|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Il mio soggettivo modo di pensare (che può essere sbagliato) è quello di abilitare il minimo indispensabile a far funzionare un sito, la roba di google a volte va attivata e altre se ne può fare a meno... quindi se un sito funziona senza problemi con google-xxx disattivato lo lascio così...
Vediamo che ci dicono gli altri magari hanno un approccio più scientifico. Io di google ho autorizzato: Quote:
Ultima modifica di Life bringer : 27-11-2016 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie ad entrambi, credo che cambierò il mio approccio a No Script, cancellando un po' di siti che avevo autorizzato nel corso degli anni e magari usando invece
-permetti temporaneamente il sito principale in automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
|
Se ce la fai... perchè non è da tutti...
Un elenco pieno di autorizzazioni permanenti indica che probabilmente eri stufo di dover dare dei permessi temporanei ![]() Io ho questo approccio perchè lo gestisco sito per sito, anche perchè un permesso permanente dato a noscript lo è ovunque e sbloccare... che so... maps.google (dico un sito a caso tanto per fare un esempio) può aver senso su un sito che lo richiede nel contesto mappe ma è ovvio che non lo reputo necessario in tutti gli altri contesti e che vada giustamente bloccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Concordo col fatto che duckduckgo sia uno dei migliori, ma mi è sembrato che a volte alteri i risultati, dando molto risalto a siti commerciali che non appaiono facendo la stessa ricerca con altri motori.. ma è solo una mia impressione, magari mi sbaglio. vorrei condividere una piccola cosa che ho imparato usando Tor Browser, cioè il fatto che sia possibile creare una sorta di ID univoco di ciascun browser sfruttando gli elementi canvas in html5; questa tecnica permette quindi di creare una specie di super cookie indelebile; TorBrowser ha implementato una funzionalità che fa in modo che venga richiesto il consenso all'utente; io, sul mio browser, ho installato l'addon canvas blocker; lo uso da tanti mesi e non ho notato problemi Ultima modifica di kenciro : 27-11-2016 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Fatemi un favore e su firefox mobile andate a vedervi una qualsiasi foto su google immagini e ditemi se l'immagine si carica bene ... da me firefox mobile non mi ha mai caricato bene le immagini su google....
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nessun problema per me, le immagini di google si caricano bene e velocemente su android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vi consiglio di togliere la maledetta icona a stella dei segnalibri nella toolbar, si rischia di cliccarci senza accorgersene e rimuovere dei segnalibri , rendendosene conto magari solo dopo tanto tempo
![]() Ultima modifica di Daygon : 28-11-2016 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Riguardo al caso WOT, mi chiedevo: perché nessuno si è accorto prima del comportamento di questa estensione?
Ma come funzionano le licenze di tutte le estensioni? Viene rilasciato il codice sorgente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Bah io non riesco a capire... non è che c'è qualche opzione per il risparmio dei dati e fa cosi perche è attivo?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
È impossibile accedere ad Aliexpress da Firefox 🤔. Soluzione?
Sent from my MotoE2(4G-LTE)
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
Ne avevamo parlato poco tempo fa, alcune parti sembrano non funzionare.
Quale problema di preciso? Non si carica il sito... non riesci ad accedere col tuo account o cos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
|
Sì ne parlammo... Non riesco ad accedere (login)
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
Sì ho ritrovato il tuo messaggio, se è sempre questo il problema posso dirti che se io vado su aliexpress e clicco su "sign in" il form lo riesco a visualizzare normalmente. Ho dovuto solo sbloccare alicdn.com da noscript per il resto non ho toccato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su alicdn ho ++ sulla colonna di destra. Come faccio a rimuoverli o fare in modo di accedere al sito? Non visualizzo ovviamente il form.
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
|
Non va e non so come fare a mettere +/-. Intanto aggiorno alla 50.1 sperando si risolva qualcosa.
![]() |
#3018 | |
Senior Member
|
+ e - non si mettono. Sono solo indicazioni fornite da UBO
https://github.com/gorhill/uBlock/wi...g:-quick-guide Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
|
Non funziona nemmeno con la modalità provvisoria
![]() Sarà qualche impostazione in about:config? Che prove posso fare? Non va nemmeno Chromium Con IE11 tutto ok ![]()
![]() |
#3020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
NoScript 2.9.5.2
Per chi aveva dei problemi con NoScript segnalo l'uscita della versione 2.9.5.2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.