|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti ,passavo di qua per un saluto a voi e permettetemi una nota particolare a chi conosco già.
X Seven , bentornato fabrizio ![]() ![]() X Karillo e Biglia e Lucas, un saluto a voi che conosco un pò di più degli altri, ci siamo scambiati qualche impressione o qualche dato sul V/bios. (karillo smettila di corteggiare Seven ahauahauah ![]() Sempre complimenti per il vostro thread; per chi non mi conosce beh piacere vengo dal thread degli alienware (Ho un M11x e due M17X) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8663 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
mi sembra strano possa dipendere dal PowerPlay... disattivandolo il problema permane? Hai controllato se ci siano patch o aggiornamenti del programma oppure altre alternative? Ad esempio, prova con Wallmaster. P.S: Ma ogni minuto lo fai cambiare??? ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Come vedi qui dopo lo scandalo del Bunga Bunga si sono decisamente mischiati ruoli e carte ma come direbbe (o, meglio, ai tempi di gloria... avrebbe detto) il Cavaliere Mascarato:"io sono invincibile"! ![]() Come stai? Alienware come si sta comportando a supporto BIOS? Ci sono aggiornamenti invece inerenti il vBIOS? Quote:
![]() Non so da voi ma qui (Abruzzo) c'è un tempo che lascia tutto fuorchè la voglia di uscire... direi che sia quasi un'aria da "ripastaggio" ^_^ In compenso avevo iniziato a scrivere la guida per l'installazione di OSX ma, ora da verificare, vuoi per la configurazione corrente dei dischi rigidi (tra SSD e Meccanico / Partizionamento) vuoi per problemi di compatibilità con il BIOS 2.13 (con la 2.09 non avevo avuto tali errori), nè la 10.6 nè la 10.6.6 (patchate e non) permetto il boot. Ho provato tutte le stringhe da passare al kernel che in precedenza avevano permesso l'avvio ma con l'attuale configurazione del mio sistema non c'è verso di bootare. Ultima modifica di sev7en : 13-02-2011 alle 12:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() succede la stessa cosa quando guardo un film avi con media player classic e decodifica ffdshow (quindi solo cpu): per tutta la durata del film la gpu resta su 700/1000... e non c'è impostazione per mpc che tenga... e pensare che quando, al contrario, guardo un film mkv con codifica x264 e decodifica dxva, la gpu ovviamente segue le regole del vbios (uvd) e si piazza su 400/1000... cioè la gpu lavora di più quando a decodificare il filmato è la cpu... a me sembra assurdo... mah... è un problema di riconoscimento secondo me... riconosce come 3d delle applicazioni o delle situazioni che in realtà non lo sono... ps. mi accontento di poco, è vero... dovrei puntare più in alto ![]() pps. dai ripasta ripasta!!! ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ciao antataz, come và? Tutto bene?
Qui tutto ok, ora ho un po di scimmia ![]() Confermo le perplessità di Kari ![]() Piccola notizia, il mio pad con bios 211 e driver 15.2.7 sembra non dare grossi problemi...sperem anche se ormai l'ho detto tante di quelle volte ![]()
![]() |
#8666 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8667 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Il mio antivirus non ha segnalato nulla di anomalo.
Peccato che poi alcuni dei programmi piu' utili non funzionano...gia' disinstallato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8668 | ||
Senior Member
|
Quote:
si tratta di falsi positivi, puoi installare la suite tranquillamente. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che display prendi? il 120hz?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8670 |
Senior Member
|
Grazie Seven , Karillo e Biglia per i saluti , siete sempre molto gentili, ihihih bello il vostro bunga bunga interno
![]() Perciò al momento tutto stabile ,e i notebook vanno benone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8671 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
un "ripasta day"!! ![]() possiamo fare una videoconferenza durante lo smontaggio!! ![]() ![]() ok la smetto, studiare fa male. ![]()
![]() |
![]() |
#8672 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Comunque tranquillo che è pulita al 100%, e ringrazio anche Sev7en che ti ha già risposto in tal senso. Mea culpa. Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8673 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8674 |
Senior Member
|
Beh sai , no a dire il vero non siamo molto smanettoni in questo periodo, io poi non ho le conoscenze per farlo, a parte che diversi utenti hanno sostituito il processore originale I7 720 o I7 620 , tutti con il 920 XM (è già passato qualche mese da questa sostituzione quindi tieni conto che era il top), anche i miei due alienware hanno il 920 XM che ha sostituito un I7 720 (li ho presi usati con questa operazione già effettuata), poi sono anche del parere che aggiorno l'indispensabile (vedi catalyst) e il resto lo lascio cosi se tutto va bene, a meno che non siano cose che "fixano" un problema.
Anche a livello manuale non credo di essere molto abile nell'aprire il notebook (giusto il minimo , ram e hard disk) a differenza di qualche utente sul thread dell'M17x che ha fatto tutto da se , dal ripastaggio della CPU e delle Due GPU , alla sostituzione del processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8675 | |
Senior Member
|
ICEBOX
Quote:
![]() Sev7en non mi uccidere, ormai si sà che sonol'uomo dalle mille domande ![]() Volevo sapere riguardo questa utile Suite ICEBOX, come i vari tool e programmini integrati si comportano difronte ad aggiornamenti? Cioè è possibile aggiornarli uno ad uno (esempio GPU-Z) o ogni volta per ogni aggiornamento verrà rilasciata la versione nuova di "icebox"? in più è free, ma per le applicazioni al suo interno come everest ecc. come si comporta? tale applicazione vuole seriale...
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 14-02-2011 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8676 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il programma è un mero front-end, ovvero un'interfaccia grafica che linka direttamente gli eseguibili dei singoli programmi installati all'interno del percorso predefinito di installazione del software a 32Bit (quindi "Program Files (x86)). Gli aggiornamenti vanno eseguiti manualmente, salvo possibilità interna al software, semplicemente scaricando l'eventuale versione aggiornata ed installandola all'interno del medesimo path. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sev7en appena hai new su vari upgrade quali: Schermo 120hz e su come fare Aggiornaci bene bene ![]()
![]() |
![]() |
#8678 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8679 |
Senior Member
|
No seven utilities sviluppate ultimamente da alienware , direi di no , uso solo evga e-leet tune per sfruttare il moltiplicatore sbloccato della serie XM dei processori I7 , come sapete l'I7 920 XM ha questa peculiarità.
Ma di utilities software alienware recente non c è niente di particolare che io ricordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8680 | ||
Senior Member
|
Quote:
certo per avere vocazione gaming, MSI è di gran lunga piu' avanti anche ad Alienware/Dell su questo fronte. E... a proposito di fronte: ![]() una possibile prima immagine del prossimo Windows 8, OS previsto in arrivo per il 2012 che, da quanto leggo, dovrebbe essere particolarmente devoto a noi gamers. A parte le edizioni per l'utenza business, sembra che stavolta Microsoft abbia deciso di focalizzarsi anche sugli utenti entusiasti. Si tratta per certo di rumors ma neanche smentiti, per dirla completa. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.