|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Cisco 827, 32 mb di ram e 8 flash, Ios 12.3.9a IP PLUS FW 3DES
che dire, non si inchioda mai, a parte quando gli stacco la spina ![]() ![]() (sborone mode off) ok i Cisco non sono proprio economici nè semplici da configurare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non so se la mia domanda è pertinente, ma sono proprio disperato!
![]() Come mai una volta installato il router emule non scarica +!?! Al massimo mi scarica a 3-4! Quando prima andavo sempre a 70-80 con un modem normale. Se qualcuno mi sa rispondere gliene sarei davvero grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
vai sulla discussione indicata da me allinizio
poi ritorna qua non prima di scrivere marca modello e firmware del tuo router una domanda: hai apertole porte del router? queste sono le porte: Protocol TCP, Start Port 4662, End Port 4662 Protocol UDP, Start Port 4672, End Port 4673 che sono le stesse indicate nella config del mulo e poi x alice 640 io uso emule 043b phoenix1.9 max connection: 303 max fonti: 500 max conn 5 sec: 25 max download limit: 0 o illimitato max upload : 10 coda queue 2500 kad diabilitato Ultima modifica di thecatman : 30-08-2004 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
DG834G ok!
Io ho un Netgear DG834G. Lavora benissimo con eMule, giorni e giorni acceso a scaricare senza problema.
Ho configurato opportunamente il routing sul PC di alcune porte, per cui va sistematicamente in High ID. Frequento anche alcune chat di Fantascienza con scambio di file... tutto bene anche li. Devo dire che comunque la parte wireless mi sembra un po' debole... Vengo da un DG814IT... fino a quando con eMule stavo il low ID funzionava. Quando ho finalmente capito come configurarlo per High ID ha iniziato a piantarsi ogni 10 minuti... Ciao L
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Router Zyxel Prestige 660HW firmware originale
ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.4) | 06/18/2004 DSL FW Version:TI AR7 03.00.09.00 Standard:ADSL_G.dmt Alice free 640 PPPoA emule 0.43b max connection: 120 max fonti: 300 rete eDonkey velocità max raggiunta 48Kb/s velocità media 20Kb/s tempo di connessione 6/7 giorni porte configurate su firewall(Kerio) e router Norton antivirus 2004 installato High ID Download normale via internet: 40/50 Kb/s > 70/80Kb/s Proverò ad aggiornare il firmware, visto che un sacco di voi scaricano a velocità molto superiori alle mie... ![]() Come cazzo fate??????? Sito interessante www.p2psicuro.it spiega anche come configurare alcuni router con Emule.
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 30-08-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
non si dice cazzo qui! oops lo dettopure io!!
allora il motivo è semplice elimina quella ciofeca immane di norton anitvirus che peggio nonsi puo ed elimnalo bene mi raccomando poi da emule scaricati f-secure 2004 antivirus che sono 5 mega ed è un ameraviglia si aggiorna ogni giorno quasi e poi va ok con emule mentre norton nods32 e altri vanno inconflitto ocn emule x la confgiruazione leggi la mia piu sopra e apri le porte giuste beh il firewall non credo ti serva altrimenti diabilitalo visto che usi il router! comunque mi pare ci sia una guida sul kerio su qualke sito ch eti ho postato. attento è posibile che se disinstalli il firewall noti vada piu internet quindi ti tocca formattare metti sul primo post altri link utilisissimi Ultima modifica di thecatman : 30-08-2004 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
ho messo su PPPoE, ho chiuso Protowall, e adesso mi scarica a 40Kb/s con Emule e a 20Kb/s con DC++... fissi
![]() credo sia stato un problema di Protowall (tipo PeerGuardian).
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
D-link 504-t
o va la rete o va internet... appena ci capisco qualcosa posto...
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 04-10-2004 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
mi spieghi meglio cosa dovrei fare? grazie
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
X thecatman
[OT] Volevo chiederti come fai a disattivare il wi-fi del 2600G, l'ho anche io, ma non so come si fa[/OT] Scusate, ma sono curioso.
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
perchè il router fa da firewall!!!
poi se prendi il vigor addirittura ti blocca i popup!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
e certo... vorrei vedere te a lavorà 4-5 giorni di fila... chissà se ti 'riavvieresti'... ![]() riciaoo.
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
allego qui le foto del mio sistema di raffreddamento x draytek...artigianale ma funziona!!!
![]() ![]() ![]() siccome non sempre si vedono ste bestie allora metto anche i link che ci potete clicckare sopra http://xoomer.virgilio.it/thecatmanhome/kd-045.jpg http://xoomer.virgilio.it/thecatmanhome/kd-047.jpg http://xoomer.virgilio.it/thecatmanhome/kd-049.jpg se vi da errore date un reload che vi appaiono subito Ultima modifica di thecatman : 04-10-2004 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.