|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buongiorno a tutti , sono un possessore di Alienware m11x e alienware m17x i7 920xm , crossfire 5870 , e hd 500 gb 7200 rpm e 4 gb ram a dd3 1333 mhz, volevo ringraziare karillo e seven con i quali ho avuto a che fare in "privato" , non fraintendete eh
![]() Ho visto le belle parole di karillo e mi hanno fatto piacere , in fondo siamo qua per scambiarci pareri e supporti, personalmente rimango disponibilissimo a farlo. Complimenti per il thread , per le vostre competenze e per il lavoro svolto che accresce l'utente neofita ad un livello quanto meno migliore di quello di partenza (vedi me che non sono un genio dell'informatica ma che leggendo ho capito molte cose), e complimenti per il vostro notebook ![]() Anche noi siamo in mezzo a V/bios (il vostro di gary e il nostro di Brian che addirittura in maniera non ufficiale fece uscire una release per fixare un problema sui nostri m17x e che dell ha reso tutto ufficiale dopo aver visto che bel lavoro aveva fatto , tant è che sono sicuro che adesso (non so se da prima, sto signor brian lavora nel loro team ingegneri per il piccolo m11x e per il fratellone m17x ![]() Complimenti a tutti voi ancora e buon rientro a seven dalla Libia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ottimo direi... uno scambio di pareri con possessori anche di altri modelli penso che sia un bel lavoro utilissimo per crescere... e ricorrere a svariati problemi che possiamo avere con i nostri mezzi ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#6263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
edit:si sa qualcosa sl prezzo e sull'uscita del g73jw? Ultima modifica di Mercamanuel : 18-10-2010 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il Jw sarà disponibile in due versioni G73 da 17,3 pollici e G53 da 15,6 pollici con risoluzione 1366x768 e anche quest'ultimo si trova già sempre in america a 1499 dollari! poi tutto il resto è uguale!
![]() |
![]() |
#6266 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ho letto una scheda tecnica del 191v non sulla baia (dove c'è solo scritto bd/dvd e quindi non si capisce), ma sul sito di un negozio di informatica qui a torino e sembra che abbia un lettore combinato di bluray/dvd+masterizzatore di dvd... poi chissà...
@antataz: benvenuto amico mio! ![]() edit: rettifico, non è molto attendibile, giacchè indica come processore l'i7-720 edit2: un noto venditore della baia mi ha detto che del 191v non si sà nulla, ma che crede che differisca dal 166v solo nel processore... aggiunge però anche che il 166v i bluray li masterizza anche (davvero?)... a questo punto io penso che il 191v possa avere almeno il lettore combinato di bd/dvd... edit3: un altro venditore della baia (quello da cui ho acquistato io) ha confermato la presenza del lettore bluray... chi vivrà vedrà
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 18-10-2010 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6268 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ma perchè in Italia si trova solo la versione con 1066mhz di ram? in usa mi ricordo che si trova la versione con la 1066 e 1TB e la versione con 1333 ma 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa certa è che le usb 3.0 a noi non servono!!! Stanno facendo molti mix di assemblaggi ed alla fine è bello perchè ogni modello rimane al top!!! (unico) Pensa: Nel 191 hanno tolto il masterizzatore bluray, mentre nel precedente 166 c'è.. nel 14v non c'è però c'è un terabyte di Hd nell'altro metteranno nVIDIA... e cosi via Insomma ogni modello sà il fatto suo ed io sono orgoglioso del mio 14v!!! ![]() ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 18-10-2010 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6270 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: io principalmente sarei indeciso tra l'191 e l'166, ma questo ha 2 slot per l'hd vero? potrei comprarne un'altro da 500GB e collegarcelo? un OT: per creare un RAID0 che requisiti bisogna avere? devono essere compatibili gli hd o basta una modifica a livello software? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le usb 3.0 credo che loro hanno altri standard ecco perchè... Noi abbiamo tutto a 2.0 quindi non capisco a cosa ti serve!!! Il pc in se stesso con le caratteristiche che ha secondo me dura anche più di 3 anni nel tempo!!! Per l'Hd sò che si può aggiungere un secondo... Senti Karillo... Per domande tecniche devi attendere un attimo i più esperti...
![]() |
![]() |
#6272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti!
vi scrivo dal nostr scarpone!!! Sono rientrato ieri pomeriggio... certo potevate farmi trovare un sole cocente e tante tipe in stile hawaiano. ![]() Ho molto da leggere, molti nuovi membri da salutare e ringraziare per essersi iscritti al nostro gruppo ed aver contribuito, oltre naturalmente al doveroso GRAZIE ai veterani, a mantenerlo vivo e sempre al top della prima pagina del forum. Il notebook si è comportato benissimo sul lavoro e non nascondo che tutti, libici, coreani e soprattutto gli ingegneri ebrei, abbiano mostrato ben piu' del mero interesse per le sue "fattezze" anche perchè a fronte dell'hardware, tutti sono stati concordi che abbia un "peso piuma". Chiedo ai nuovi, per evitare di perdere qualcuno, di replicare a seguire con modello del notebook acquistato e periodo (cosi' da ricercarvi tra i vari replies) ed aggiungervi rapidamente in lista. A dopo!!! ![]() sev7en |
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sei mancato tanto era l'ora che tornassi... FINALMENTE ![]() Te l'avevo detto che avresti fatto invidia con il tuo bolide G73! Allora a tra poco sono sicuro che avrai qualche chicca per noi ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 19-10-2010 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 | |
Senior Member
|
Quote:
buongiorno a tutti nè! @Mercamanuel: sia il 161v che il 191v hanno il secondo slot per l'hdd, ma sono sprovvisti della slitta metallica per fermarlo... quindi o devi costruirti una soluzione artigianale oppure devi acquistare da asusparts.eu il pezzo che serve (non danno le viti)... il codice del pezzo è "13GNY81AM020-1" e tutto compreso costa circa 30€... io ho voluto ordinarlo un pò perchè sono curioso di sapere come lavorano quelli di asusparts, un pò perchè tanto ho recuperato soldi nell'acquisto del 191v e un pò perchè forse sono pazzo... comunque faccio da cavia ![]() edit: mancano 3 giorni all'uscita di new vegas in europa!!! ed io devo ancora finire dragon age... ah, oggi ritorno al futuro compie 25 anni, fategli gli auguri!!! ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 19-10-2010 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
ci sei mancato davvero tanto! ![]() A TUTTI I NUOVI UTENTI è assolutamente vietato parlare di pirateria e warez poichè va a finire che ci chiudono il tread.evitate anche di postare link esterni al sito(al massimo mandate un pm a chi interessa) ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6276 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
bentornato sev7en
![]() vorrei sapere che applicazione è: amicosinglun64.exe appare come programma che parte all'avvio. è uno spyware o posso stare tranquillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
in pratica ti fa visualizzare un icona diversa a seconda di cosa inserisci. è un software di AlcorMicro ma ho notato che sono + i danni che mi fa che altro. spesso non trova subito la sd cmq vabbè..ce lo teniamo.. ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-10-2010 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
ps : BEN TORNATO sev7en
![]() |
![]() |
#6279 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
edit: mancano 3 giorni all'uscita di new vegas in europa!!! ed io devo ancora finire dragon age... ah, oggi ritorno al futuro compie 25 anni, fategli gli auguri!!!
![]() Presa la Special Edition da un sito internet di Torino,spero solo che visto che mi sono ''prosciugato'' visto il prezzo, ne valga la pena e lo spediscono in ''orario''..mi fà ridere a pensare che ciavrà un centinaio d ore di gioco e il nuovo medal of honor ''testato'' ne ha a malapena 5...vabbè che tè riffai con l'online..pero'..e pronti alle 8 di mattina x la f1 sul tracciato con asfalto liquido coreano..wewe Un Saluto A Master Seven!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6280 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.