronizzatore.
Insomma, io credo che nel 3d da me linkato trovi molto + che l'U3: trovi launcher, programmi singli, e pacchetti di launcher e software.
Xciò credo che l'U3 oggi come oggi non serva a molto. Poi che ne so, magari provandolo potrei dirti che qualcosina di utile la ha.... ma di certo l'u3 è solo un launcher senza programmi, quindi i software stand alone li devi trovare.... non è che ci copi ad es il tuo nero burning rom dentro e va da pen drive....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-04-2006 alle 10:48.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:24   #222
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Attendo tue notizie!
Mi farò sentire appena avrò news...
Ps hai fatto bene a specificare a chi della supertalent hai mandato la tua mail.... adesso vedo gli indirizzi alternativi, e se posso, lo mando a qualcun altro.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 07-04-2006, 16:43   #223
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Allora, io l'U3 non l'ho mai provato. E se non vedo con i miei occhi cosa faccia e come lavori esattamente un applicazione, non posso dirti esattamente come stiano le cose. Soprattutto vista l'approssimazione che hanno i produttori di pen drive nel descrivere le features di pen drive e software (così come vedete x la supertalent ). Adesso, di launcher anche ben elabortìati, ne trovi svariati ormai, che hanno pure la loro icona sulla barra che premi e si apre unmenù tipo quello di avvio in basso a sx di win, con la tua cartella documenti etc...
L'unica cosa è che sembrerebbe anche sincronizzare i dati l'U3. Ma non si capisce bene cosa faccia, e comunque un sincronizzatore stand alone o free che installi sui pc fissi, lo trovi lo stesso. Io ho risolto ad es usando firefox e thunderbird portatili: non mi serve neppure il sincronizzatore.
Insomma, io credo che nel 3d da me linkato trovi molto + che l'U3: trovi launcher, programmi singli, e pacchetti di launcher e software.
Xciò credo che l'U3 oggi come oggi non serva a molto. Poi che ne so, magari provandolo potrei dirti che qualcosina di utile la ha.... ma di certo l'u3 è solo un launcher senza programmi, quindi i software stand alone li devi trovare.... non è che ci copi ad es il tuo nero burning rom dentro e va da pen drive....
ho guardato indietro, ma il link di cui parli proprio non lo trovo.....
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 16:47   #224
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
ho guardato indietro, ma il link di cui parli proprio non lo trovo.....
Programmi portatili/trasportabili

Old 07-04-2006, 16:58   #225
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
grazie
Old 07-04-2006, 17:20   #226
Alpha Centauri
Senior Member

Dopo una lunga analisi della situazione e dei manuali dei software, ho scritto una dettagliata lettera alla supertalent, mnadata a 2 diversi recapiti (uno è quello dove l'ha mandata mike73). Fra le altre cose ho chiesto quali pen drive usano i 3 software che permettono una formattazione bootable, e la serie AH ed SA che software usano.
Vediamo che mi rispondono e quando.....
I negozi o rivenditori di supertalent innvece non si sono proprio fatti sentire ad ora, e neppure un responsabile x le vendite in Italia.

Old 07-04-2006, 17:37   #227
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
grazie
Ciao, non riesco a risponderti via mail..... e da hw upg hai disabilitato la ricezione delle mail.
xciò ti rispondo qui (me ne sono già tornate indietro 4-5, xciò...):

Allora, io non credo di aver scritto che le verbatim siano penose. Però ricordo bene che ce ne sono diversi modelli, alcuni di discreta velocità, altri molto lenti (questo si, l'ho scritto). Adesso, il modello esatto che vuoi prendere tu non l'ho presente adesso. Che valori di transfer rate ha? Se non è lento ed ha pure l'U3 prendila pure, altrimenti mi sembra inutile. Il prezzo non è male, ma dipende sempre dalla velocità della pen drive (che indica un chip pi+ o meno pregiato). Oggi su ebay i tagli da 1 gb si trovano a quel prezzo o poco meno. Quindi il prezzo è ok, ma io (fossi in te) la prenderei solo se ha una velocità di transfer decente, perchè altrimenti sicuramente a prezzi simili ne trovi altre, sicuramente blasonate come marca, buone di fattura, e x velocità e supporto tecnico. Il che, ribadisco, non vuol dire che le verbatim siano penose, ma solo che non si sa se siano bootabili (e magari a te non serve minimamente), ed in pochi la hanno, e quindi non si sa con certezza se sono resistenti o meno.
Quindi dipende da vari fattori la scelta: prezzo, velocità, buona fattura, software a corredo, disponibilità da un negoziante che x un qualunque motivo sia comodo all'utente.
Credo sia tutto.
Ciao.

Old 07-04-2006, 17:42   #228
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Ciao, non riesco a risponderti via mail..... e da hw upg hai disabilitato la ricezione delle mail.
xciò ti rispondo qui (me ne sono già tornate indietro 4-5, xciò...):

Allora, io non credo di aver scritto che le verbatim siano penose. Però ricordo bene che ce ne sono diversi modelli, alcuni di discreta velocità, altri molto lenti (questo si, l'ho scritto). Adesso, il modello esatto che vuoi prendere tu non l'ho presente adesso. Che valori di transfer rate ha? Se non è lento ed ha pure l'U3 prendila pure, altrimenti mi sembra inutile. Il prezzo non è male, ma dipende sempre dalla velocità della pen drive (che indica un chip pi+ o meno pregiato). Oggi su ebay i tagli da 1 gb si trovano a quel prezzo o poco meno. Quindi il prezzo è ok, ma io (fossi in te) la prenderei solo se ha una velocità di transfer decente, perchè altrimenti sicuramente a prezzi simili ne trovi altre, sicuramente blasonate come marca, buone di fattura, e x velocità e supporto tecnico. Il che, ribadisco, non vuol dire che le verbatim siano penose, ma solo che non si sa se siano bootabili (e magari a te non serve minimamente), ed in pochi la hanno, e quindi non si sa con certezza se sono resistenti o meno.
Quindi dipende da vari fattori la scelta: prezzo, velocità, buona fattura, software a corredo, disponibilità da un negoziante che x un qualunque motivo sia comodo all'utente.
Credo sia tutto.
Ciao.
il transfer rate purtroppo non è dichiarato dal produttore....
Old 07-04-2006, 18:11   #229
Alpha Centauri
Senior Member

Beh... tempo fa lo era.... altrimenti non avrei espresso certi giudizi.
Ma riesci a capire se è dei vari modelli quello di punta o meno? Xchè sarebbe già un'indicazione.
Allora, la store 'n go pro ha questi valori:
Speed – 14MB/SEC Write, 23MB/SEC

La store 'n go normale dovrebbe essere + lenta, ma non riporto i valori. Un'altra ancor + lenta forse l'hanno tolta dal catalogo (sto sul sito verbatim.com, xciò USA o global). Poi forse i valori li riportai io tempo fa nei vecchi post x motivare la mia risposta....
Purtroppo quasi tutti i produttori hanno tolto questi valori dai loro siti: è un peccato.

Della U3 non dice nulla sulla velocità, ma potresti mandare una mail alla verbatim (in questi giorni io x la supertalent ho tempestato chiunque fra europa ed USA... e se non mi rispondono provo pure con l'Asia!! Con la Twinmos funzionò, anche se le risposte furono evasive ).

In compenso dell'U3 dice che ha un Antivirus integrato... e poi parla di client mail Thunderbird (che come ti dicevo puoi tranquillamente scaricarti altrove), gestito da un launcher.
Di + non ho approfondito, visto che cercavo solo le velocità.
Se ti dicono che l'U3 è veloce quanto la store 'n go pro è un buon acquisto.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-04-2006 alle 18:14.
Old 07-04-2006, 18:26   #230
Alpha Centauri
Senior Member

Ecco qui: questo è il modello di pen drive + triste della storia: è di questo che parlavo. Anzi, secondo me non può neppure essere così lento come riportano:

Quote:
Store, share and transfer your files effortlessly anywhere!

Versatile, yet easy to use, simply plug into any USB port then drag and drop your folders and files.

Seen as the 'entry level' version to its companion, the Hi-Speed Store'n'Go Professional product, this USB device can offer you a secure data protection area enabling you to safely carry important data on the move!

The Verbatim Hi-Speed USB 2.0 Drive product provides write speeds of up to 1MB per second and read speeds of up to 3MB per second.
Ed è la store 'n go NON pro.

Probabilmente la U3 avrà gli stessi valori della St.'n go pro. Se si è un discreto prodotto.

PS:

Quote:
Il servizio di assistenza per tutti i dispositivi USB è raggiungibile sia telefonicamente che tramite email.

Potete utilizzare il Numero Verde internazionale 00 800 3883 2222 (vi preghiamo di far attenzione nel digitare il numero completo) da uno dei seguenti paesi:

Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Per ogni altra nazione utilizzate il numero: +353 61 226586 E' anche possibile contattare il servizio di assistenza inviando una Email al seguente indirizzo:

drivesupport@verbatim-europe.com

Il servizio è operativo tutti i giorni feriali dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 17 dal Lunedì al Giovedì; dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 16 il Venerdì.

Old 07-04-2006, 18:31   #231
Alpha Centauri
Senior Member

Tò guardate questo: sembra che le pen drive supertalent abbiano una garanzia a vita.

Quote:
Super Talent’s Limited LifeTime Warranty (US, Japan, East-Asia, Europe, Americas):
The following Super Talent products are covered by the abovementioned warranty for as long as the product is in current production, after date of purchase (original retail purchase): All SuperTalent™ USB 2.0 Flash Drive products.

This warranty applies only to the original purchaser of Super Talent’s flash based product, and who has proof of purchase, if requested.

Super Talent’s One-Year (1-Year) Warranty (US, Japan, East-Asia, Europe, Americas):
The following Super Talent products are covered by the abovementioned warranty for a period of one year within the date of purchase (original retail purchase): All SuperTalent™ Multimedia Flash Cards and Super Digital cards; all SuperTalent™ IDE Flash Drives; All SuperTalent™ MP3 Players.

This warranty applies only to the original purchaser of Super Talent’s flash based product, and who has proof of purchase, if requested.

Old 07-04-2006, 18:32   #232
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Hola amici :

Ho una chiavetta USB della TinyDisk da 1GB, ha circa 1 anno e mezzo di vita e l'ho sempre trattata bene, ma ultimamente mi sta facendo piangere...

La uso per trasportare files, foto, drivers dal PC di casa a quello dell'ufficio :

Funziona a meraviglio se non fosse ke ogni tanto quando la inserisco nella USB mi dice "Disco non formattato, Formattare il Disco?" e mi metto a piangere e piangere

Dopo ke ho pianto xè ho perso tutti i dati la formatto e sembra come nuova, almeno fino alla prossima volta ke mi ricapiterà lo stesso problema...

Secondo voi da cosa può dipendere?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 21:19   #233
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

nel peggiore dei casi dovrebbe avere un transfer rate come questa:
http://www.appuntisuldigitalvideo.it...n_drive_2.html
Old 07-04-2006, 21:28   #234
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Hola amici :

Ho una chiavetta USB della TinyDisk da 1GB, ha circa 1 anno e mezzo di vita e l'ho sempre trattata bene, ma ultimamente mi sta facendo piangere...

La uso per trasportare files, foto, drivers dal PC di casa a quello dell'ufficio :

Funziona a meraviglio se non fosse ke ogni tanto quando la inserisco nella USB mi dice "Disco non formattato, Formattare il Disco?" e mi metto a piangere e piangere

Dopo ke ho pianto xè ho perso tutti i dati la formatto e sembra come nuova, almeno fino alla prossima volta ke mi ricapiterà lo stesso problema...

Secondo voi da cosa può dipendere?
Il file system della chiavetta è FAT o FAT32?
Ricordo che me lo faceva con una vecchia "Hamlet Zelig" da 128mb, era in FAT, la formattai in FAT32 e il problema non si è più ripresentato...fai una prova!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 22:19   #235
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Il file system della chiavetta è FAT o FAT32?
Ricordo che me lo faceva con una vecchia "Hamlet Zelig" da 128mb, era in FAT, la formattai in FAT32 e il problema non si è più ripresentato...fai una prova!
E' in FAT... quindi dici ke basta formattarla in FAT32? come si fa?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 08-04-2006, 07:07   #236
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
E' in FAT... quindi dici ke basta formattarla in FAT32? come si fa?
Semplice, in risorse tasto destro sull'icona della chiavetta (disco removibile)--->formatta--->FAT32
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 08-04-2006, 08:43   #237
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Giusto sto svanendo per colpa di sta kiavetta maledetta...

Adesso provo e spero ke dopo non lo faccia più... Grazie
Old 08-04-2006, 17:51   #238
Alpha Centauri
Senior Member

Nel frattempo mi sono arrivate un paio di risposte dalla Supertalent, una dal reparto tecnico, un'altra dal reparto vendite; entrambe poco esaltanti. Vi riporto la mia mail con le domande, ed a seguire le 2 mail di risposta. A seguire ancora le mie considerazioni.

Quote:
Hi, i'm Matteo,
and i'm writing this mail because i'm really interested in purchasing one of your pen drive (2 Gb alluminium case, AH series). But i need some informations that i wasn't able to find on your website.

Technical questions:

The most important features for this kind of device for me are:

1) Transfer rate/performance;

2) The bootable device function;

For the first point, i simply would like to know if the transfer rate shown on your website, is accurate and effective. And i would like to know if the 26 and 17 mb/s are the speed for any size of pen drive (i ask this because often is declared that bigger size of pen drive carries lower transer rate speed).

For the second point the situation appears more confused to me, and i really need your help: i found on your driver download's page different sections of bundled software, depending on the model number of the pen drive. I absolutely need a bootable device, but i see that not all software allow the bootable functions. In particular, 3 software (according to the manula i downloaded) allow it:

Driver Download for STF_O_USB20
Driver Download for STF_SM_USB20
Driver Download for STF_UT_USB20

Can i know wich pen drive uses the driver and software above? In particular, i saw that the U storage (that is the partitioning software used by pen drive linked to STF_SM driver -the one in red-) is the best software (because has 2 feature more than the other) and the most advanced: it allows to do a bootable format using Win Xp and not only Win 98, and it is really useful for me. So it is important to know expecially which pen drive uses U storage, and which software uses the model i would like to purchase: Supertalent 2 Gb alluminium case, AH series. (so i would like to know if this pen drive is bootable, and its model number, that is printed on the retali box, according to the FAQ of the site). And the SA series which software uses? Is it bootable?

And writing this, as a customer, i give you a suggestion: a lot of users like me take care to the bundled software of the device before purchasing, so it would be nice to report clearly for any device it's bundled software.

Commercial questions:

In Italy is very hard to find your products altought i'm sure they are very good (i found it only on ebay, from italian and US seller). I would like to know if it is possible to buy directly from you, because checking on your section "Where to buy", i had a lot of difficulties to find a european shop that sells your branded devices. I sent some email, but i didn't receive any answer from these shops (and maybe some of them are not reatail seller, but wholeseller, infact it wasn't possible to find price list, and no one answered to me). I think it should be possible to buy directly from you, because if not, how it could be possible your offer of printing a logo on the pen drive?

So, the simple question is: how should i do to buy the Supertalent 2 Gb alluminium case, AH series?

Thanks in advance for your answer.

Best whishes,
Matteo.

Quote:
Originariamente inviato da Supporto tecnico Supertalent
Dear Matteo,

I will answer your questions below:

The data transfer rates (Read Speed ~ 26MB/sec, Write Speed ~ 20MB/sec) are maximum transfer rates. This is a best case scenario. If you do need guaranteed high-speed transfer rates, I think you can specially request them, but they might cost a little more.
The USB Flash Drive is not a bootable device.
Model numbers STF_O_USB20, STF_SM_USB20 and STF_UT_USB20 refer to the Flash Controller chip used inside the USB Flash Drive design. We source the Flash Controller chip from several different manufacturers.
As a manufacturer, we can not sell directly to end-users. We can only sell to system builders and resellers. We are in the process of increasing our brand name recognition in Europe, asap.

Thank you very much for your support and comments. Let me know if you need additional information.

Support
Super Talent Tech.

Quote:
Originariamente inviato da Reparto vendite Supertalent
Dear Sir,

I am sorry i couldn't answer your questions, i am in sales department. If you need technical support, please email to our tech support. They are very experienced and professional.

the only thing i know of software is that the the manufacturer of the Controller chip(on USB Flash Drive) provide us software.

We are trying to expand our market share in Europe and you are very welcome to buy directly from Supertalent.

Supertalent USB Flash Drive is the best selling flash product of Supertalent. It's made in USA and Life Time Warranty

We are currently looking for reseller in your area, if you would like to open an account with us, pls kindly fill out attached application.

Thanks

Sincerely

www.supertalent.com

Vabbè dai le considerazioni su queste risposte le scrivo + in là quando avrò tempo, che ora devo uscire al volo...
Diciamo che il supporto tecnico mi conferma che le pen n on sono avviabili, xò allo stesso tempo non risponde alla mia domanda (che era un po' + articolata) e con ciò mi lascia dei dubbi. Inoltre la mail del supporto tecnico (by USA) si contraddice un po' con quella del reparto vendite arrivata dalla Cina. Ad es sul comprare direttamente dalla supertalent. E mi alscia altri dubbi ancora.
A dopo.

Old 08-04-2006, 19:53   #239
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

ragazzi una curiosità, un'amico ha una "Intuix" pendrive da 1GB U3, l'ha presa su E-bay senza sapere appunto che era una U3.
Ora per lui è una palla al piede il fatto che per avere i file sulla penna deve aspettare circa 1 minuto che la U3 si inizializzi, ora mi chiedo è possibile togliere quella funzione e farla diventare una normale pendrive?
Old 09-04-2006, 13:29   #240
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
ragazzi una curiosità, un'amico ha una "Intuix" pendrive da 1GB U3, l'ha presa su E-bay senza sapere appunto che era una U3.
Ora per lui è una palla al piede il fatto che per avere i file sulla penna deve aspettare circa 1 minuto che la U3 si inizializzi, ora mi chiedo è possibile togliere quella funzione e farla diventare una normale pendrive?
azzarola 1 minuto?
pensare che stavo per prendere una u3.....
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian