Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2011, 11:26   #8661
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao a tutti ,passavo di qua per un saluto a voi e permettetemi una nota particolare a chi conosco già.
X Seven , bentornato fabrizio vedo che sei già all'opera e che hai anche corteggiatori maschili...
X Karillo e Biglia e Lucas, un saluto a voi che conosco un pò di più degli altri, ci siamo scambiati qualche impressione o qualche dato sul V/bios.
(karillo smettila di corteggiare Seven ahauahauah ).
Sempre complimenti per il vostro thread; per chi non mi conosce beh piacere vengo dal thread degli alienware (Ho un M11x e due M17X) .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 11:33   #8662
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,passavo di qua per un saluto a voi e permettetemi una nota particolare a chi conosco già.
X Seven , bentornato fabrizio vedo che sei già all'opera e che hai anche corteggiatori maschili...
X Karillo e Biglia e Lucas, un saluto a voi che conosco un pò di più degli altri, ci siamo scambiati qualche impressione o qualche dato sul V/bios.
Sempre complimenti per il vostro thread; per chi non mi conosce beh piacere vengo dal thread degli alienware (Ho un M11x e due M17X) .
ehilà!!! ciau nè! è sempre un piacere leggerti! una saluto anche a te!!! maaaaaaa, io non corteggio affatto sev7en!!! ho solo scritto che spero per Chastity (che è una donna) che sia più sexy di sev7en (che è un uomo), perchè l'idea di una donna "infognata" con il g73 mi fà pensare a lei come un paracarro che si nasconde in casa per il resto, lo sapete, io ho occhi solo per Heather Carolin
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:56   #8663
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti nè... una piccola constatazione, l'ennesima riguardante il cattivo funzionamento del powerplay by asus... io uso il wallpaper changer affinchè, ogni minuto/minuto e mezzo, possa avere sul desktop una gnugna diversa... ebbene, ad ogni cambio di sfondo la gpu schizza a 700/1000 per poi tornare a 300/1000... che dire: è un gran bello sforzo per la scheda video cambiare wallpaper!
Buondi!!!
mi sembra strano possa dipendere dal PowerPlay... disattivandolo il problema permane? Hai controllato se ci siano patch o aggiornamenti del programma oppure altre alternative? Ad esempio, prova con Wallmaster.

P.S: Ma ogni minuto lo fai cambiare???

Quote:
antataz, bentornato!!!
Come vedi qui dopo lo scandalo del Bunga Bunga si sono decisamente mischiati ruoli e carte ma come direbbe (o, meglio, ai tempi di gloria... avrebbe detto) il Cavaliere Mascarato:"io sono invincibile"!
Come stai? Alienware come si sta comportando a supporto BIOS? Ci sono aggiornamenti invece inerenti il vBIOS?

Quote:
ehilà!!! ciau nè! è sempre un piacere leggerti! una saluto anche a te!!! maaaaaaa, io non corteggio affatto sev7en!!! ho solo scritto che spero per Chastity (che è una donna) che sia più sexy di sev7en (che è un uomo), perchè l'idea di una donna "infognata" con il g73 mi fà pensare a lei come un paracarro che si nasconde in casa per il resto, lo sapete, io ho occhi solo per Heather Carolin
Pero', anche tu ti accontenti di poco eh eh eh
Non so da voi ma qui (Abruzzo) c'è un tempo che lascia tutto fuorchè la voglia di uscire... direi che sia quasi un'aria da "ripastaggio" ^_^
In compenso avevo iniziato a scrivere la guida per l'installazione di OSX ma, ora da verificare, vuoi per la configurazione corrente dei dischi rigidi (tra SSD e Meccanico / Partizionamento) vuoi per problemi di compatibilità con il BIOS 2.13 (con la 2.09 non avevo avuto tali errori), nè la 10.6 nè la 10.6.6 (patchate e non) permetto il boot.

Ho provato tutte le stringhe da passare al kernel che in precedenza avevano permesso l'avvio ma con l'attuale configurazione del mio sistema non c'è verso di bootare.

Ultima modifica di sev7en : 13-02-2011 alle 12:59.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 13:11   #8664
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buondi!!!
mi sembra strano possa dipendere dal PowerPlay... disattivandolo il problema permane? Hai controllato se ci siano patch o aggiornamenti del programma oppure altre alternative? Ad esempio, prova con Wallmaster.

P.S: Ma ogni minuto lo fai cambiare???

Pero', anche tu ti accontenti di poco eh eh eh
Non so da voi ma qui (Abruzzo) c'è un tempo che lascia tutto fuorchè la voglia di uscire... direi che sia quasi un'aria da "ripastaggio" ^_^
sì sì, è un problema del power play, nel senso che ad ogni cambio wallpaper lui "pensa" che sia partita un'applicazione 3d e per quel brevissimo lasso di tempo porta la gpu a 700/1000... poi che dire, c'è la funzione wallpaper changer integrata in winzozz, perchè mai dovrei installare un'applicazione esterna che mi sporca tutto?
succede la stessa cosa quando guardo un film avi con media player classic e decodifica ffdshow (quindi solo cpu): per tutta la durata del film la gpu resta su 700/1000... e non c'è impostazione per mpc che tenga... e pensare che quando, al contrario, guardo un film mkv con codifica x264 e decodifica dxva, la gpu ovviamente segue le regole del vbios (uvd) e si piazza su 400/1000... cioè la gpu lavora di più quando a decodificare il filmato è la cpu... a me sembra assurdo... mah... è un problema di riconoscimento secondo me... riconosce come 3d delle applicazioni o delle situazioni che in realtà non lo sono...

ps. mi accontento di poco, è vero... dovrei puntare più in alto

pps. dai ripasta ripasta!!!
Old 13-02-2011, 16:36   #8665
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Ciao antataz, come và? Tutto bene?
Qui tutto ok, ora ho un po di scimmia per il "ponte di sabbia".... spero che passi visto anche le notizie di questi ultimi giorni.
Confermo le perplessità di Kari , uso vbios msi, poco tempo fà passai a vbios asus per prova e tutte le volte era uno sfarfallio impercettibile dello schermo. Sicuramente asus ha risolto il grosso problema iniziale ma la sua vbios nei confronti delle altre non è pienamente funzionante. Peccato...
Piccola notizia, il mio pad con bios 211 e driver 15.2.7 sembra non dare grossi problemi...sperem anche se ormai l'ho detto tante di quelle volte
Old 13-02-2011, 17:33   #8666
caine2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Vi segnalo una piccola suite molto utile, scaricabile da qui:http://www.megaupload.com/?d=2E24C4ZT
si tratta della Icebox OC Station v1.0.2 che raggruppa molte utilità

Notte mos.
Istallando questo programma G data mi ha bloccato segnalando un Virus... Che faccio è un falso positivo????
caine2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:42   #8667
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Il mio antivirus non ha segnalato nulla di anomalo.
Peccato che poi alcuni dei programmi piu' utili non funzionano...gia' disinstallato
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 19:24   #8668
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da caine2 Guarda i messaggi
Istallando questo programma G data mi ha bloccato segnalando un Virus... Che faccio è un falso positivo????
Ciao caine2,
si tratta di falsi positivi, puoi installare la suite tranquillamente.

Quote:
sì sì, è un problema del power play, nel senso che ad ogni cambio wallpaper lui "pensa" che sia partita un'applicazione 3d e per quel brevissimo lasso di tempo porta la gpu a 700/1000... poi che dire, c'è la funzione wallpaper changer integrata in winzozz, perchè mai dovrei installare un'applicazione esterna che mi sporca tutto?
succede la stessa cosa quando guardo un film avi con media player classic e decodifica ffdshow (quindi solo cpu): per tutta la durata del film la gpu resta su 700/1000... e non c'è impostazione per mpc che tenga... e pensare che quando, al contrario, guardo un film mkv con codifica x264 e decodifica dxva, la gpu ovviamente segue le regole del vbios (uvd) e si piazza su 400/1000... cioè la gpu lavora di più quando a decodificare il filmato è la cpu... a me sembra assurdo... mah... è un problema di riconoscimento secondo me... riconosce come 3d delle applicazioni o delle situazioni che in realtà non lo sono...

ps. mi accontento di poco, è vero... dovrei puntare più in alto

pps. dai ripasta ripasta!!!
Kari, prova con quell'utility alternativa... in merito al ripastaggio, acquisto prima il nuovo display, ho deciso
Old 13-02-2011, 19:37   #8669
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Kari, prova con quell'utility alternativa... in merito al ripastaggio, acquisto prima il nuovo display, ho deciso
naaaaaaa, non ho testa... confido in vbios decente entro la fine dell millennio il wallpaper cambia ogni 10 minuti, non ogni minuto come avevo scritto prima...
che display prendi? il 120hz?
Old 13-02-2011, 19:51   #8670
antataz
Senior Member

Grazie Seven , Karillo e Biglia per i saluti , siete sempre molto gentili, ihihih bello il vostro bunga bunga interno , per rispondere a seven , è uscito sul sito della dell solo un bios denominato A10 che non ho installato perchè mi trovo benissimo cosi e il notebook va benone , perciò al momento non lo installerò, per quanto riguarda il V/bios è rimasto quello che usci prima in maniera ufficiosa da Brian e poi "reso" ufficiale da dell, che va benissimo e non da nessun ti po di noia.
Perciò al momento tutto stabile ,e i notebook vanno benone .
Old 13-02-2011, 21:00   #8671
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
alla fine vado di ripastaggio anche io appena ho dato un esame il 22 feb.
un "ripasta day"!!
possiamo fare una videoconferenza durante lo smontaggio!!
ok la smetto, studiare fa male.

Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:23   #8672
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da caine2 Guarda i messaggi
Ciao Caine2, scusami mi sono dimenticato di inserirlo nel post di segnalazione alla suite che taluni antivirus, fra questi anche Kasperski, la segnalano con dei falsi positivi.

Comunque tranquillo che è pulita al 100%, e ringrazio anche Sev7en che ti ha già risposto in tal senso.

Mea culpa.

Bye mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 21:55   #8673
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
naaaaaaa, non ho testa... confido in vbios decente entro la fine dell millennio il wallpaper cambia ogni 10 minuti, non ogni minuto come avevo scritto prima...
che display prendi? il 120hz?
Si, sto raccogliendo le informazioni necessarie per acquistarlo, 120Hz e di tipo Premium (nel link della guida hai visto che differenza tra i due pannelli?) per cui prima di ripartire vorrei fare entrambe le operazioni e dettagliarvi ogni cosa.

Quote:
Grazie Seven , Karillo e Biglia per i saluti , siete sempre molto gentili, ihihih bello il vostro bunga bunga interno , per rispondere a seven , è uscito sul sito della dell solo un bios denominato A10 che non ho installato perchè mi trovo benissimo cosi e il notebook va benone , perciò al momento non lo installerò, per quanto riguarda il V/bios è rimasto quello che usci prima in maniera ufficiosa da Brian e poi "reso" ufficiale da dell, che va benissimo e non da nessun ti po di noia.
Perciò al momento tutto stabile ,e i notebook vanno benone .
antataz, ma figurati... sai benissimo che qui sei il benvenuto! Pensavo però che la community di Alienwariani fosse piu' smanettona o... sei tu che preferisci settings conservativi?

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
alla fine vado di ripastaggio anche io appena ho dato un esame il 22 feb.
un "ripasta day"!!
possiamo fare una videoconferenza durante lo smontaggio!!
ok la smetto, studiare fa male.
Per l'esame, i riti e gli auguri a tempo debito, prima non porta bene mentre per l'operazione in realtime a me andrebbe bene Sono "in ferie" per cui posso organizzarmi le giornate e lavorare con le dovute pause.

Quote:
Ciao Caine2, scusami mi sono dimenticato di inserirlo nel post di segnalazione alla suite che taluni antivirus, fra questi anche Kasperski, la segnalano con dei falsi positivi.

Comunque tranquillo che è pulita al 100%, e ringrazio anche Sev7en che ti ha già risposto in tal senso.

Mea culpa.

Bye mos.
mosquitowl, grazie ancora per la segnalazione .
Old 14-02-2011, 06:08   #8674
antataz
Senior Member

Beh sai , no a dire il vero non siamo molto smanettoni in questo periodo, io poi non ho le conoscenze per farlo, a parte che diversi utenti hanno sostituito il processore originale I7 720 o I7 620 , tutti con il 920 XM (è già passato qualche mese da questa sostituzione quindi tieni conto che era il top), anche i miei due alienware hanno il 920 XM che ha sostituito un I7 720 (li ho presi usati con questa operazione già effettuata), poi sono anche del parere che aggiorno l'indispensabile (vedi catalyst) e il resto lo lascio cosi se tutto va bene, a meno che non siano cose che "fixano" un problema.
Anche a livello manuale non credo di essere molto abile nell'aprire il notebook (giusto il minimo , ram e hard disk) a differenza di qualche utente sul thread dell'M17x che ha fatto tutto da se , dal ripastaggio della CPU e delle Due GPU , alla sostituzione del processore.
Old 14-02-2011, 08:57   #8675
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

ICEBOX

Quote:
Buongiorno e... buona domenica a tutti!

mosquitowl,
grazie, ottima segnalazione... l'ho appena installata ed è davvero un must. Riporto le novità relative alla revisione attualmente in linea, la 1.0.2:
  • Aggiunto Open Hardware Monitor v0.2.1
  • Aggiunto Radeon BIOS Editor v1.26
  • Aggiunto CUDA-Z v0.5.95
  • Aggiunto AMD Overdrive v3.2.3
  • Aggiunto CrystalDiskMark v3.0.0i
  • Aggiunto CPU Tweaker v1.5
Giorno a tutti
Sev7en non mi uccidere, ormai si sà che sonol'uomo dalle mille domande

Volevo sapere riguardo questa utile Suite ICEBOX, come i vari tool e programmini
integrati si comportano difronte ad aggiornamenti?

Cioè è possibile aggiornarli uno ad uno (esempio GPU-Z) o ogni volta per ogni aggiornamento verrà rilasciata la versione nuova di "icebox"?

in più è free, ma per le applicazioni al suo interno come everest ecc. come si comporta? tale applicazione vuole seriale...

Ultima modifica di Npc85 : 14-02-2011 alle 09:12.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 10:51   #8676
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Beh sai , no a dire il vero non siamo molto smanettoni in questo periodo, io poi non ho le conoscenze per farlo, a parte che diversi utenti hanno sostituito il processore originale I7 720 o I7 620 , tutti con il 920 XM (è già passato qualche mese da questa sostituzione quindi tieni conto che era il top), anche i miei due alienware hanno il 920 XM che ha sostituito un I7 720 (li ho presi usati con questa operazione già effettuata), poi sono anche del parere che aggiorno l'indispensabile (vedi catalyst) e il resto lo lascio cosi se tutto va bene, a meno che non siano cose che "fixano" un problema.
Anche a livello manuale non credo di essere molto abile nell'aprire il notebook (giusto il minimo , ram e hard disk) a differenza di qualche utente sul thread dell'M17x che ha fatto tutto da se , dal ripastaggio della CPU e delle Due GPU , alla sostituzione del processore.
L'aggiornamento della CPU è per certo salto significativo nella ricerca di prestazioni migliori... sono in molti ad aver scelto questa strada anche perchè almeno nel nostro caso, ASUS ci ha precluso la possibilità di upgrade della GPU. Ci sono utilities sviluppate da Alienware a tuo avviso meritevoli di citazione?

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Giorno a tutti
Sev7en non mi uccidere, ormai si sà che sonol'uomo dalle mille domande

Volevo sapere riguardo questa utile Suite ICEBOX, come i vari tool e programmini
integrati si comportano difronte ad aggiornamenti?

Cioè è possibile aggiornarli uno ad uno (esempio GPU-Z) o ogni volta per ogni aggiornamento verrà rilasciata la versione nuova di "icebox"?

in più è free, ma per le applicazioni al suo interno come everest ecc. come si comporta? tale applicazione vuole seriale...
Ciao Npc!
Il programma è un mero front-end, ovvero un'interfaccia grafica che linka direttamente gli eseguibili dei singoli programmi installati all'interno del percorso predefinito di installazione del software a 32Bit (quindi "Program Files (x86)).
Gli aggiornamenti vanno eseguiti manualmente, salvo possibilità interna al software, semplicemente scaricando l'eventuale versione aggiornata ed installandola all'interno del medesimo path.
Old 14-02-2011, 11:04   #8677
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Ciao Npc!
Il programma è un mero front-end, ovvero un'interfaccia grafica che linka direttamente gli eseguibili dei singoli programmi installati all'interno del percorso predefinito di installazione del software a 32Bit (quindi "Program Files (x86)).
Gli aggiornamenti vanno eseguiti manualmente, salvo possibilità interna al software, semplicemente scaricando l'eventuale versione aggiornata ed installandola all'interno del medesimo path.
Grazie come sempre

Sev7en appena hai new su vari upgrade quali:
Schermo 120hz e su come fare
Aggiornaci bene bene
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:17   #8678
caine2
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Mea culpa.

Bye mos.
Ok, grazie a Sev7en e a te della risposta. Allora lo proverò sicuramente
caine2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:21   #8679
antataz
Senior Member

No seven utilities sviluppate ultimamente da alienware , direi di no , uso solo evga e-leet tune per sfruttare il moltiplicatore sbloccato della serie XM dei processori I7 , come sapete l'I7 920 XM ha questa peculiarità.
Ma di utilities software alienware recente non c è niente di particolare che io ricordi.
Old 14-02-2011, 12:42   #8680
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
No seven utilities sviluppate ultimamente da alienware , direi di no , uso solo evga e-leet tune per sfruttare il moltiplicatore sbloccato della serie XM dei processori I7 , come sapete l'I7 920 XM ha questa peculiarità.
Ma di utilities software alienware recente non c è niente di particolare che io ricordi.
Grazie antataz,
certo per avere vocazione gaming, MSI è di gran lunga piu' avanti anche ad Alienware/Dell su questo fronte.

E... a proposito di fronte:

una possibile prima immagine del prossimo Windows 8, OS previsto in arrivo per il 2012 che, da quanto leggo, dovrebbe essere particolarmente devoto a noi gamers. A parte le edizioni per l'utenza business, sembra che stavolta Microsoft abbia deciso di focalizzarsi anche sugli utenti entusiasti. Si tratta per certo di rumors ma neanche smentiti, per dirla completa.

Quote:
“Windows 8 will represent a real new push into PC gaming, … Gaming will be a key component for the whole OS.“ - Rahul Sood,
p.s: per chi lo stesse domandando Zuko è il personaggio che spesso fa uscire fuori queste leak, indiscrezioni e rumors.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
ChatGPT, scansioni dell'iride e revenge ...
I 7 migliori sconti di Amazon: DJI neo 1...
Smartphone ricondizionati a basso costo?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian