|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ti consiglio di monitorare le temperature con gpu-z oppure hwinfo32, amd gpu clock (vedi prima pagina). alcune versione di driver ati al furmark riportano la temperatura più bassa dei 3 sensori che si trovanno sulla scheda grafica. La temperatura più importante è riportata dal sensore che controlla quella parte del chip ati dedicata alle operazioni di calcolo (è proprio questa che solitamente raggiunge le più alte temperature) . Gli altri 2 si occupano di monitorare la vram e la parte che si occupa di comunicare con il display. Ultima modifica di luca4s : 28-04-2011 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
buongiorno a tutti nè
![]() installati i catalyst 11.4 whql (grazie peitro!)... il 99% dei files presenti nel pacchetto sono gli stessi presenti anche nei driver del 5 aprile... infatti "comodo" non si è nemmeno preso la briga di chiedermi se si trattasse di files sicuri o meno perchè già configurato per il pacchetto precedente... c'è comunque qualche piccola differenza, anche perchè il tizio che di solito modda i vari catalyst deve sempre utilizzare pezzi di altri driver mobility per renderli compatibili con la nostra scheda... sostanzialmente ho notato che manca la funzione di aggiornamento automatico e che, in 3dmark vantage, questi sembrano un pò più "decisi" di quelli del 5 aprile... ma niente di che... Npc85, ti si ingiallisce ancora lo schermo?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10263 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Sono valori accettabili oppure ancora troppo alti? Candeleo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10264 | |
Senior Member
|
Quote:
deve essere stato un bug nella rilevazione delle temp da parte di furmark. nel mio caso mi ricordo che certe volte rilevava dei picchi di 120C ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
mi sono comprato Arma 2,a 6€ su steam...certo si possono fare un sacco di cose...ma come giocabilità è raccapricciante xD
![]() |
#10266 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mitico
Quote:
Meriti un caffé, anzi una pizza. Con il nuovo firmware finalmente non vanno in standby... ![]() Grazie mille... Volevo solo avvisare chi si appresta a fare l'aggiornamento che una volta avviato l'eseguibile, il pc impiega anche 15 minuti prima di riavviarsi da solo e iniziare la procedura vera e propria. Io ho fatto l'errore di spegnerlo prima visto che non c'era nessuna indicazione del processo in corso (per fortuna non ho causato danni). Pertanto state attenti a non spegnerlo prima che si riavvii da solo. Ciaoooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10267 |
Senior Member
|
ti piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeebbe!!! la parcella è 1000€ (se no rischio di fare torti ad altri utenti)
![]() ![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10268 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ciao Karillo, si mi esce ancora l'ingiallimento dopo sospensione ![]()
![]() |
![]() |
#10270 | |
Senior Member
|
Quote:
semmai che mi consigli di fare? eliminarlo?
![]() |
![]() |
#10271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
salve, vi aggiorno sulla situazione del mio ordine. il rivenditore di catanzaro mi ha confermato che il mio notebook parte i primi di maggio.
mi ha anche detto che una volta partito, impiega circa 48 ore ad arrivarmi, quindi penso che parti da catanzaro, e non da taiwan(o magari parte da taiwan in direzione casa mia). non vedo l'ora di averlo!!! ![]()
![]() |
#10272 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa più probabile è che sia colpa del pannelo catalyst, infatti puoi regolare diverse proprietà dello schermo e video se ci hai fatto caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10274 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
ragazzi mi sembra che F2F faccia spedizioni,perchè non vedete li?
![]() |
#10275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
---> AGGIORNAMENTO ORDINE <--- GENTILE CLIENTE, CON RIFERIMENTO ALL'OGGETTO DA LEI ACQUISTATO, LE CONFERMIAMO CHE ASUS STIMA LA PARTENZA DEL SUO PRODOTTO PER I PRIMI DI MAGGIO. APPENA PARTE LE MANDIAMO CONFERMA. GRAZIE DISTINTI SALUTI. Gentile 48773, grazie mille per l'aggiornamento. vorrei sapere una cosa. se parte i primi di maggio, quanto tempo impiegherà ad arrivarmi? Gentile juken da quando parte ti arriverà entro 48 ore. ciao end. ecco, quindi spero di averlo il prima possibile ghghgh. ![]()
![]() |
![]() |
#10276 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Quote:
Codice:
Version 3.0.0 - 22-04-11 New: - Added NEC - USB cleaning. Thanks to wiak. - Added Fresco Logic - USB cleaning. Thanks to wiak. - Added theme support. There are four additional themes to choose from besides the default theme. Updated: - Improved AMD - Display cleaning. - Improved Intel - Chipset cleaning. - Improved NVIDIA - Display cleaning. - Improved NVIDIA - Chipset cleaning. - Improved NVIDIA - PhysX cleaning. - External executables are now executed in Windows Temp folder to prevent antivirus warnings. - Initial work done for a major improvement to both cleaning and restore methods. - Removed unused external executable. - Improved Traditional Chinese translation. Thanks to 呆呆烈. - Internal libraries. - Improved update check. ![]()
![]() |
![]() |
#10277 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi splendid da quanto ho visto non è possibile settarlo giusto? Credo anche io sia un problema dei Catalyst in quanto con altre versioni precedenti questo problema non ce l'avevo...
![]() |
![]() |
#10278 |
Senior Member
|
'giorno a tutti nè
![]() per chi se lo stesse chiedendo (ma anche no), la versione 4.0.1 di firefox non risolve il problema dello switch alle frequenze 3d della gpu... @Npc85: formatta!!!!!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10279 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto sono sicuro di risolverlo e stasera effettuo delle prove che ho in mente.
![]() |
![]() |
#10280 | |
Senior Member
|
Quote:
alcuni utenti stranieri hanno detto che gli 11.4 ufficiali risolvono proprio quello di problema... io ho sempre impostato il powerplay in modalità batteria permanente (quindi ho lo switch da 100/150 a 400/500 e viceversa). Se devo utlizzare la potenza massima della scheda grafica ho una partizione apposta, oppure nel tuo caso mi farei un link tramite gpu clock che riporta a 700/1000 le frequenze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.