|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Esistono delle leggi. Qui si guarda la cosa solo dal lato tecnico. La microsoft già ha ricevuto una bella multona e il palladium ne regalerà un'altra megagalattica. Fare un preallarme così intenso mi sembra inopportuno. Alla fine se il palladium avrà o meno successo lo decideranno i consumatori. Se non diminuiranno le vendite hardware diminuiranno quelle software perchè uno ha il diritto di fare ciò che vuole con ciò che ha leggittimamente comprato e quindi ha diritto di farsi un backup del gioco o del film che ha pagato 50 euro. Il tempo deciderà cosa succederà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
si, ma le major stanno facendo calare le braghe ai governi. legge urbani e adesso la francia
![]()
![]() |
#803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Io dico che, visto le aziende in gioco e gli interessi in ballo, non mi sembra il caso di essere troppo ottimisti, ed è bene stare con gli occhi aperti. Ovviamente imho. PS: Per quanto riguarda il diritto di copia, questo è un piccolo ma significativo estratto da un articolo di Punto Informatico: Quote:
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
se ascolti le major, stando a loro poter ascoltare un disco o fare qualcosa e' quasi una concessione divina per cui dovresti essere eternamente grato e riconoscente (soprattutto in termini economici
![]()
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi iscrivo!
a quanto pare non ci sono vie di scampo: tenersi l'hw vecchio non contaminato o aggiornarlo (e inevitabilmente prima o poi si dovrà pur farlo) e beccarsi sto virus congenito ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
azzo, ma come possono osare tanto, cerco di immaginare come sara il PC del domani, e piu' mi accorgo che sara' come una macchina mangia soldi da usare con paura, e poi mi chiedo... potro farne a meno.... spero di si.
![]() |
#810 |
Senior Member
|
se continua cosi', il pc del futuro sara' di nuovo il 486 (i meno sprovveduti torneranno a ripescarli dalle soffitte)
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
basta non aggiornarlo e quando non girera piu niente non si usa piu il PC. che se lo tengano loro sti F.D.P. Ma vi rendete conto dei danni che provocano a tanti per salvare gli introiti di pochi?
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 09-08-2006 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quando io con la mia piattaforma 939 non saro' piu' trusted per giocare prendero' una console (mio malgrado) e usero' il 939 per internet... ma saro' trusted per internet??? e lo sarà il tuo p3??? non hai il chip fritz, e il S.O. non lo rileva ma di questo passo ci vorrà quello anche per andare in internet...e allora che lo tengo a fare il pc? adsso ci gioco e ci navigo... certo in futuro per le foto e i documenti tipo office (e basta ![]() ![]() ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
no, perche' criptarli col chippetto tc vuol dire renderli pubblici a governi e multinazionali
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora terro' il 939 staccato dalla rete e lo usero' per i MIEI documenti e le MIE foto!!! ![]() ma anche criptandoli con un programma apposito??? ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
se non usa il chippetto, sei a posto (ovviamente una chiave di criptatura "passepartout" ce l'hanno tutti i programmi, ma per uso domestico puo' andare. l'esercito di saddam usava pgp
![]()
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io mi riferivo al fatto che il gioco online stia spopolando ormai, e se vuoi il gioco online devi avere internet, per avere internet devi avere il pc trusted altrimenti non ti lasciano connettere ai siti dei server (almeno quelli che saranno trusted) per evitare che arrivi gente "a spargere virus" ![]() pero' il problema resta... anche io ho un celeron 433 in cantina che potrei riesumare alla grande solo per la navigazione internet, ma tra un po'.. diciamo 5 anni??? a quanti siti potro' accedere se non saro' trusted? ![]() ben pochi... sempre che non mi sia perso qualcosa per strada e non stia dicendo cavolate sul futuro prossimo che potrebbe attenderci (notare il condizionale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Non penso che saranno molti (se non i più ignoranti) che accetterano di essere controllati in tutto quello che fanno...spero che associazioni dei consumatori & co. tirino fuori i co...ehm, gli attributi, il più presto possibiile, e poi anche i governi, che si facciano un po' sentire, penso che così violino una infinità di leggi sulla privacy ecc., che si facciano sentire anche loro altrimenti qui si rischia davvero di finire male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
gli ignoranti sono molto piu' di quelli che credi. fidati, fin dai tempi di adamo ed eva i cret... sono in netta maggioranza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.