|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
C:\Users\nome_utente\AppData\Local\Mozilla Ora che l'hai trovata che vuoi farci? Cancellare i temporanei? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Gabriello o per chi usa U-BLOCK ....
allora in quello dell'ufficio mi dice : Richiesete 14 o 58% Domini 5 di 17 liste ho : Easy list regioni: ITA APB x-file ITA Easy list e grande MISTERO .... ho le stesse liste su questo di casa ! solo che qui il login di libero mail perche mi fa vedere la pubblicita ???? unica cosa strana qui infatti mi dice Richieste 0 di 0 boh ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Forse perchè in quella pagina l'hai disabilitato?
![]() Controlla un po'. Anzi fai un bello screen con la tendina di ublock aperta e postalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
poi hai crea file di backup che puoi fare sul pc dove ti funziona e ripristina dal file dove puoi ripristinare le impostazioni che hai salvato dove ti funzionava.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qualcuno ha confrontato ublock origin con adguard? Quale dei due funziona meglio? Avrebbe senso passare ad adguard premium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Personalmente preferisco Ublock Origin, più leggero e con una interfaccia più funzionale.
![]() |
![]() |
#6467 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Firefox temporary files
Quote:
Quote:
In C:\Users\nome_utente\AppData\Local\Mozilla non ho trovato files, ho girato tutte le cartelle, sbaglio qualcosa? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6468 | |
Senior Member
|
Quote:
in alto a sinistra dell'indirizzo web c'è una "i", clicca lì e poi sulla freccia a destra ![]() quindi clicca su "ulteriori informazioni", nella finestra che si apre c'è "MEDIA", lì trovi tutti gli elementi della pagina
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6470 | |
Member
|
Quote:
In oltre è molto scomodo da consultare, c'è un'altra soluzione o mi sfugge qualche passaggio? Ultima modifica di chierichetto : 29-01-2018 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quello che facevi con IE, che a suo tempo facevo pure io ed era molto comodo alle volte, non si può fare su FF perchè i file temporanei non sono salvati singolarmente come file veri di quello che vedi o apri nel browser, non trovi cioè i .jpg o .bmp o .pdf o .exe ma trovi semplicemente dei file senza estensione e con nome non riconoscibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6472 | |
Senior Member
|
Quote:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Mozilla\Firefox\Profiles\codice_alfanumerico\cache2\entries Lì ci sono i singoli ile ma senza estensione. Se vuoi cercare di capirci qualcosa puoi usare questa piccola applicazione: http://www.nirsoft.net/utils/image_cache_viewer.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho un problema con firefox con i video di youtube. qualsiasi video rimane in riproduzione per pochi secondi, poi la pagina aggiorna da sola e riprende da capo il caricamento. Praticamente, con firefox non posso vedere i video youtube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6474 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
un grazie du cuore a Gabriello , ora con il suo back-up di U-BLOCK
blocca 14% e infatti non mi appare piu la pubblicita! grande ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Io ho bisongio di salvarli.... ma come? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente in giro sul web ci sarà qualche altro programma più efficiente, non essendo una mia priorità non l'ho mai cercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Gli elementi presenti possono essere salvati attraverso il tasto destro > Salva come.
![]() |
![]() |
#6478 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
@happy
questo metodo non funziona piu con ultimo aggiornamento di FF https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=714 hai idea di come risolvere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Letto che hanno intenzione di rimuovere l'uso dell' userchrome... difficile sorprendersi delle azioni di mozilla ormai
![]() (inb4 astio) Ultima modifica di TheZioFede : 30-01-2018 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6480 |
Senior Member
|
Sì ma non hai l'anteprima delle immagini, non sai a cosa corrispondono quei file. Devi cliccarci sopra, poi cliccare su key e finalmente lo vedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.