|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
purtroppo non mi sembra tanto diverso dalla vers. desktop, ultimamente... nel senso che su desktop alla faccia del "più veloce" rispetto al pre-57, a me pare invece sia diventato un pachiderma lentissimo.
![]() |
#6542 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se lo ritieni utile valuta anche di inserire la modifica dell'accelerazione della rotellina che ho postato all'utente sinergine che lo richiedeva: Quote:
"mousewheel. Acceleration. Start" "mousewheel. Acceleration. Factor" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6543 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
guarda, mi dispiace ma a me è servito, quindi fai un po' teH
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6544 |
Senior Member
|
Ma hai letto il perchè almeno?
Chiaro che serve per portarsi dietro tutte le impostazioni e via dicendo, per non riconfigurare tutto. Va sicuramente rimesso se rifai il profilo con la stessa versione di FF o con una comunque recente. Se te lo porti dietro da varie versioni, se hai installato e disinstallato estensioni magari pure vecchie non WE, se hai fatto modifiche nel config che magari ora non ci sono più e via dicendo è meglio non reinserirlo perchè, come saprai benissimo, FF è radicalmente cambiato ed è preferibile iniziare con un file pulito. Poi tu sei libero di fare come credi, il mio era un consiglio a quell'utente che stava rifacendo il profilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6545 |
Senior Member
|
senti non c'ho voglia di discutere, è ovvio che un profilo pulito è sempre meglio di uno sporco, anche se lo sporco fa il suo sporco (appunto) lavoro, ovvero ti rimetto tutto quello che avevi prima.
quindi facendo una lista delle cose salvate ci andrebbe messo anche quello, ho solo completato la lista dell'utente. ma ripeto non c'ho voglia di discutere, quindi finita qui.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 | ||
Senior Member
|
Mi sembra che siete un po' nervosetti in questi giorni...
Io gli avevo scritto: Quote:
Quote:
Non c'è nulla da discutere ne' c'è bisogno di alterarsi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si. Per intenderci, tra il passaggio del cursore del mouse su un pulsante e l'uscita della mano per cliccarlo c'era quella frazione di secondo di freeze.
Comunque dopo aver chiuso e riaperto firefox non mi ha fatto più questo problema. Mah, vediamo come si comporta nei prossimi giorni. Per cloud76 e Gabriello. Io ho appena creato il secondo profilo e, in questo caso, ho preso il pref.js del primo profilo per non rifare tutte le impostazioni. Ma il pref.js che ho preso è della versione 58, quindi "nuovo". Non conveniva prendere quello della vecchia ![]() ![]()
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD Ultima modifica di curvanord : 05-02-2018 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 |
Senior Member
|
nessuno è alterato qui da me
il pref.js contiene anche ad esempio la posizione della personalizzazione dell'interfaccia di Firefox
![]() |
![]() |
![]() |
#6550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
No, la personalizzazione della UI è memorizzata nel file xulstore.json.
![]() |
#6551 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6552 |
Senior Member
|
Io i miei non li vedo così, non hanno quegli spazi.
Te lo fa anche in modalità provvisoria? Hai fatto delle modifiche strane? Comunque prova a dare un occhio qui: https://support.mozilla.org/it/questions/1183976 e qui: https://www.reddit.com/r/firefox/com...space_between/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Concordo, la 57 per ora era migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Try this in your userChrome.css #bookmarks-view .sidebar-placesTreechildren::-moz-tree-row { min-height: 0 !important; height: 19px !important; GRAZIE Cloud76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 | |
Senior Member
|
Quote:
https://github.com/Aris-t2/CustomCSSforFx/releases puoi personalizzare tantissimo se riesci a capire come editare le opzioni, comunque anche solo mettendolo nel profilo, vedi se ti piace, dagli un'occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6556 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
raga windows 10 non mi fa impostare firefox come predefinito in maniera similare a questo utente
https://support.mozilla.org/it/questions/1166218 in pratica manca l'icona per scegliere firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
strano fino a venerdi tutto ok, lunedi in qualsiasi forum vado invece di
essere come sempre riconosciuto mi appaiono le pagine di login con i dati in bianco, mentre fino a venerdi quando andavo nella pagina ero gia' loggato. cosa potrebbe essere succeso ? per evitarlo c'e qualche back-up di qualcosa da salvare da parte di non so quale cartella dentro FF per ripristinare sta scoccaciaura se mi dovesse succeder in furuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() capita spesso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.