|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
perche' in tv ci stordiscono con le "letterine" seminude? o i politici fanno discorsi inconcludenti? oppure ci fanno le paranoie sulle 30-35-40 ore di lavoro? siamo tutti schiavi. leggetevi jurassic park e the lost world e li avrete gia' qualche risposta. poi un consiglio: cercate prima nei siti cospirazionistici piu' assurdi del mondo, poi in quelli ufficiali dei governi. leggete tra le righe e incrociate quello che vedete... tante volte i cospirazionisti esagerano, ma in piu' di qualche caso ci indovinano (e quei siti spariscono o i loro autori vengono messi a tacere) tornando in topic: il limite di echelon e' che non puo' controllare cosa avviene nelle reti interne (lan) e all'interno di un pc. ad es la cia, nsa ecc non sa cosa scrivo su abiword o a che mappa di unreal sto giocando finche' resto in locale. il fritz chip permette di scavalcare tutto questo. a loro permette controllo. a noi permette schiavitu'. volete sapere sto aneddoto sul grande fratello? dopo di che, vi assicuro che inizierete a imprecare in aramaico moderno, spegnerete e imballerete il pc e vi darete a qualsiasi hobby si possa praticare senza pc, telefoni ecc.
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 22-10-2006 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Già
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Senior Member
|
solo la parola echelon mi fa rabbrividire....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2765 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, scusate se edito i miei post precedenti ma e' perche' rispondo di getto, e li approfondisco solo dopo averli spediti.
![]() |
![]() |
#2766 |
Senior Member
|
impossible is nothing...
però pensandoci su sarebbe effettivamente un modo per legare ancora tutti i gamers ( e quindi coloro che cercano prestazioni super) a xp! XP+dx 10 potrebbe essere realmente una cosa spettacolare e TC FREE!!! Le vendite di vista diminuiranno (anche perchè spendere 300 euro come minimo per 15 gb di porcheria.... ![]() difficile ma non impossibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
|
ma 139 pagine!!!!
Quante ce ne vogliono ancora per far capire che è l'ora di una sottosezione'?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 | |
Senior Member
|
Quote:
lo dico, ridico e ripeto: il grande fratello sul pc non lo voglio. per cui linux, haiku o reactos, ma non window$. oppure torno al 98se, almeno e' abbastanza pulito! quoto il discorso della sottosezione
![]() |
![]() |
#2769 |
Senior Member
|
e io non lo installo... mi sono stufato di M$.... lo tengo solo perchè è compatibile con tutti i programmi e basta!
No sp3 si libertà! PS volendo ho anche un pc win98.... magaripasso a quello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
|
ho appena scritto agli amministratori chiedendo se possono fare qualcosa.
penso che se fanno una sottosezione e hanno bisogno di moderatori, secondo me il posto dovrebbe spettare a ezran e konte. voi cosa ne dite? comunque, adesso sono furioso per cui ho deciso di rovinarvi la digestione. orwell nel 1948 pubblico' 1984 (il libro col "grande fratello"), come potete capire facilmente inverti' solo i 2 ultimi numeri dell'anno. voleva denunciare l'oppressione e questo controllo dall'alto che stava nascendo (anche i pink floyd in "the wall" dicono "We dont need no thought control", riferendosi indirettamente anche a questo). uno dei capoccioni del governo usa lo lesse e ando' da uno dei capi delle istituzioni di sicurezza usa (credo hoover, ma non sono sicuro). gli disse che aveva letto il libro, e che andava pubblicizzato perche' rappresentava "l'oppressione della dittatura comunista". l'altro gli rispose che non aveva capito nulla di quel libro, e aggiunse una frase sconosciuta ma secondo me storica "il grande fratello siamo noi" a questo punto mi ritorna in mente la domanda che fa no1984.org: loro non si fidano di me, perche' io dovrei fidarmi di loro? ![]() scusate l'ot.
![]() |
#2771 |
Senior Member
|
TRUST ALWAYS DEPENDS ON MUTUALITY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
"La gente comune è indotta in massa a credere che la normale causa degli eventi del mondo siano le conseguenze di forze politiche note, o eventi casuali e incontrollabili. Tuttavia, la storia dell'umanità è manipolata ad ogni livello... Ora potreste chiedervi fino a quali terribili attività questa gente possa arrivare. Questi individui organizzano incidenti in tutto il mondo, che poi richiedono una risposta dall'opinione pubblica ("bisogna fare qualcosa"), e in cambio permettono a questi potenti di fare qualsiasi cosa questi abbiano desiderato fare sin dall'inizio." David Icke - dicembre 2000.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
|
"Il giorno in cui il controllo biometrico sarà generalizzato ed in cui la sorveglianza video sarà stata imposta in tutte le strade, ogni critica ed ogni dissenso saranno divenuti impossibili"
(Giorgio Agamben su LeMonde - dicembre 2005)
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Senior Member
|
sembra che questo giorno si stia avvicinando!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
|
@ Manwë : quotone immenso!
![]() (oggi sono particolarmente furioso, qui in veneto e' dal 1866 che abbiamo da toglierci dei sassolini dalle scarpe, e non solo contro roma ma anche qualcuno contro washington, tra cui questi) letture consigliate: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= unite queste al tc, e capirete molte cose. tra cui perche' mi piacciono i vecchi pc. Quote:
per il resto, leggete qui e poi guardate le pagine a cui link ![]() ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/CIA_cryptonym
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 22-10-2006 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
|
ma allora DAN BROWN non è idiota!
In crypto (che sto leggendo) dice queste cose! COmunque su un altro post io ho detto che conroe è potenzialmente TC e loro hanno risposto: Scusa ma no si doveva attivare il prox anno ?? 3 anni ? uhm ma sei convinto che tra 3 anni si interessano del tuo vecchio, molto vecchio pc ? che non ha neanche il supporto sulla scheda madre... Anche perchè in entrambi i casi hai poca possibilità di upgrade, come tira intel poi... Ma vivi sti 3 anni da leoni invece di 5 da pecora ! Come facciamo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
|
tanto la massa non ci pensa
guarda quelli che restano con il cellulare attakkato all'orecchio 10 ore al giorno. sanno che fa male ma si illudono che non sia vero. non hanno neppure la scusante della dipendenza che può avere un fumatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
|
Quote:
su conroe ecc, non capiscono che cosi' avranno anche il pc nuovo ma tra un anno saranno /schiavi/
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.