|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per me va benone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Senior Member
|
Ho capito che cosa intendi... mah....
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |||||||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hanno già risposto, ma vorrei aggiungere la mia (in attesa di leggere tutti, o quasi, i post)
Quote:
WGA (Microsoft ammette gli errori, modifica la EULA, paga una somma non determinata a chi ha fatto causa ed aggiunge un programma per la rimozione) Sony Rootkit (Sony ammette gli errori, paga nei vari processi una somma non determinata e rilascia gratuitamente un tool per rimuovere il suo rootkit illegale) Devo aggiungere altro? Quote:
Quote:
Tradotto: possono fare il prezzo che vogliono e sarà il massimo possibile. Quote:
Che lo facciano per combattere le pirateria siamo d'accordo, che per farlo mi impediscano di poter utilizzare il MIO computer come io voglio, non mi va bene. Quote:
Quote:
Dovresti informare le tue amiche che commettono un reato PENALE. Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto tutto quello che hai detto.... ![]() PURTROPPO devo aderire a quanto pensi tu perchè questo vuol dire che siamo messi male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
|
Tutto va bene tranne un piccolo particolare
![]() ![]() ![]()
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Ecco un esempio di quanto ci si preoccupa della tecnologia TC e compagnia bella...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 ![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
ciao
ho letto che in alcuni notebook (HP NC8430 ad esempio) è possibile disabilitare il TPM da bios facendo questo si ovvierebbe al problema o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
è possibile farlo su tutti i bios TC, ma disattivandolo il tuo computer diventa "inaffidabile" e quindi non è possibile installarvi programmi TC e fare tutto il resto... (
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
grosso dubbio: e se con qualche aggiornamento non puoi piu' disabilitarlo?
![]()
![]() |
#2334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Se vincono loro, butto il Pc nella discarica e mi dedico al modellismo a tempo pieno va.
![]()
![]() |
#2335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
Quote:
e poi i SW liberi (e i vecchi) potrebbero cmq essere caricati , no?!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Ecco le ultime polemiche, in ordine cronologico (ieri 2 ottobre), circa la "chiusura" del kernel di Vista agli applicativi prodotti da terzi (fonte www.3ditalia.com) "Dopo Adobe e Symantec, spetta a McAfee contestare Windows Vista. In effetti, per la prima volta, i software di sicurezza non potranno accedere al kernel di Windows per espletare alcune delle loro mansioni. Il cuore del nuovo sistema operativo di Microsoft utilizzerà effettivamente una tecnologia di codifica allo scopo di migliorare il suo livello di sicurezza. Ma come Symantec, McAfee non apprezza affatto "questa innovazione". Così, le due case affermano che ciò impedirà di sviluppare nuovi programmi terzi per migliorare la sicurezza di Windows Vista. McAfee e Symantec hanno d'altra parte interpellato la Commissione Europea a questo riguardo, precisando che Microsoft utilizza ancora una volta un metodo anticoncorrenziale. Sophos non è d'accordo con le contestazioni dei suoi concorrenti. Per Sophos, non è necessario accedere al Kernel ed ai segreti di "Patchguard" (modulo di sicurezza di Windows Vista) per sviluppare una soluzione di sicurezza completa e complementare per Vista, a meno che il kernel non diventi l'obiettivo dei malware. Microsoft intanto ha fatto sapere che solo le versioni "Premium" saranno fornite con questo modulo e la sua tecnologia di chiusura del kernel. La Commissione dovrebbe prossimamente pronunciarsi su questi argomenti." Linux permetterà, molto probabilmente, la disattivazione completa delle funzionalità TC, e si spera possa mettere sullo stesso livello i diritti di accesso al kernel dell'amministratore con quelli della macchina. NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 03-10-2006 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
|
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Vorrei fare una domanda stupida, visto il lungo argomento, prendendo un AMD AM2 DUAL CORE X2 incapperei nel problema che se non ho i programmi originali non me li installa, così vale per i game, musica e quant'altro??
Datemi una risposta. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
|
se il tuo problema e' poter praticare la pirateria,
![]()
![]() |
#2340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Questa e la mia opinione.
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.