Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2022, 18:53   #16461
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Continui a non dire qualcosa che possa aiutare a capire il tuo problema, temo così nessuno saprà mai risponderti.

Facciamola rapida, che link è? Puoi postarlo, così ci diamo tutti un'occhiata?
ogni tanto capita che ublock ti blocchi questi popup ma che la pagina venga comunque aperta. io di solito chiudo la pagina, non so come fare a impedire che si apra proprio. comunque è sempre una questione di filtri. con un filtro piuttosto che un altro si potrebbe evitare anche che compaia la pagina che comunque ublock ha bloccato
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 20:08   #16462
pipor
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Continui a non dire qualcosa che possa aiutare a capire il tuo problema, temo così nessuno saprà mai risponderti.

Facciamola rapida, che link è? Puoi postarlo, così ci diamo tutti un'occhiata?
i link, sono link per adulti
vorrei che non si aprisse la scheda che ublock ha bloccato
grazie

Ultima modifica di pipor : 09-11-2022 alle 20:11.
pipor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 08:12   #16463
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da pipor Guarda i messaggi

Quote:
grazie
a me è capitato un "fenomeno" contrario e simile nello stesso tempo
(pagina che si apre e chiude immediatamente)

hai già provato l'opzione che blocca i "popup di questo sito", vero?

altrimenti altra soluzione estrema, devi mettere un'estensione più estrema per i popup (se serve vado a vedere il nome che adesso non mi sovviene)
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 08:43   #16464
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
grazie
OK, già capiamo qualcosa, non dimentichiamo che anche UBlock ha il suo sistema anti pop-up, è sufficiente aprirlo e cliccare sull'icona in alto a sinistra subito sotto al nome del sito che si sta visitando.

In questo modo saranno bloccate in teoria tutte le finestre di quel sito, ma ovviamente non è perfetto perché è quasi impossibile bloccare il 100% delle finestre indesiderate.
Old 10-11-2022, 13:24   #16465
gabriello2501
Senior Member

mi pare che ci sia un nuovo ublock origin in città che mostra sia il filtro che la lista dove si trova, succedeva pure prima o hanno solo cambiato impostazione della pagina e per questo me pare una cosa nuova?

Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 10-11-2022, 13:39   #16466
pipor
Member

si, è cambiata la pagine di avviso, ma queste pegine vorrei che si chiudesse automaticamente
Old 10-11-2022, 13:52   #16467
gabriello2501
Senior Member

Quote:
si, è cambiata la pagine di avviso, ma queste pegine vorrei che si chiudesse automaticamente
eh ma in questa pagina, ti sta chiedendo se il link che ho cliccato lo vuoi consentire o no
Old 10-11-2022, 13:57   #16468
pipor
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi

a me è capitato un "fenomeno" contrario e simile nello stesso tempo
(pagina che si apre e chiude immediatamente)

hai già provato l'opzione che blocca i "popup di questo sito", vero?

altrimenti altra soluzione estrema, devi mettere un'estensione più estrema per i popup (se serve vado a vedere il nome che adesso non mi sovviene)
estensione più estrema per i popup, quali sono?
grazie
Old 10-11-2022, 14:03   #16469
Niola76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
So che è "vecchio" ma a me sta bene utilizzarlo ancora, 52.9.0 ESR.
Il pulsante che apre la lista SEGNALIBRI è doppio, una stella a sinistra, che inserisce la pagina visualizzata nei segnalibri, e un "porta fogli" a destra, che elenca i segnalibri. PERSONALIZANDO posso togliere il doppio pulsante mentre io vorrei eliminare soltanto la stella.

Inoltre mi potreste dire dove sta la finestra contenente i vari pulsanti che si possono aggiungere?

Ultima modifica di Niola76 : 10-11-2022 alle 14:09.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2022, 14:09   #16470
gabriello2501
Senior Member

Quote:
estensione più estrema per i popup, quali sono?
grazie
metti questo e ti ferma pure il mondo

https://addons.mozilla.org/it/firefo...popup-blocker/

Old 10-11-2022, 14:10   #16471
pipor
Member

altro problema , c'è modo per tradurre le pagine degli addon, quindi capire come impostare le opzionì come meglio si vuole?
Old 10-11-2022, 14:15   #16472
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
So che è "vecchio" ma a me sta bene utilizzarlo ancora, 52.9.0 ESR.
cioè tu sei ancora pre quantum
usi una ESR, ma perchè non più aggiornata di quella?
a livello di sicurezza non ti invidio, fratello.

Quote:

Inoltre mi potreste dire dove sta la finestra contenente i vari pulsanti che si possono aggiungere?
non ricordo com'era il Firefox a 52, ma la "finestra" che dici è quella che si apre con il tasto destro sulla barra e scegliere "personalizza"

https://support.mozilla.org/it/kb/Co...li%20strumenti
Old 11-11-2022, 05:35   #16473
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
altro problema , c'è modo per tradurre le pagine degli addon, quindi capire come impostare le opzionì come meglio si vuole?
Ciao, le estensioni in genere sono tradotte il più delle volte da utenti "volontari". Se ti interessa tradurre una estensione puoi contattare l'autore dell'estensione chiedendo se c'è la possibilità di localizzare il testo in italiano.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2022, 13:25   #16474
Niola76
Senior Member

Riguardo al tasto segnalibri, clic destro e personalizza e nella finestra grande compaiono solo 7 Strumenti. Se trascino in questa finestra il doppiotasto segnalibri, compare solo come STELLA. La rimetto nella barra degli strumenti e compare come doppiotasto.
Old 11-11-2022, 13:36   #16475
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Riguardo al tasto segnalibri, clic destro e personalizza e nella finestra grande compaiono solo 7 Strumenti. Se trascino in questa finestra il doppiotasto segnalibri, compare solo come STELLA. La rimetto nella barra degli strumenti e compare come doppiotasto.
comunque i segnalibri li puoi un po' fare anche come ti pare.
io ad esempio che volevo un bottone "ampio"
mi sono creato una cartella segnalibri con nome esteso sulla barra e lì ho trascinato tutti i segnalibri
una cartella nella cartella

Old 11-11-2022, 16:56   #16476
pipor
Member

ho quasi 1000 pagine aperte , come posso organizzarle per argomento automaticamente ?
grazie
Old 11-11-2022, 17:34   #16477
gabriello2501
Senior Member

Quote:
ho quasi 1000 pagine aperte
Old 11-11-2022, 17:58   #16478
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2022, 18:08   #16479
pipor
Member

come faccio, cancello tutto o come potrei gestirle ?

Ultima modifica di pipor : 11-11-2022 alle 18:10.
Old 11-11-2022, 18:16   #16480
Niola76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabriello
comunque i segnalibri li puoi un po' fare anche come ti pare.
io ad esempio che volevo un bottone "ampio"
mi sono creato una cartella segnalibri con nome esteso sulla barra e lì ho trascinato tutti i segnalibri
Il mio problema non è la parte del tasto doppio segnalibri (che apre la lista omonima) ma la stella che serve a inserire la pagina corrente nella lista. Mi dà fastidio, la clicco per sbaglio e trovo segnalibri per sbaglio, VOGLIO ELIMINARLA!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP