|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ho un win98, un winXP e un linux. Tutti e tre prima senza toccare MTU e simili scaricavano ad un totale di 400Kb/s. Immagino che TcpOptimizer serva per migliorare la connessione, ma a sti livelli credo che il problema sia un altro, o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#16342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
il pc lo colleghi come se si trattasse di una connessione tradizionale a stabilira la connessione wireless ci pensa l'ap nelle sue varie modalità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto guarda se i valori di portante sono quelli buoni e soprattutto fai un test della linea da www.libero.it/banda [cmq se sei in pppoa l'mtu di norma va settato a 1500]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la signature è superiore alla media
|
|
|
|
|
#16345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ok grazie ma se provassi a costruirmela un'antenna? con i tubi...? voi che dite?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#16346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#16347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
riva.dani hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#16348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Ragazzi ho un problema con la configurazione del router nei giochi on line.
Il router e' il NG834git v3 Praticamente quando mi connetto entro nella lobby del game, gioco tranquillamente e tutto ma ad un certo punto il modem perde la portante(la spia della adsl diventa arancio e va in modalita ricerca) e mi si disconnette. Ho provato vari settaggi ma mi fa questo problema con ben 2 giochi on line fin qui provati (Age of Empire 3 e Company of Heroes). Vi posto i miei dati di connessione al fine che mi possiate dare una mano e farmi capire dove sbaglio! Allora ho una Tiscali Adsl 4mb Il dhcp lo ho settato su off ( e tramite la configurazione di rete della scheda dell nforce 4 ho settato i parametri di connessione).Non so perche ma quando provo tramite il menù del router ad assegnare un ip statico la connessione non va bene. Per scrupolo vi posto come ho settato la connessione: ![]() Tramite questo non ci riesco ![]() Company of heroes richiede l apertura di 2 porte la 6112 e la 30260 che ho provveduto ad aprire come potete vedere dall immagine(posto solo l esempio della 6112): ![]() ![]() Premetto che non ho nessun firewall software ed ho solo l antivirus Kasperspy in funzione.Emule funziona correttamente, e la connessione e' stabile.I problemi me li da solo quando gioco.. ekko le impostazioni del firewall in generale ![]() La cosa che mi fa preoccupare di piu e' che se anche disabilito il firewall (tramite server Dmz) mi salta la connessione E' per questo che credo di sbagliare in qualche settaggio |
|
|
|
|
#16350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda la sign, scusate tanto, ma quella che vedete è la nuova conf, l'avevo appena aggiornata senza star lì a contare le righe. Edito subito.
|
|
|
|
#16351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
@ snake0:
il fatto che non ti lasci impostare l'indirizzo IP sul router e' normale. L'IP statico e' un servizio a pagamento offerto dai provider. I servizi in uscita che hai messo sono inutili. Per il resto.... non saprei.... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#16352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Sarebbe anche utile vedere le caratteristiche della tua connessione (qualità del segnale portante).
|
|
|
|
#16353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Velocità di connessione downstream 17146 kbps Velocità di connessione upstream 1141 kbps Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 17146 kbps 1141 kbps Attenuazione linea 27 db 6 db Margine di rumore 8 db 9 db Non in navigazione non risconto il minimo problema, nemmeno con emule e torrent.Mai una disconnessione. |
|
|
|
|
|
#16354 |
|
Senior Member
|
un altra cosa avevo pensato di bypassare il router, e usarlo solo come modem.
Una volta settato come modem, pero' non ho capito come impostare la connessione?chi mi illumina? |
|
|
|
|
#16355 |
|
Senior Member
|
E vabbe'..... ma se non sei ancora "attivo" ufficialmente.......
Anche a me hanno regalato 1 settimana di connessione prima della comunicazione ufficiale, ma in certe ore del giorno avevo disconnessioni continue. Il giorno prima della comunicazione ufficiale di linea attivata, praticamente non riuscivo a navigare (almeno al mattino)...... Staranno facendo delle prove sugli apparati e sulla linea.... ma non avevi detto che hai una 4mbit ? Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#16356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho una 4mb, ma per adesso ho la portanto a 18mb quasi, non so perche... |
|
|
|
|
|
#16357 |
|
Senior Member
|
Magari hanno qualcosa di automatico che interviene
se rileva "traffico" elevato su una linea dove in teoria non ce ne dovrebbe essere... (sto ipotizzando...... ma in effetti ci sono molte stranezze)
|
|
|
|
#16358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
|
|
#16359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16360 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
vedi questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t#post14145715 praticamente 90% del lavoro devi solo disabilitare il nat/firewall e va direttamente in bridge P.S. chiamato ancora la netgear e sta volta mi han detto che non esiste un firmware beta ci rinuncio fino al giorno in cui lo pubblicheranno o qualcuno lo mettera' in rete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia 
ci rinuncio fino al giorno in cui lo pubblicheranno o qualcuno lo mettera' in rete