|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Io ho parlato di copia su DVD non CD (sai son due supporti diversi). Comunque sia c'è ben poco da essere ilarici .. è una pecca mostruosa .
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque se il pc non parte nemmeno basta fare il boot da cd e selezionare l'immagine salvata su disco fisso. In pratica l'immagine su DVD serve solo se devi cambiare disco fisso, ma anche in quel caso puoi collegarlo come secondario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
forse provero con ghost sto programma nn mi vuole proprio funzionare e peccato che dalòl'interfaccia sembrerebbe ottimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
TrueImage ha qualche problema (di compatibilità forse?) a masterizzare direttamente l'immagine sui DVD; continua a succedermi - anche con l'ultima release - che su alcuni pc funzioni a meraviglia, mentre su altri no.
Cmq se avete abbastanza spazio sull'hard disk, create l'immagine lì, e poi usate Nero o simili per mettere i file .tib su DVD.
![]() |
#528 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma nella versione Deluxe (quella gratis delle riviste per intenderci), non c'e' l'icona per testare l'immagine vero? Almeno io non l'ho trovata. Mi confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda lo screenshoot: ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Nella versione Personal c'è l'icona EXPLORE IMAGE per fare quello.
Hai provato a vedere se avviando da cd magari c'è l'opzione che cerchi? La deluxe l'ho installata tempo fa e non me la ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
|
Provato con il cd e non c'e' nulla. Quando avvio il programma, sia da cd e sia da sistema operativo, ho una videata con tre check box con ovviamente tre opzioni:
1) Create an image of a partition or the whole hard disk ...... 2) Restore a partition or the whole hard disk ..... 3) Explore an image archive Non ci sono menu, icone od altre opzioni. Cmq fino ad ora exploro l'immagine e se me la apre posso ritenere che e' stata fatta correttamente. Non so poi con l'opzione check image della Personal quale operazione faccia, pero' fino ad ora non ho mai avuto problemi di di immagini corrotte se l'opzione explore non mi dava errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Ho trovato una guida a Acronis trueimage deluxe e non parla di check image.
Deve essere una vecchia versione perchè spiega la procedura con WinME |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Buonasera
![]() Il mio sistema è così composto C:windows xp partizione primaria disco eide D:windows xp partizione primaria disco sata E:disco di backup,partizione logica,in cui tengo salvati i file .tib delle immagini Per motivi che ora non sto a elencarvi ho necessità di rispristinare l'immagine del sistema dell'unità D:,immagine che si trova nell'unità E:. Avvio il pc con i 6 floppy di ripristino,carico l'interfaccia...ma noto subito che al momento di dover scegliere l'immagine da ripristinare D: non è visibile....non mi preoccupo perchè sul momento non avevo necessità di accedervi. Seleziono l'immagine,il programma mi chiede il disco di destinazione su cui poter ripristinare l'immagine,io seleziono D:,appare la schermata con scritto"analyzing partition"(dunque l'HD vien visto dal programma),dopo aver fatto questa verifica mi risulta selezionabile solamente C:,mentre in altro mi compare questa scritta:Please select a destination Hard disk drive to restore the image.The hard disk drives already restored are disabled.The destionation driver without enough space for restoring an image are also disabled". In pratica mi informa che D: non è selezionabile perchè disabilitata per via dello spazion insufficente,cosa errata perchè l' HD è di 70 giga e comunque risultano 48 giga liberi,mentre l'immagine da ripristinare è grande "solo" 20. Qualcuno sa come cavarne piede? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
Prova a fare il ripristino dall'xp che hai su C invece che con i floppy.
Ma poi scusa, perchè floppy e non cd d'avvio? Se è una versione vecchia di Acronis non riconosce i controller SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Acronis Universal Restore
Nuova utility del prg "Acronis True Image Workstation o Server"
http://www.acronis.com/enterprise/pr...l-restore.html L'immagine di un PC trasportata su un'altro PC....spettacolo!!!!!!!! Sono due le novità più importanti della release 9.1 (disponibile solo per le versioni Workstation e Server) il supporto alla piattaforma a 64 bit (x64) e la possibilità di utilizzare la nuova funzione Universal Restore. Universal Restore è senza dubbio una delle funzionalità più innovative rilasciate negli ultimi anni in questo campo: grazie a questa tecnologia infatti True Image può essere utilizzato per spostare l’installazione di un sistema operativo da un Pc a un altro completamente diverso. Il funzionamento è abbastanza semplice. Basta creare un Cd o DVD avviabile con la modalità Universal Restore e utilizzarlo sul Pc di destinazione per ripristinare un’immagine di True Image creata in precedenza sul sistema di origine. Durante l’operazione True Image se necessario chiede anche l’inserimento dei driver per riconoscere tutte le periferiche del Pc di destinazione. Universal Restore può essere usato anche per spostare una installazione di Windows da una macchina virtuale a una reale e viceversa: una funzionalità che sarà apprezzata da molti amministratori di sistema. Universal Restore non è incluso nel programma ma deve essere acquistato come pacchetto aggiuntivo. La versione Server è disponibile per Windows o per Linux, mentre l’Enterprise Server include il supporto ad entrambi i sistemi operativi. Quest’ultima versione inoltre offre la possibilità di assegnare funzioni diverse (backup, amministrazione, gestione e così via) a macchine differenti della rete per massimizzare le prestazioni e la flessibilità del sistema.
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 27-09-2006 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x genoma
ma hai visto il prezzo?!? faccio prima a reinstallare tutto e riconfiguralo da zero... mi costa molto meno...
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma questa nuova utility ha trovato qualche feedback positivo?
Un immagine di un sistema ripristinata in un altro.... il sistema ripristinato sarà stabile? ![]()
![]() |
#539 | ||
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Per i SATA devi prendere la 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.