|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Arrgggh sì trovato, colpa mia che su certe cose sono troppo quadrato, facevo scorrere il menu leggendo la prima parola cercando "Informazioni" ma il nome corretto è "Visualizza informazioni pagina", almeno da me è così, quindi leggevo "Visualizza" e non contavo il resto perchè cercavo "Informazioni", ora dopo averlo riguardato altre due o tre volte ho connesso che era quello.
Quindi: Visualizza informazioni pagina Insomma siate precisi, caspita! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12405 | |
Senior Member
|
Quote:
La DLL in questione è BLEtokenCredentialProvider.dll, prova a vedere se è presente nel tuo sistema, in caso affermativo prova a rimuoverla (o rinominarla) e far ripartire il S.O. e Firefox.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 15-05-2020 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo uso da sempre la versione EN-US, per cui a volte ho bisogno del vostro aiuto. ![]()
![]() |
![]() |
#12407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12408 |
Senior Member
|
Intanto che siamo in argomento...
e se volessi farmi un backup dei siti che ho messi in "consenti" e magari reinserirlo comodamente? Nel config ho cercato e non c'è una voce con l'elenco dei siti inseriti, quindi, esiste un file specifico che contiene quell'elenco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12409 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi c'è altra roba insieme, per cui non esiste il modo di fare un backup selettivo solo per i cookies. ![]()
![]() |
![]() |
#12410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12411 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
in questo vengono in aiuto le estensioni d cui (parlavo) sopra
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#12412 |
Senior Member
|
Forse possono creare il backup dei cookie creati da loro ma non di quelli che già si trovano in Firefox, hai provato questa cosa?
![]() |
#12413 | |
Senior Member
|
Quote:
esporto i cookie in un file. vado in firefox cancello il file dei cookie, apro non c'è niente. non sono loggato su nessun sito. vado nell'estensione e faccio importa cookie. vado su sito di prima e sono automaticamente loggato.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12414 |
Senior Member
|
Certo ma voglio dire, appena hai caricato l'estensione hai potuto importare le eccezioni esistenti di Firefox?
![]() |
#12415 | |
Senior Member
|
Quote:
per le eccezioni (gestite da firefox) non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12416 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda, come dicevo prima, chiedevo solo come salvare l'elenco siti inserito nelle "eccezioni - cookie e dati dei siti web" che ho messo come consentiti per tenermi le impostazioni di alcuni siti che uso sempre, dato che il resto lo cancello tutto alla chiusura.
Elenco salvato che potrebbe tornare utile per essere reinserito al volo in caso di rifacimento profilo. Ho guardato dentro al file permissions.sqlite ma ci sono appunto altre cose e tra quelle non c'è un vero e proprio elenco di quei siti inseriti manualmente. L'unica cosa da fare è un normale elenco col blocco note e copincollare i siti che si inseriscono. Ora io già ne ho inseriti e la cosa noiosa è che in opzioni di FF, dentro alle eccezioni, non funziona nè il comando "seleziona tutto" nè il comando copia. Dovrò ricopiarmeli a manina, meno male che non sono tanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12417 |
Senior Member
|
o usare un'estensione di cui sopra per gestire i cookie.
![]() |
![]() |
![]() |
#12418 |
Senior Member
|
il nuovo ublock origin è uscito dalla beta ed è arrivato negli addon
https://addons.mozilla.org/it/firefo...in/?src=search ![]() i due menù invertiti mi confondono ![]() cerco una cosa sopra, sta sotto, cerco una cosa sotto, sta sopra. ![]() comunque troppo grande, la finestra che si apre secondo me, non siamo mica ciechi, al massimo slovacchi.
![]() |
![]() |
![]() |
#12419 |
Senior Member
|
Anche a me piaceva di più prima, era più compatto, il giusto, ora c'è molto più spazio morto sprecato.
E ancora non c'è la possibilità di ridimensionare il menu, nel caso lo si volesse allungare per visualizzare l'elenco completo ad esempio, invece di scorrere con la barra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sì anche secondo me è troppo grande e anche io sto facendo fatica ad abituarmi alla nuova disposizione (ma per questo sarà una questione di abitudine)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.