|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E provando con Revo Uninstaller Pro?
![]() |
#16542 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Quote:
Provo subito grazie mille! ![]() EDIT: Funziona, grazie mille per l'aiuto. per chi fosse interessato (dubito ma cerco di rendermi utile nel mio piccolo): Ho scaricato il pacchetto custom_css_for_fx_v4.2.4v5.zip ed ho utilizzato "bookmarks_toolbar_multiple_lines.css" adattandolo al mio CSS. Grazie infinite. Ultima modifica di kollaps76 : 23-11-2022 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
Al posto di entrare in about:config è possibile avere un più veloce tasto CARICARE IMMAGINI / NON CARICARE IMMAGINI? Che corrisponderebbe alla voce permissions.default.image in about:config.
Oltre a CONFIG cosa si puù scrivere dopo about:? Alcune parole le conosco ma magari non tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Qui trovi la lista delle pagine about: https://www.webnots.com/list-of-firefox-about-pages/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma poi sta portable l'abbiamo provata oppure no?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16548 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16549 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16551 |
Senior Member
|
Preferirei Image Block (X o non X) rispetto a UBlock perchè è solo per le immagini.
Di Image Block servirebbe la versione 3.0 (quella nominata nella relativa pagina ma poi si scarica la 5.0) oppure la 4.0. Di Image Block X nomina la 0.5 (che non va) ma non nomina quale potrebbe funzionare su Gecko. Mi metto a cercare, se qualcuno le trovasse prima di me scriva il link, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16554 | |
Senior Member
|
Preferisco Image Block perchè se è ha solo la funzione di bloccare le immagini significa che è un'estensione più leggera da caricare; lo so che al pc non gli cambia nulla ma io sono pignolo e ho un computer sempre reattivo (al lavoro è uno schifo).
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
tra l'altro con ublock puoi eliminare anche script e frames e a quel punto velocizzi di molto, certo c'è il rischio di non visualizzare più bene le pagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16556 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
caratteri sfocati e quasi illegibili
Buonasera cari utenti del thread.
Su Firefox 107 installato su Windows 7 ho il problema che il sito notizie.it (e solo quel sito) mi viene visualizzato con caratteri sfocati e quasi illegibili.Stesso problema con una installazione pulita di Firefox portable.Con altri browsers (Edge,Chrome) invece,nessun problema. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni "Carattere" e "Cleartype" dal pannello di controllo di Windows Seven, ma non ho risolto il problema. Suggerimenti o consigli ?
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 27-11-2022 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16557 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() windows 3.1 lo chiameresti three dot one? non credo ![]() Quote:
![]() gfx.font_rendering.cleartype_params.force_gdi_classic_for_families
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16558 |
Senior Member
|
Ciao gabriello !
Grazie anzitutto per la celere risposta e per le preziose informazioni che hai condiviso. Non so dirti se si tratta di quel bug.Potrebbe essere.Voialtri assidui frequentatori di questo thread siete più esperti di me in merito a come Firefox è stato programmato e realizzato.Io mi limito ad usarlo, non ho mai approfondito il lato programmazione. Ammesso si tratti del bug che hai menzionato, cosa poteri fare per verificare? Cancellare o modificare una stringa ma...dove di preciso ? Guidami un po' tu ![]() Comunque grazie in anticipo, sei stato molto gentile.
![]() |
#16559 | |
Senior Member
|
Soluzione ai fonts sfocati?
@gabriello: forse intendi dire che la soluzione potrebbe essere questa:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16560 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Firefox cancella le foto dopo chiusura.
Buongiorno,
su Win10 da mesi noto che Firefox nella modalità incognito cancella le foto ![]() Nelle impostazioni questa "funzione" non ha voci a riguardo. Si può togliere questa funzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.