Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2024, 17:29   #18601
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
forse, o forse va abilitato/disabilitato qualcos'altro
chiedi a Aris, risponde molto rapidamente.
io il bottone non ce l'ho, ma non ho né la versione esr, né uso quel tema. quindi non saprei
Trovato, era abilitato:
/* label only */
/*@import "./css/appbutton/appbutton_in_titlebar.css"; /**/

Se non riesco a risolvere gli altri problemi provo a chiedere ad Aris.
Grazie.
Old 09-10-2024, 14:37   #18602
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
aggiornamento 131.0.2
https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/

saltato lo 0.1
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2024, 16:35   #18603
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Avete per caso problemi con Youtube? Da circa due settimane a me non funziona più, i video si bloccano ogni 2 secondi con la rotella a centro schermo che gira all'infinito, oppure l'intera pagina o tutto FF che freeza e devo riavviarlo. Questo mi capita sia su PC con Windows 11 che su un Macbook Pro. Il tutto con o senza estensioni attive. Con gli altri browsers nessun problema. Versioni FF aggiornate.
Old 12-10-2024, 17:31   #18604
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Avete per caso problemi con Youtube?
niente qui
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 12-10-2024, 23:47   #18605
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Quote:
Avete per caso problemi con Youtube?
non mi pare di aver notato problemi, ma youtube "liscio" lo uso raramente quindi potrei non averci fatto caso.

in compenso mi sta facendo un pelo roteare le pelotas nel modo che lo uso io (grazie google ), lo che me le vado a cercare

sto vagliando l'ipotesi di darmi alle alternative totali almeno per quelle tre cose che seguo via feed rss. (sempre della serie complichiamoci la vita perché sì)
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2024, 07:43   #18606
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Forse è un problema col profilo, quando aggiorno FF non resetto mai il profilo, inoltre YT aggiorna continuamente i suoi script. Pensavo a un refresh totale di FF che reimposterebbe tra l'altro anche questi
Website permissions
Modified preferences
DOM storage
Security certificate and device settings

Questo sarebbe il minimo, perché poi c'è da perderci tempo per reimpostare il resto che viene resettato. Forse per ora mi conviene usare un altro browser per YT e nel frattempo aspettare gli aggiornamenti di FF. Se fai una ricerca del tipo Firefox and YT problems restituisce una caterva di links
Old 13-10-2024, 23:08   #18607
Tokachu
Senior Member

Quote:
Forse è un problema col profilo, quando aggiorno FF non resetto mai il profilo, inoltre YT aggiorna continuamente i suoi script.
non resetto niente da millenni.
magari è un problema di youtube con firefox e non di firefox con youtube.
provato con un profilo pulito senza toccare il tuo? (far partire firefox sempre con firefox -p e passa la paura )
Old 14-10-2024, 08:10   #18608
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Forse è un problema col profilo, quando aggiorno FF non resetto mai il profilo, inoltre YT aggiorna continuamente i suoi script. Pensavo a un refresh totale di FF che reimposterebbe tra l'altro anche questi
Website permissions
Modified preferences
DOM storage
Security certificate and device settings

Questo sarebbe il minimo, perché poi c'è da perderci tempo per reimpostare il resto che viene resettato. Forse per ora mi conviene usare un altro browser per YT e nel frattempo aspettare gli aggiornamenti di FF. Se fai una ricerca del tipo Firefox and YT problems restituisce una caterva di links
io non capisco perchè non usate enhancer for youtube
Old 14-10-2024, 10:21   #18609
gabriello2501
Senior Member

131.0.3

Risolto un problema per cui alcuni utenti non potevano accedere al sito web della loro banca per pagare le bollette.
Risolto un problema che alcuni video VR180 e 360 su YouTube non venivano resi correttamente.
Risolto un crash che si è verificato con gli utenti Windows che utilizzavano software di sicurezza Avast o AVG quando visitavano determinati siti web.
Risolto un problema in cui il pulsante List All Tabs non poteva essere spostato dalla barra degli strumenti.
Correzioni di sicurezza
Old 14-10-2024, 10:32   #18610
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Ecco perché il saldo del mio conto era a zero! Si trattava di un bug di Firefox.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 10:49   #18611
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Ecco perché il saldo del mio conto era a zero! Si trattava di un bug di Firefox.
Old 14-10-2024, 12:57   #18612
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
aiutoooo......

gia lo dicono alcuni siti , ma ora anche GMAIL mi dice che

questo browser ( FF Portable aggiornto all'ultima versione ! )

NON e' piu supportato , ma come mai sta cosa ?

succede solo a me o ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 15:01   #18613
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
anche GMAIL mi dice che questo browser NON e' piu supportato , ma come mai sta cosa ?
io guardo avanti

https://youtu.be/h-e4kl5eeYY?si=syT9xNCdwd2HW-hV&t=15

io uso Thunderbird

Ultima modifica di gabriello2501 : 14-10-2024 alle 17:07.
Old 14-10-2024, 15:05   #18614
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
aiutoooo......

gia lo dicono alcuni siti , ma ora anche GMAIL mi dice che

questo browser ( FF Portable aggiornto all'ultima versione ! )

NON e' piu supportato , ma come mai sta cosa ?

succede solo a me o ?
Da me Gmail tutto ok.
Hai già provato con un profilo pulito?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 17:11   #18615
Niola76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
Sono alcune settimane che vedo messaggi del genere su browser che non hanno mai avuti problemi. Mi sa che le aziende informatiche vogliono farci aggiornare il parco macchine.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 18:34   #18616
Tokachu
Senior Member

Quote:
io non capisco perchè non usate enhancer for youtube
personalmente perché mi diverte di più cercare le alternative alle big
Quote:
io guardo avanti

https://youtu.be/h-e4kl5eeYY?si=syT9xNCdwd2HW-hV&t=15

io uso Thunderbird
io uso protonmail , declassato gmail per il motivo sopra
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Sono alcune settimane che vedo messaggi del genere su browser che non hanno mai avuti problemi. Mi sa che le aziende informatiche vogliono farci aggiornare il parco macchine.
TROLL MODE ON
venduti a google e al suo motore
TROLL MODE OFF

no flame, no polemica è solo una battuta giuro.
Old 14-10-2024, 20:20   #18617
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
quindi dite che e' solo una segnalazione "fake" di GMAIL che FF

non e' piu supportato ? boh ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2024, 00:26   #18618
Tokachu
Senior Member

su linux mi funziona firefox 131.0.3 ma non è portable.
per la portable devo riavviare in windows, se hai tempo magari faccio una prova e ti dico.
Old 15-10-2024, 07:06   #18619
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Nella 131.0.3 è tornata la freccia per l'elenco delle schede aperte, al posto dell'orrenda icona di una finestra o scheda non si è mai capito bene. Speriamo rimanga la freccia anche in futuro.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2024, 08:19   #18620
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Nella 131.0.3 è tornata la freccia per l'elenco delle schede aperte, al posto dell'orrenda icona di una finestra o scheda non si è mai capito bene. Speriamo rimanga la freccia anche in futuro.
dovrebbe essere tornata eliminabile
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP