|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E provando con Revo Uninstaller Pro?
|
|
|
#16542 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Quote:
Provo subito grazie mille! ![]() EDIT: Funziona, grazie mille per l'aiuto. per chi fosse interessato (dubito ma cerco di rendermi utile nel mio piccolo): Ho scaricato il pacchetto custom_css_for_fx_v4.2.4v5.zip ed ho utilizzato "bookmarks_toolbar_multiple_lines.css" adattandolo al mio CSS. Grazie infinite. Ultima modifica di kollaps76 : 23-11-2022 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#16543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Al posto di entrare in about:config è possibile avere un più veloce tasto CARICARE IMMAGINI / NON CARICARE IMMAGINI? Che corrisponderebbe alla voce permissions.default.image in about:config.
Oltre a CONFIG cosa si puù scrivere dopo about:? Alcune parole le conosco ma magari non tutte. |
|
|
|
|
|
#16544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#16545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Qui trovi la lista delle pagine about: https://www.webnots.com/list-of-firefox-about-pages/ |
|
|
|
|
|
|
#16546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi sta portable l'abbiamo provata oppure no?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#16547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16548 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16549 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#16550 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16551 |
|
Senior Member
|
Preferirei Image Block (X o non X) rispetto a UBlock perchè è solo per le immagini.
Di Image Block servirebbe la versione 3.0 (quella nominata nella relativa pagina ma poi si scarica la 5.0) oppure la 4.0. Di Image Block X nomina la 0.5 (che non va) ma non nomina quale potrebbe funzionare su Gecko. Mi metto a cercare, se qualcuno le trovasse prima di me scriva il link, grazie. |
|
|
|
|
|
#16552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16554 | |
|
Senior Member
|
Preferisco Image Block perchè se è ha solo la funzione di bloccare le immagini significa che è un'estensione più leggera da caricare; lo so che al pc non gli cambia nulla ma io sono pignolo e ho un computer sempre reattivo (al lavoro è uno schifo).
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
tra l'altro con ublock puoi eliminare anche script e frames e a quel punto velocizzi di molto, certo c'è il rischio di non visualizzare più bene le pagine |
|
|
|
|
|
|
#16556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
caratteri sfocati e quasi illegibili
Buonasera cari utenti del thread.
Su Firefox 107 installato su Windows 7 ho il problema che il sito notizie.it (e solo quel sito) mi viene visualizzato con caratteri sfocati e quasi illegibili.Stesso problema con una installazione pulita di Firefox portable.Con altri browsers (Edge,Chrome) invece,nessun problema. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni "Carattere" e "Cleartype" dal pannello di controllo di Windows Seven, ma non ho risolto il problema. Suggerimenti o consigli ?
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 27-11-2022 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#16557 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
windows 3.1 lo chiameresti three dot one? non credo Quote:
gfx.font_rendering.cleartype_params.force_gdi_classic_for_families
||
|
|
|
|
|
#16558 |
|
Senior Member
|
Ciao gabriello !
Grazie anzitutto per la celere risposta e per le preziose informazioni che hai condiviso. Non so dirti se si tratta di quel bug.Potrebbe essere.Voialtri assidui frequentatori di questo thread siete più esperti di me in merito a come Firefox è stato programmato e realizzato.Io mi limito ad usarlo, non ho mai approfondito il lato programmazione. Ammesso si tratti del bug che hai menzionato, cosa poteri fare per verificare? Cancellare o modificare una stringa ma...dove di preciso ? Guidami un po' tu Comunque grazie in anticipo, sei stato molto gentile.
|
|
|
#16559 | |
|
Senior Member
|
Soluzione ai fonts sfocati?
@gabriello: forse intendi dire che la soluzione potrebbe essere questa:
Quote:
|
|
|
|
#16560 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Firefox cancella le foto dopo chiusura.
Buongiorno,
su Win10 da mesi noto che Firefox nella modalità incognito cancella le foto dalla cartella download alla chiusura di Firefox.Nelle impostazioni questa "funzione" non ha voci a riguardo. Si può togliere questa funzione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

dalla cartella download alla chiusura di Firefox.