|
|
|
![]() |
Strumenti |
![]() |
#15981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 17-07-2022 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() sarebbe più semplice di quanto sospettato, più tardi proverò ![]()
![]() |
![]() |
#15983 |
Senior Member
|
:muro * edge/chrome/firefox:
![]() e poi c'è un'altra storia: ho notato, non solo sul mio pc, dove uso firefox, sia il 52.09 che il nuovo 102 ![]() che... con google news... i titoli, da siti, delle notizie sono ripetute due volte dall'alto capitano un 5-10 titoli e scendendo si ripetono dall'inizio per poi proseguire, normalmente, la pagina in basso... credevo che fosse il mio antikuato 52.09 ma ho verificato che succede con pc recente e FF 102 non è il thread, ma mi succede anche con Egdge e non vorrei fare confusione, ma anche con il monoliticizzato Krome quello che offre un usaggio tipo vetrine/finestre portate da addetti... in conclamato stile Eippol, e su pc, ANCHE, del lavoro, un NUC con Ryzen, rispettivamente con ff ed Edgdgge... COSA E' QUESTA STORIA? ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 17-07-2022 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15984 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#15985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa
Ma un bel ripristino come nuovo di Firefox no? Cazzo un minimo di elasticità mentale, mi rifiuto di pensare che ci si passi dei giorni a far ritornare come prima un Firefox di 6 anni, cioe in 6 anni Firefox è stato scritto e riscritto praticamente da capo più volte, è già un miracolo possa adattarsi ad una versione 102
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15986 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho 300 password per altrettanti siti-links, non mi posso mettere a reinserirle una ad una (recuperandole da sicurezza-accessi-accessi salvati o altrimenti definiti, o forse le perdo e poi me le faccio rimandaredai siti? ![]() ho dovuto passare tra tre versioni, perchè il nuovo file di password è diventato il key4.db, escluso il login.json ma non potevo fare il trasferimento perchè il 102 non usa più il key3.db, nè viene travasato nel key4.db probabilmente non sai la trafila, ho dovuto prima riversare il key3.db su un ff, mi pare 68 l'ultima versione, che, eliminando il key4.db permetteva, dopo il riavvio di avere le password traferite, poi ho dovuto mettere una versione che permettesse di fare la conversione a filepassword*.CSV (di excel), perchè il mirabile, fantasmagorico, nuovissimo effeeffe102 non accettava altri backup di password... per fortuna edge accetta anche il *.csv e mi pare anche krome forse dovevo eliminare il file di password? la situazione è stata questa, per fortuna risolta: e a me interessava risolverla
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 17-07-2022 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15987 | |
Senior Member
|
Quote:
beh meglio di trenta. per le password avresti potuto usare anche estensioni e/o programmi esterni e/o sincronizzazione(?) ma questo dovrebbe averti insegnato di non aspettare 5 anni per aggiornare un browser, i file del profilo sono cambiati così come in thunderbird. (e mote guide non ne tengono neanche più conto, tempo fa cercavo un file dentro thundebird e non lo trovavo, purtroppo era solo un problema di guida antiquata). comunque non ci si può lamentare però se dalla 57 si passa alla 102 senza un minimo di sbattimento.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 17-07-2022 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15988 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() dietro verifica colleggiale, che a quanto pare è necessaria, visti gli sfasci prodotti ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 17-07-2022 alle 15:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15989 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se mi permetto di ridere, ma parli di sicurezza del sync di Firefox e le tue password salvate mentre usi xp nel 2022? Usare xp nel 2022 per navigare, ma soprattutto fargli memorizzare password è come sedersi al centro della piazza di Roma quando c’è il papa dalla finestra, con il megafono e dire 300 password a voce una ad una. Rifaccio la domanda fatta sopra, siamo seri? Perché si può ridere fino a un certo punto, poi basta. Ultima modifica di teo180 : 17-07-2022 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15990 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque dovrei essere stato dietro misure di sicurezza sufficienti da anni non ho mai avuto modo di avere avuto problemi...
![]() |
![]() |
#15991 |
Senior Member
|
Mi sa che sei tu a non sapere quello che dici.
Che xp sia pericoloso da usare oggi, ma anche 5 anni fa, lo sa anche un bambino, dato che non riceve patch di sicurezza da almeno 10 anni. Nel caso non lo sapessi è messo così anche Windows 7 Ultima modifica di teo180 : 17-07-2022 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15992 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sanno tutti che lo sanno tutti che xp è pericoloso usarlo, senza cautele, ma elenca cosa nelle sicurezze è aggirabile, ma andiamo fuori thread comunque ![]()
![]() |
![]() |
#15993 |
Senior Member
|
Per sentito dire? Vabbè dai lasciamo stare che è meglio.
Hai cercato miei messaggi in giro per hw? Bravo, ma sono un utilizzatore anche di Windows, dato che mi permette di mangiare. Le uniche tue colpe sono quella di utilizzare xp e di lamentarti di un update che cambia troppe cose di un browser, una versione di 6 anni fa. Non ho altro da aggiungere Ho anche smesso di ridere, ma spero che in fondo tu stia ancora scherzando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15994 |
Senior Member
|
non credo che sia una colpa usare XP (e conseguentemente il FF 52.09= massimo ivi usabile) perchè c'è software che funziona solo lì, oltre a nuovo OS, finalmente
![]()
![]() |
#15995 |
Senior Member
|
Si è una colpa usare xp se non si è a conoscenza delle sue enormi cve accumulate nel tempo, e sono davvero tantissime, e se poi non fai un sync con l*account Firefox per paura che le password vengano trafugate.
Esempi di cosa funziona su xp che non funziona sui successivi? Ultima modifica di teo180 : 17-07-2022 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15996 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
o anche Outlook Express, ci tenevo a usare le migliaia di email, o e quindi ognuno usa quello che vuole /OT
![]() |
![]() |
#15997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Codice:
/* Grandezza testo UI */ * { font-size: 10pt; }
![]() |
![]() |
#15998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quale mirabolante software funziona ancora solo su XP?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 18-07-2022 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15999 | |
Senior Member
|
Quote:
ho creato una cartella Chrome nel profilo, e un file vuoto userChrome.css dove ho incollato il tuo codice, con 12 è accettabile. Immagino che tu sia uno che su FF ci traffica non poco ![]() Many Thank You.
![]() |
![]() |
#16000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e anche perchè comprare il nuovo software riscritto per i nuovi OS li avrebbe sicuramente prosciugati, con in più la recente crisi covid (d'accordo dal 2020, con già problemi a giustificare l'esborso di capitali prima e peggio dopo) senza contare la crisi economica prossima EDIT postumo: senza contare che ci sono tanti utilizzi in ambito lavorativo-produttivo (di XP), che non hanno bisogno del web, quindi: sicurezza trascurabile.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 19-07-2022 alle 05:57. Motivo: edit 6:56 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.