|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
mi sa che allora ti conviene chidere direttamente alla acronis.. nn conosco quella versione.
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per il resto, ho comperato la versione 9! ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Città: Milano
|
io sosno propio sfigato con questo programma
la vers. delux non mi fà il cd-boot la vers. 9 home adesso appena la apro mi appare la clessica finestra di errore di win dove dice di inviare l' errore o di igniìorare ed in entrambi i casi il programma si chiude e non mi vede l' hd sata su controller pci/sata ![]() qualche consiglio in mirito ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Scusate, ma se io faccio l'immagine della partizione col SO e la salvo per esempio su DVD.
Se mi si sputtana il disco e devo sostituirlo con un altro disco, posso ripristinare l'immagine sul nuovo disco o non funzionerebbe ?!?! E' importante ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ah.
Io pensavo che servisse solo per evitare da zero la reinstallazione del S0 quando uno faceva casini, tipo installare 100mila programmi... Ma funziona anche con dischi di marca e tipologia (ide,sata) diversi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusate, per caso lo hanno fatto anche in italiano? Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
il prg è solo in inglese... speriamo che lo facciano anche in italiano, cmq è di una banalità assurda...
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche fare un'immagine di una partizione win di 40gb e ripristinarla in una più piccola, sempre che l'immagine non occupi più di 20gb!! ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn credo che ci siano problemi... però ci vorrebbe qualcuno che lo abbia fatto... cmq al massimo lo disattivi e usi solo true image...
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
solitamente non lo uso neppure io ma può capitare di usarlo,esempio:appena formattato installo la versione deluxe(la prima uscita con una rivista un annetto fà) va tutto a buon fine e poi riavvio ed il pc mi và in loop riavvio continuo,ho dovuto ripristinare il sistema,poi ho reinstallato l'ultima versione di true image(la n°8 build 892)data con una rivista ed e andato tutto bene,senonchè tentando il boot da cd creato con suddetta versione si pianta e rimane alla schermata di scelta della partizione in cui cercare l'immagine e non vi e verso di usarlo,non sò piu cosa pensare,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciao a tutti, vengo da QUI Quando eseguo la validazione dell'immagine creata da TrueImage (con la funzione "Validate backup archivie"), devo eseguirla su TUTTI i file .tib splittati, o è sufficiente eseguirla su uno solo (x es il primo) e automaticamente TrueImage la esegue anche sugli altri?
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
ps aggiunta al primo post... ps x tutti, se notate qualche domanda che nn ho aggiunto al primo post FATEMELO NOTARE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie naso
![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
c'è un modo per ripristinare 1 immagine su dei dischi in RAID??
ho creato l'immagini e il bootable cd, ma come previsto non vede la catena raid perchè ovviamente penso manchi il driver, c'è modo di farlo funzionare? ah, ho la vr 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
la versione 9 mi legge il mio controller raid, sia da windows che da cd di boot....
nn so come sia possibile integrare driver dentro il cd di boot...
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.