|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Atlantis I-Storm Router A02-RA2
Firm: ETHADSL_USB_080902_REL9 Nonostante abbia configurato correttamente il Virtual Server (almeno credo) ho sempre ID basso e dopo qualche giorno non scarico più nulla. Mi sono letto tutte le discussioni e tutti i link postati a inizio thread senza venire a capo di nulla. Qualcuno cortesemente mi potrebbe spiegare in modo semplice qual è e come si configura sto benedetto router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: udine
|
ha messo un indirizzo fisso al tuo pc o automatico???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
da quello che ho letto sui forum del mulo, se non apri le porte 4662 e 4672 non avrai mai id alti... e le devi aprire sul router naturalmente.
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: udine
|
Quote:
hai controllato che il mulo abbia settato le porte 4662 e 4672??magari le hai cambiate tu.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
1 4662 4662 TCP 2 4711 4711 TCP 3 4672 4672 UDP Ho il firevall di XP sp2 ma è settato in modo che dia accesso a Emule. Porte settate del mulo! Non so più dove sbattere la testa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
[OT /on]
domanda: winzoz xp vede il router? mi spiego io ho un D-link DSL-504T venerdì, durante l'ennesima installazione di xp (la rete ed internet insieme non mi funziano.. o l'uno o l'altro... ![]() mi è capitato di vedere nella schermata di riepilogo delle connessioni di rete anche, sotto voce diversa, il D-link, e più precisamente sotto Gateway residenziali.. d-link 504t etc etc.. adesso però non più... perchè? domanda 2: come prima detto, il computer con win 2000 e quello con xp hanno problemi ad andare in internet e in rete: o tutta la rete, i due si vedono, o solo 2000 vede xp e funziona per entrambi internet. cosa caracazz devo fare per far andare la rete anche su xp? devo fare qualcosa di particolare? se faccio l'installazione di una nuova rete domestica non mi va più internet.. e se non la faccio con xp non vedo il 2000... [ot /off]
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
faiuna ricerca su google con sp2 patch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
questa? link
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
si va bene ma poi mettici pure questa
http://www.ozzu.com/ftopic31179.html e poi quella che trovi su http://www.lvllord.de/ che è ottima ah si x chi ha emule sul router con sp2 usatele versioni dalla 0.44b e su connessioni parziali aperte lasciate pure 9 ( anche se avete la patch o almenoprovate a ritoccarle solo in seguito ) e sulle max mettete 30 attenzione con luso del router disabilitate il filter ip dei lan client che trovate sulle opzioni avanzate e disabilitate nella sez server connessione sicura x non avere id bassi Ultima modifica di thecatman : 04-10-2004 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Con Netgear DG834G
Fonti per file 1100 Max connessioni 500 ID alto e 0 problemi fisso in upload a 51 Kb/s in download non va molto perchè non scarico mai molti file ma sono arrivato anche a punte molto alte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
cazzo mi ero dimenticato che a me succedeva lo stesso e ho risolto cosi: al posto della porta 4661 in emule sulla configurazione della conessione ho messo la tcp 4242 e ho lasciato invariato la udp a 4672
poi nel router ho aggiunto di aprire la porta 4242 ovviamente!!! ah si non usare upload dinamico mettilo tu e ti consiglierei di fare prima una prova mettendo i dati che ti rusultano dal wizard conessioni ah non mi ricordo piu che router avevi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Risultato? Nisba! A sto punto ci rinuncio... ![]() Grazie comunque per l'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
ma dimmi la marca del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.