Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 15:41   #2761
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Non so se possa servire a qualcuno, ma ho estratto il vbios della mia 5870 del SANTECH in firma. Se volete ve lo uppo e fate come ve pare!

Ultima modifica di doc.h : 31-05-2010 alle 15:51.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:55   #2762
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
Vi scrivo per indicare a chi avesse ancora problemi come ho risolto i crash ai benchmark che la mia scheda video spesso incontrava.

Per questo ringrazio Luca4s che ieri sera ha fornito un suggerimento importante, di cui riporto il testo:
cambiare la frequenza della gpu, anche di pochi mhz con il programma amd gpu clock utility (ad es. 710/1010, oppure 702/1002 oppure 750/1050) e vedete se diventa stabile, le temp non cambiano di molto con un +50mhz, si parla di overclock dai 100mhz in sù.

L'ultima soluzione non ha rischi ed ha funzionato ad alcuni. Ripeto che se vi funziona non c'entra niente la frequenza, è solo una soluzione random per trovare la giusta stabilità. Ad ogni riavvio dovete risettare le frequenze, oppure create un collegamento da desktop da avviare automaticamente all'avvio del SO.

nel collegamento scrivete nella voce "Destinazione":"C:\Programmi\AMD GPU Clock Tool\AMDGPUClockTool.exe" -eng=x -mem=x

al posto delle x mettete i valori che volete voi

dovete copiare il collegamento nella cartella nascosta AppData/roaming/microsoft/windows/menu start/programmi/esecuzione automatica

Così facendo non ho più incontrato alcun crash nella ventina di prove che ho svolto tra stanotte e oggi pomeriggio.
Heaven, Alien vs Predator, e Furmark ( con settaggi pressochè massimi) scorrevano lisci senza intoppi.

A pc collegato ad internet, con zone alarm e avast attivati, ho svolto un test con Heaven con le seguenti impostazioni:
dx11, SHADERS - HIGH, TESSELLATION - NORMAL, ANISOTROPY 8, ANTIALIASING OFF, SCHERMO PIENO E RISOLUZIONE 1920 x 1980.
Mai un crash.
Quindi nel mio caso posso dire che l'aver ritoccato le frequenze ha sortito l'effetto sperato ( incrocio le dita cmq)

Ora chiedo agli esperti, Sev7en, Luca4s & co:
consigliate di aggiornare la vbios come ha fatto Sev7en con quelle di concorrenza?
Se si, potete indicare i pro e i contro delle migliori, e postarle sul forum?
Magari in prima pagina sarebbero ideali da inserire.

Nessuno di voi ha sentito notizia che l'Asus stia lavorando ad una vbios più stabile?
Ora che ho un pòdi tempo provo a leggere il forum USA dell'AMD e sentire che dicono gli amici d'oltre oceano.

Saluti e grazie.
Bene, prova con qualche gioco e con i catalyst 10.5 se hai risolto.
Anche con le schede da fisso bisogna trovare il giusto setting fra voltaggio e frequenze quindi non è una soluzione tanto strana.
No si consiglia di aggiornare la bios con la 209(scheda madre) e non la vbios (scheda grafica).

Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi
Non so se possa servire a qualcuno, ma ho estratto il vbios della mia 5870 del SANTECH in firma. Se volete ve lo uppo e fate come ve pare!
si grazie posta l'allegato usando gpu-z, solo per vedere i settaggi che hanno messo quelli della clevo e non per installarla sul'asus.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 15:57   #2763
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
si grazie posta l'allegato usando gpu-z, solo per vedere i settaggi che hanno messo quelli della clevo e non per installarla sul'asus.

Ultima modifica di doc.h : 31-05-2010 alle 16:17.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 16:07   #2764
matastor
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Ciao MATASTOR, su suggerimento di Peitro io ho fatto in questo modo per aggiornare il bios alla versione 209.

Ho formattato una usb, ho salvato dentre semplicemente il file bios, ho riavviato ( con penna usb inserita), tenendo premuto CANC si è avviato il bios, la seconda voce in alto a sinistra funge da browser di tutte le periferiche collegate, clicchi su quella della usb e vedi che accanto, al centro, appare il file del bios.
Ci clicchi sopra, e una voce ti appare sullo schermo, chiedendoti conferma dell'upgrade del bios.

Fai OK, lasci che lavori, ci impiega 1 minuto circa.
Dopo di ché si riavvia e sei a posto.

Ciao

Grazie Torpedojoe!
Appena possibile aggiorno.
matastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 16:19   #2765
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Pare che Asus si sia accordata con Seagate per includere i nuovi HD Momentus XT nei nuovi G73JH (modello A3):

http://forums.vr-zone.com/news-aroun...-notebook.html

Pare che l'incremento di prestazioni sia notevole:

"ASUS says that when testing the G73Jh-A3 with a Momentus XT drive it noted a 29% performance improvement in the PCMark Vantage HDD gaming test suite and 33% in the productivity test suite when compared to a traditional 7200rpm mechanical drive. When running Microsoft's Velocity benchmark ASUS also saw a 44% decrease in system boot to desktop time and Call of Duty: Modern Warefare 2 loaded 43% quicker."

Io l'ho già ordinato...

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 16:43   #2766
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Le frequenze sono identiche a quelle nostre native.

Da quando ho settato le frequenze
GPU 709 MHz e Ram 1009 tutto fila liscio.

Ho sempre i drivers 10.5

Quindi non consigliate di aggiornare il vbios con quelli della concorrenza, bensì meglio attendere quelli di Asus.
Sev7en che ne dici? I tuoi s'hanno da pubblicarsi?

Per i giochi...impresa, quelli che piacciono a me non girano su Seven, mi sto cimentando nell'uso di Parallels,per una macchina virtuale, ma mi occorre tempo per capire il settaggio giusto, sono alle prime armi con questo genere di soluzioni.

Ho scar..to Silent Hunter 5, ma il cr..ck non funziona.
Me lo compro e lo testerò.

Vi tengo aggiornati.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 31-05-2010 alle 17:09.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 17:44   #2767
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Le frequenze sono identiche a quelle nostre native.

Da quando ho settato le frequenze
GPU 709 MHz e Ram 1009 tutto fila liscio.

Ho sempre i drivers 10.5

Quindi non consigliate di aggiornare il vbios con quelli della concorrenza, bensì meglio attendere quelli di Asus.
Sev7en che ne dici? I tuoi s'hanno da pubblicarsi?

Per i giochi...impresa, quelli che piacciono a me non girano su Seven, mi sto cimentando nell'uso di Parallels,per una macchina virtuale, ma mi occorre tempo per capire il settaggio giusto, sono alle prime armi con questo genere di soluzioni.

Vi tengo aggiornati.
No se proprio vuoi aggiornare la vbios usa quella di seve7n, altrimenti perdi l'hdmi e la porta vga. E poi hai risolto già cosi
Allora prova i benchmark di furmark e qualche altro test basato sulla dx11.
Ma comunque fà lo stesso, basta che cosi non ti dà problemi, non c'è bisogno di andare oltre, addirittura con i catalyst 10.5.

Ma altri che evevano sti problemi anno tentato il tuo metodo??

Quote:
No, io dicevo proprio il file, aggiungi al post che hai fatto un allegato del file vbios. In gpu-z basta cliccare sull'icona a destra del seriale della vbios

Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Pare che Asus si sia accordata con Seagate per includere i nuovi HD Momentus XT nei nuovi G73JH (modello A3):

http://forums.vr-zone.com/news-aroun...-notebook.html

Pare che l'incremento di prestazioni sia notevole:

"ASUS says that when testing the G73Jh-A3 with a Momentus XT drive it noted a 29% performance improvement in the PCMark Vantage HDD gaming test suite and 33% in the productivity test suite when compared to a traditional 7200rpm mechanical drive. When running Microsoft's Velocity benchmark ASUS also saw a 44% decrease in system boot to desktop time and Call of Duty: Modern Warefare 2 loaded 43% quicker."

Io l'ho già ordinato...

EnTiTy
Se non avessi già i 2 hd dell'asus g73, li prenderei anche io , meglio degli sd visto che hanno il giusto equilibrio prestazioni/prezzo/capacità di storage. Ma per me non vale la pena sostituire gli hd da 7200 con questi xt, visto che il boost nei giochi si ferma nel caricamento dei livelli, ci sarà si e no 1 secondo di differenza
E in ambiente Windows i secondi di differenza valgono ancora meno

Ultima modifica di luca4s : 31-05-2010 alle 17:54.
Old 31-05-2010, 18:36   #2768
matastor
Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Per i problemi con i Catalyst, utilizza l'utility dedicata per rimuovere completamente (dal Registro in primis) i precedenti drivers. La piu' diffusa è ATi Driver Cleaner che può scaricare direttamente da qui.
@EDIT2: Cliccate qui per scaricare direttamente il nuovo BIOS 209 in versione finale. Per questa release sul sito ufficiale non c'è nota di rilascio a corredo...
Ciao Sev7en,
innanzitutto ho aggiornato il bios al 209. Tutto ok.

Invece ho provato a scaricare il driver cleaner che mi hai linkato. Ma senbra non ci sia piu'.
Sbaglio qualcosa o hai qualche altro prg simile da consigliarmi?
Old 31-05-2010, 18:36   #2769
entity00
Member

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Se non avessi già i 2 hd dell'asus g73, li prenderei anche io , meglio degli sd visto che hanno il giusto equilibrio prestazioni/prezzo/capacità di storage.
Definire giusto il rapporto prestazioni/prezzo/capacità di storage per gli SSD mi pare un tantino folle e irrealistico (rispetto al Momentus XT 500Gb stiamo parlando di un prezzo quasi 10 volte superiore).

Quote:
il boost nei giochi si ferma nel caricamento dei livelli, ci sarà si e no 1 secondo di differenza
Perchè, che altro c'è?
Inoltre -43% in Modern Warfare 2 non mi pare sì e no 1 secondo...

Quote:
E in ambiente Windows i secondi di differenza valgono ancora meno
Non sono d'accordo, è proprio lì che valgono: nei giochi aspettare 10 sec. in più alla fine chissene...

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 31-05-2010, 18:49   #2770
kinson1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
ragazzi sareste cosi gentili da dirmi magari in privato dove avete preso i vostri asus ? da E ****e sono terminati e da altri siti che ho trovato sui motori di ricerca appositi non mi fido un granchè *__*
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:16   #2771
dio_daniele
Member

anche io come l'utente sopra vorrei sapere dove avete preso la bestia.
ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi conosce il sito eoapo (non sò se può dire) che sembra essere un grande store cinese con prezzi davvero troppo bassi (la bestia a circa 500 euro), per cui mi sembra una grande fregatura; c'è qualcuno che ci ha già fatto acquisti?
dio_daniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:30   #2772
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao Sev7en,
innanzitutto ho aggiornato il bios al 209. Tutto ok.

Invece ho provato a scaricare il driver cleaner che mi hai linkato. Ma senbra non ci sia piu'.
Sbaglio qualcosa o hai qualche altro prg simile da consigliarmi?
Questo è freeware
http://www.afterdawn.com/software/se...leaner_pro.cfm

Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
Old 31-05-2010, 19:51   #2773
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Definire giusto il rapporto prestazioni/prezzo/capacità di storage per gli SSD mi pare un tantino folle e irrealistico (rispetto al Momentus XT 500Gb stiamo parlando di un prezzo quasi 10 volte superiore).

Perchè, che altro c'è?
Inoltre -43% in Modern Warfare 2 non mi pare sì e no 1 secondo...

Non sono d'accordo, è proprio lì che valgono: nei giochi aspettare 10 sec. in più alla fine chissene...

EnTiTy
E io cosa o detto? hai capito male tù oppure volevi dire che ti trovavi d'accordo con quello che ho detto. La penso uguale a tè, ho solo aggiunto che personalmente mi tengo gli hd da 7200rpm, ma se avessi potuto scegliere prima di prendere il g73 avrei optato per un hd xt e un hd a 7200rpm.
non farti ingannare dalla pubblicità, usi la ram e non l'hd quando giochi.
-43% è il tempo di caricamento quando si caricano i livelli del gioco...

Qui forse non mi sono spiegato bene:si nel SO c'è differenza (l'unico motivo perchè costano 50-80eur in più) ma a me non interessa questo boost in più di prestazione.
li vale tutti 50-80eur in più, almeno credo. Ma ripeto che buttare via i 2 hd che ha l'asus g73 mi sembra troppo, almeno per quanto riguarda il mio utilizzo.

Ultima modifica di luca4s : 31-05-2010 alle 19:58.
Old 31-05-2010, 20:04   #2774
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

confronti video card G73 e ALIENWARE

Qui il link,

http://forum.notebookreview.com/asus...vbios-g73.html

in fondo alla pagina un tizio ha overclockato la frequenza della ram video di 150 Mhz, con conseguenti impazzimenti della scheda.

Significa che almeno 100 MHz in + il sistema così com'è potrebbe reggerli bene?

Sul suo Asus ha overclockato pure il processore, sino a 3.2 Ghz,
come da quanto segue:

"ASUS ROG G73JH-A2 and couldn't be happier (especially now that we have overclocking for 720qm's)
Core i7 720qm@3.2GHz
|ATI 5870 1GB DDR5|1920x1080 LED 17.3"|8GB DDR3 1333MHz|500GB 7200rpm + 128GB Indilinx SSD|Intel Wifi 6200|Windows 7 Professional x64"
Old 31-05-2010, 20:19   #2775
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Qui il link,

http://forum.notebookreview.com/asus...vbios-g73.html

in fondo alla pagina un tizio ha overclockato la frequenza della ram video di 150 Mhz, con conseguenti impazzimenti della scheda.

Significa che almeno 100 MHz in + il sistema così com'è potrebbe reggerli bene?

Sul suo Asus ha overclockato pure il processore, sino a 3.2 Ghz,
come da quanto segue:

"ASUS ROG G73JH-A2 and couldn't be happier (especially now that we have overclocking for 720qm's)
Core i7 720qm@3.2GHz
|ATI 5870 1GB DDR5|1920x1080 LED 17.3"|8GB DDR3 1333MHz|500GB 7200rpm + 128GB Indilinx SSD|Intel Wifi 6200|Windows 7 Professional x64"
No, aspetta ha detto che con la vbios asus non si riesce a fare il downclock fino a 100/150. Massimo si arriva a 300/300 circa. se si va ancora più giù fà crash. Questo perchè c'è un voltaggio diverso 1.05 vs 1.15

si con setfsb che costa 5dollari si può portare l'i7 720 senza danni alle frequenze dell'i7 920.
Old 31-05-2010, 20:25   #2776
matastor
Member

Quote:
Grazie Torpedojoe,
ho fatto l'ultima disinstallazione di tutto il software catalyst (tranne i driver) e, dopo il riavvio, ho reinstallato tutto.
Ora il CCC funziona.

Ho comunque installato il tuo prg per usi futuri.
Old 31-05-2010, 20:27   #2777
entity00
Member

Quote:
E io cosa o detto? hai capito male tù oppure volevi dire che ti trovavi d'accordo con quello che ho detto. La penso uguale a tè, ho solo aggiunto che personalmente mi tengo gli hd da 7200rpm, ma se avessi potuto scegliere prima di prendere il g73 avrei optato per un hd xt e un hd a 7200rpm.
non farti ingannare dalla pubblicità, usi la ram e non l'hd quando giochi.
-43% è il tempo di caricamento quando si caricano i livelli del gioco...

Qui forse non mi sono spiegato bene:si nel SO c'è differenza (l'unico motivo perchè costano 50-80eur in più) ma a me non interessa questo boost in più di prestazione.
li vale tutti 50-80eur in più, almeno credo. Ma ripeto che buttare via i 2 hd che ha l'asus g73 mi sembra troppo, almeno per quanto riguarda il mio utilizzo.
Sì, in effetti avevo letto male e capito che intendessi gli SSD, dispositivi che mi sento di sconsigliare tassativamente, visto il loro prezzo ingiustificato e la loro affidabilità assolutamente inaccettabile (per non parlare poi del degrado di prestazioni con il tempo, pur se mitigato negli ultimi esemplari...).
Io ho acquistato un solo Momentus XT (l'originale lo rivendo senza alcun problema). Il secondario lo userò per i dati cui non accedo di frequente.

Alla fine con 70-80€ in più, ho un PC molto più performante e - per quanto mi riguarda - ritengo ne valga la pena.

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 31-05-2010, 20:58   #2778
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Ragazzi, chi mi linkerebbe un sito italiano che lo vende in PM?
Ho fatto una barca di preventivi, qualsiasi cosa mi costa enormemente di più
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:23   #2779
matastor
Member

Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
questo si che è un dato che mi interessa....
finalmente qualcuno ha provato fsx..ma hai messo qualche addon pesante??oppure è fsx liscio solo con service pack 2??
inoltre come hai settato traffico aereo e su strada??
puoi farmi una prova volando su new york con tutto il traffico a palla???
grazie...
Eccomi qua.
A 1920x1080 con tutto alto e traffico massimo (tutto al 100%) il gioco e' praticamente ingiocabile (sopra la Guardia di New York i frame arrivano a 5)
Con livello alto di tutti i dettagli nella pagina principale (quindi il traffico viene molto ridotto) si viaggia su new york sui 20 fps
con livello medio alto si va dai 20 ai 40 fps.
La customizzazione dei dettagli in FSX e' vastissima (per esempio bloom, filtro anisotropo, scenario, meteo, etc).
Se vuoi prove piu' dettagliate devi fornirmi i dettagli delle varie opzioni.
Spero di esserti stato utile.

P.S. Devo ancora vedere un pc che fa girare bene (media 60 fps) questo macigno di simulatore...
Old 31-05-2010, 21:35   #2780
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:

si con setfsb che costa 5dollari si può portare l'i7 720 senza danni alle frequenze dell'i7 920.
quali sarebbero i parametri da impostare per fare ciò??io per 5 dollari lo prenderei e proverei!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian